SONO USCITE....ero in facoltà mentre mettevano i fogli in bacheca...a me tocca il 6!!!!!!
SONO USCITE....ero in facoltà mentre mettevano i fogli in bacheca...a me tocca il 6!!!!!!
oh caspita!!! posso chiederti da che giorno iniziano, giuto per fami un idea...nn posso nadre in facoltà oggi.....
e quando le metteranno su internet?
io non sono a roma.........
ma dove sono ste date????![]()
Ragazze mi dispiace ma ho visto solo la mia data e non ho guardato bene perchè pensavo di poterle vedere meglio su internet...mi dispace che nn posso dirvi nientaltro...però penso che entro oggi le mettano su internet!!!
ah si veniamo divisi a corsi di laurea??? ma dai??? anch io son di sviluppo....ok se fosse cosi son contenta che ho altro tempo per preparare il discorso.... speriamo bene!!!
ditemi che relatori avete così se sono quelli della mia commissione anche voi state il 6 con me...
io ho il prof fabozzi.... ti dice niente??
be credo proprio di si, per comodità e anche per la commissione.
Io cmq continuo ad aggiornare la pagina ogni trenta secondi eh eh anche se so che l'operazione della segreteria sarà mooooolto lenta
no simonelli nn c'è sicuro...fabozzi credo nemmeno...però nn sono sicura come la simonelli, di sicuro c'è doricchi, raffone, misà orsini, baiocco...e nn ricordo...mi dispiace!
ok, grazie sei cmq stata gentilissima!! aspettiamo vediamo un po...