Allora ci vediamo domani mattina...speriamo bene!
Allora ci vediamo domani mattina...speriamo bene!
anche io ci sarò domani!!!
speriamo bene...
io so un l'idealismo, realismo e sctticismo di verità e conoscenza
poi la cura, la formazione, l'educazione e gli eventi del libro della fadda
e del granese so un riassuntino fatto con le cose che sono riuscita a capire
di più nin zo!!
non so voi ma io non mi ricordo nulla!
spero sia tranquillo e calmo!.............che figuraccia mi aspetta!
a domani
![]()
mi sa tanto che siamo nella stessa barca... oi oi
vabbè... o la va o la spacca... speriamo che la fortuna sia dalla nostra domani
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
non c'è due senza tre, se la prima volta mi sono passata..la seconda ci ho provato ma mi voleva dare un voto misero..alla terza volta mi andrà bene???
mamma mia..non riesco nemmeno ad arrabbiarmi
a me è andata bene!! è troppo tranquillo questo prof... in bocca al lupo a tutte per la prossima!
ma a che ora sei arrivata?? io non ti ho vista...
di voti è un tantino basso...
io ho accettato il voto misero che mi ha dato alla fine... non avevo proprio voglia di riprepararlo per la terza volta....mah... tanto ormai avevo poco da perdere...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
non mi pare metta più di 26!! cmq io ho portato il suo libro filosofia.5 passi...e mi ha chiesto un pò di cose da la, poi gli autori, e mi ha chiesto socrate e platone e poi determinismo attivo e passivo..dai credo sia un'esame abbast semplice!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!
grazie grazie
e ora meno uno
![]()
allora..io ho frequentato fino all'ultima lezione di dicembre..cosa devo portare all'esame visto che non si capisce una mazza e ognuno porta un programma diverso??
in pratica ognuno porta quello che vuole... tutto sommato lui accetta tutti i programmi, preparati tre libri e via...tanto a prescindere dal programma che porti a lui va bene, tanto poi il suo esame è solo un vaneggio tra lui e d'alessandro... io avevo portato il libro verità e conoscenza, gli autori e il libro della fadda...
![]()
che programma pessimo però..gli autori ok,passi anche il suo libro..ma quello della fadda non riesco a digerirlo..il primo anno mi ricordo che mi prendeva il mal di testa a leggerlo..comunque grazie..