sorry il link giusto è questo Università di Napoli Federico II: Lauree in storia: Guida dello studente e orario delle lezioni della laurea triennale
sorry il link giusto è questo Università di Napoli Federico II: Lauree in storia: Guida dello studente e orario delle lezioni della laurea triennale
Ragazzi sapete se usciranno date per sociologia anche ad aprile??Grazie!
x ki ha già sostenuto l'esame orale di sociologia può darmi qlc indicazione??
ke tipo d domande fa? quali sono gli argomenti + gettonati?vanno nello specifico??
grazieee!!!
ragazzi oggi ci sarà l'esame!! qualcuno dopo può darmi qlc info?? graziee!!
Ragazzi sapete dirmi se alla fine di aprile c'è qulche altra data di sociologia?
Salve ragazzi!!!!
qualcuno oggi ha seguito il corso di sociologia? dato che credo di non farcela nemmeno domani a causa degli esami, qualcuno sa darmi delle info? Ad esempio il corso è con obbligo di frequenza? Quali sono i testi. Grazie mille
ragazzi non ho potuto seguire mercoledì. ma abbiamo cambiato aula? o è sempre quella a via marina???grazieeee
ragazzi qualcuno conosce la mail della barbato?
la prof ha finito di spiegare il 1 cap del testo: "La ricerca sociale: metodologia e tecniche" di Corbetta, Il Mulino..
Nell'ultima lezione ha anke spiegato la matrice dei dati e cm qsti vanno inseriti...
L'altro testo è: "Il pensiero sociologico" di Crespi, Il Mulino...sn sl alcuni capitoli ke ora nn ricordo cn precisione... se però vai da eliografia i capitoli già sn selezionati...
![]()
ragazzi ma il corso è obbliagatorio? ci saranno prove intercorso?
la prof nn prende le firme... ma dice ke permetterà di avere la capacità di ricordarsi i visi degli studenti e di permettere sl a ki ha seguito di sostenere le prove.. mah!!!
cmq saranno 2 prove... una nel mezzo del corso l'altra verso la fine...
Ragazzi mi dite per piacere i giorni e l'ubicazione dell'aula x seguire il corso????Grazie![]()
lunedì martedì e mercoledì ore 16 - 18 aula A11 via marina,33
ragazzi ma qualcuno sa le date di esame di sociologia?