Anche a me la dà più bassa....e che cavolo già non è che ho una media altissima se poi ci si mettono anche loro sono a cavallo..ahahahah
da me è giusta la media sul sito...per fortuna!![]()
Ragazzi, HELP!
Frequento Psicologia 2 alla Sapienza... ma quela valore va inserito nella media ponderata al posto di un trenta e lode?? 31, 32 o che?
io so che vale sempre 30!![]()
Nooooooooo, non può essereeeeeee!!
Mi sparo!
..qualcun altro ke conferma??
io ti parlo di qui, ma tieni conto che ogni facolta(e figurati ogni città) ha le sue modalità, quindi non prendere per oro colato cio che scriviamo..comunque qui un 30 e lode rimane un 30 ..la lode la utilizzano a volte se ne hai un paio per darti un punto in piu alla discussione e stop![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 17-05-2008 alle ore 21.03.38
infatti melly ho scritto a volte..perchè non lo fanno quasi mai , ma a volte è capitato, quindi è giusto quello che ho detto
comunque ho premesso che varia da città a città e da facoltà a facoltà![]()
Ops..scusate!! nn mi ero accorta di aver postato nella sezione d cagliari!
Mi dispiace d aver creato tutto questo "scompiglio"!![]()
Vabbè, grazie cmq!![]()
sì,sì, che anche tu abbia scritto che varia da città a città l'ho letto, mi riferivo solo al fatto che hai scritto che è capitato come se fosse capitato anche a cagliari e io non sapevo fosse mai capitato a cagliari, perciò riferendomi soprattutto alla mia situazione dicevo che non lo fanno qui, non sapevo però appunto come dici tu che a volte è capitato ache qua![]()
io sapevo che ci vogliono 4 lodi per fare un punto.
ogni lode dovrebbe valere 0,25.
poi non sò come venga utilizzato questo eventuale punto, se aggiunto alla somma x la media o se venga proprio ignorato..![]()
Anche io so come Kyoko, non è previsto un regolamento relativo all'attribuzione di punti in più alla discussione a seconda del numero di lodi. Credo che sia a discrezione dei docenti quando decidono il voto attribuire un bonus a seconda della carriera universitaria. In altre facoltà esiste proprio un regolamento, non so se sia scritto ma viene comunque applicato. Una mia amica che si è laureata qualche anno fa in scienze del servizio sociale per esempio, aveva avuto punti in più al voto della discussione sia perchè aveva fatto l'erasmus sia perchè aveva più di sette trenta e lode. Ma da noi non credo ci siano regolamenti di questo tipo.