Grazie mille CocoChanel sempre molto diponibile...![]()
Grazie mille CocoChanel sempre molto diponibile...![]()
Vale
salve ragazzi,
per favore potete dirmi esattamente i titoli dei libri che dobbiamo portare all'eame?grazie mille.
salve ragazzi,
ma è possibile che di quest'esame non c'è la possibilità di sapere i libri?mah...ho mandato due mail alla professoressa e come al solito non si degna di rispondere.
Stanno scritti nelle pagine dietro!!!
Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 10-01-2011 alle ore 12.51.52
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ho letto i titoli dei libri ma nell'annuncio la professoressa ha scritto per l'esame di psicologia sociale 1,il problema è che io devo sostenere psicologia sociale di 9 cfu
quindi non so..
il programma è uguale per tutti, aolo che chi deve fare i 9 cfu deve portare anche il capitolo sulla metodologia che c'era anche nel programma vecchio
i titoli dei libri sono reperibili sulla guida 2010/11. il programma è uguale per tutti. Per i 9 cfu si deve aggiungere il secondo capitolo: "Metodologia: il processo di ricerca" su "Psicologia sociale" Elliot Aronson, Timothy D. Wilson, Robin M. Akert - Il Mulino
Ciao :-) devo sostenere ancora l'esame! Puoi passare gentilmente anche a me i riassunti a [email protected] graaaaaaaaaaaaazie ;-)
ciao raga anch'io devo fare questo esame di nuovo....qlc sa se ci sono dei riassunti riguardo al nuovo libro,cioè il manuale???
RAGAZZI SCUSATE MA E URGENTE....qualcuno puo chiarirmi una cosa...allora noi da 9 cfu possiamo portare il nostro programma aggiungendo il capitolo...oppure a i nuovi libri dobbiamo aggiungere quel capitoletto sulla metodologia?????per favore rispondetemi appena possibile. grazie
per noi del vecchio odinamento...il capitoletto sulla metodologia era già nel nostro programma,insieme al manuale e ai tre libri!
per il manuale, dovresti studiare su quello nuovo(gli argomenti son sempre quelli ma è l edizione aggiornata)
quindi dovrei ristudiare da capo un manuale intero....???e aggiungere quel capitolo al nuovo manuale giusto....
in teoria si...ma per me è inutile ricomprare il libro! anche i cap son quelli,ma detti in modo diverso!!!
e poi insomma, le teorie del '900 son quelle mica cambiano!!!
questa è solo la mia opinione...io l ho fatto a dicembre con vecchio manuale...la cosa migliore è se riesci a trovare un manuale nuovo e lo confronti con quello vecchio.......oppure studia bene quello che hai e vai a provarlo,a mio parere basta