• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 68 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1009
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    io credo sia semplicemente un voto superficiale imho

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    la situazione è delicata chiunque governi non avra vita facile anzi tuttaltro probabilmente si tornera a votare a breve e non cambiera molto e comunque governeranno male con questo bi polarimo questo è chiaro!purtroppo per tutti!
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    non vojo parlare di fascimo ne di comunismo sarebbe veramente na buffonata
    volevo parlare di questi 25000 voti in piu alla camera e dei 350000 mila in meno al senato ...voi date spiegazioni?
    ma che vogliamo dire invece di quelli che hanno votato forza italia e poi interrogati dagli exit pool hanno risposto prodi?
    Si vergognavano forse?
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

ahah si ti quoto in pieno verissimo ahah vergognosi ahah
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Non tutti.

Ci sono voti superficiali a sinistra quanto a destra e possono dipendere da diversi fattori quali età, ingnoranza, favoritismi.

E poi ti prego, abbiamo un presidente della regione di FI indagato per mafia non venirmi a parlare di voti superficiali!
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Originariamente postato da sonica
    Non tutti.

Ci sono voti superficiali a sinistra quanto a destra e possono dipendere da diversi fattori quali età, ingnoranza, favoritismi.

E poi ti prego, abbiamo un presidente della regione di FI indagato per mafia non venirmi a parlare di voti superficiali!

Grande.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

mitica!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    no di FI ma dell'UDC!!!!...
    che poi è la stessa cosa!!!...
    forza Rita per le regionali!.... me.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Mamma mia che acidità ragazzi.....su...fatevi coraggio...noi abbiamo portato pazienza 5 anni....voi ne potrete portare per i due mesi che secondo voi durerà il prossimo governo no???

PS: la smettiamo con la polemica sul numero dei voti? la legge l'avete fatta voi....almeno la coerenza di non lamentarvi dei risultati ciu porta per piacere....

PPS: dato che abbiamo deciso di eliminare le abbreviazioni da sms ... possiamo anche usare lìitaliano a scrivere eliminando i vari mejo .....vojo sempre he non richieda troppo tempo e riflessione nello scrivere

samy
    Ospite non registrato
    l'unica cosa che posso dire di questi risoltati veramente deprimenti è che abbiamo perso!!e nessuno si rende conto di quanto questo nuovo governo(?)sia la nostra sfortuna non solo perchè durerà pochissimo visto che lunione ha al suo interno dei partiti che cozzano tra di loro(e già qui si capisce che la cosa che volevano era solo salire al governo,come non gliene frega nulla)ma anche perchè tutte le leggi che vogliono fare sono a sfavore di quelli che lavorano....e non capisco proprio i voti a sx di tutti questi giovani(sarà che vogliono guadagnare facendo lavorare gli altri?)...ma!!
    peccato che mi sa che son l'unica a pensarla così qui!!

io credo che questo post rapresenti benissimo cio' che è esattamente successo nei risultati elettorali 2006 e con questo....vado e vi saluto tutti e speriamo bene...peace!!!

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    complimenti alla legge elettorale. Nonostante la vittoria (voti) della cdl governeranno i comunisti.
    credo che questa sia la prima elezione dove in realtà hanno perso tutti, soprattutto il tipo dei sondaggi.

samy
    Ospite non registrato
    non mi sembra non è che la dx abbia preso poi così pochi voti

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    Originariamente postato da samy
    non mi sembra non è che la dx abbia preso poi così pochi voti
    scusami non ho capito

Pagina 41 di 68 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy