eh si... diciamo ke c vuole c.........! capito no????
eh si... diciamo ke c vuole c.........! capito no????
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
eh si...sei stata chiarissima![]()
**Miss Jackson**
Un'altra domanda(lo so,rompo)... Per quanto riguarda traghettare il pensiero,bisogna sapere bene anche i laboratori? Tipo tutte le fasi de La musica dell'educazione di Galante?
**Miss Jackson**
Guarda..l'altra volta a fare ji esami ci stava proprio Galante, quindi magari una guardatina in più, fossi in te, me la darei a quelle cose!!! x il resto, ji altri prof nn kiedono le cose in modo molto specifico ma, x es, ai laboratori di musicoterapia ci tenevano parekkio (almeno cosìmi hanno detto)
Rossy
vabbè al massimo cerco di fare un discorso generico e ce li inserisco,perchè sapere tutti i saggi a memoria mi risulta impossibile!
Grazie comunque!![]()
**Miss Jackson**
ciao raga c'è qualcuno che deve sostenere ancora l'esame della strollo? io non ho seguito il corso. Qualcuno sa darmi qualche informazione circa le domande che fanno, su quali punti si soffermano di più o per quanto riguarda l'ipertesto? Bisogna discuterlo?
lucy
Ciao ragazzi! volevo averea qualche info sull'elaborazione dell'ipetesto. sn andata ad una sessione di esami e chiedendo in giro, tutti mi hanno detto di aver fatto l'ipertesto seguendo il proprio percorso di formazione, nessunoha saputo darmiuna risposta su quello su formazione e contesto. io non ho frequentato il lab e vorrei sapere se posso farlo anch'io segeundo il mio percorso personale di formazione. aiutatemi!![]()
Guarda..se nn hai seguito quello sulla tua formazione nn potresti farlo perchè durante i corsi, in una lezione, l'assistente ci fece fare una specie di lavoro e si prese i nomi (solo quelli possono fare l'ipertesto sulla formazione). Anche se, cmq, qst regola nn è stata sempre seguita...dipende da cn ki lo fai!!!
Rossy
scusate se rompo, io a qlc lezione c'ero e nn mi sembra ci fosse tanta partecipazione! però in compenso, una marea di gente ha fatto l'ipertesto personale... mah!![]()
xkè hanno saputo che c'era la lezione "obbligatoria" e sono venuti in molti..ecco!!!
Rossy
Ok.ti ringrazio! a questo punto, chiedo a chi nn era presente a questa lezione obbligatoria: cm lo avete fatto l'ipertesto???
Ciao ragazze, io ho seguito il corso l'anno scorso.
cmq io sto facendo l'ipertesto "personale". Spero non ci siano problemi, anche perchè la prof aveva sempre detto che potevamo scegliere noi quale fare. ma a che potremmo rivolgerci meglio per sapere qualcosa con precisione?
lucy
Ragazze ma qualcuno ha qualche riassuntino dei libri della strollo?
lucy
Ciao ragazzi, ad aprile devo fare pedgogia!
volevo sapere se c'è qlc1 che, pur senza avere frequentato il corso ha fatto l'ipertesto personale, e soprattutto ome si è comportata la prof!
ragazzi..allora io ho fatto l'esame il 22 febbraio e ho portato l'ipertesto personale..poco dopo l'appello, un'assistente, Assunta, ha presentato un foglio con i nomi di chi aveva seguito il lab..io non c'ero ovviamente ed insieme ad altri abbiamo detto che avevamo fatto l'ipertesto come dal laboratorio e lei "vabbè a vostro rischio e pericolo"...e infatti chi andava sotto di lei e non aveva seguito il laboratorio si vedeva respinto l'ipertesto...addirittura la prima ragazza che è andata si è dovuta pure sorbire mezz'ora di ramanzina...Morale della favola: potete fare l'ipertesto personale, ma va fatto bene e dovete pregare di non finire con Assuntina...e cmq la Capobianco è number one: dolce e pure carina!![]()