giada mi dispiace ma è finito tempo fa..ormai sembra passato un secolo da quando è finito
giada mi dispiace ma è finito tempo fa..ormai sembra passato un secolo da quando è finito
ma scusate allora l ultimissima puntata qual è stata?qwuella dove marissa spara?nn ce ne sarebbe dovuta essere un altra?bhoooo
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
si quella è l'ultima della seconda serie e dovremmo aspettare un bel pò x avere la terza serie
Originariamente postato da micky384
si quella è l'ultima della seconda serie e dovremmo aspettare un bel pò x avere la terza serie
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
si giada quando marissa spara a trey è proprio l'ultima puntata..so che è finita così a cavolo xò è così
io poichè non so resistere alla curiosità sto scaricando quelle delle 3°serie anche se hanno i sottotitoli in italiano,poi cmq appena ci saranno le riguardo doppiate che sono molto ma molto meglio..
da dove le stai scaricando?Originariamente postato da crysalem
si giada quando marissa spara a trey è proprio l'ultima puntata..so che è finita così a cavolo xò è così
io poichè non so resistere alla curiosità sto scaricando quelle delle 3°serie anche se hanno i sottotitoli in italiano,poi cmq appena ci saranno le riguardo doppiate che sono molto ma molto meglio..
emule anche io mi sono messo a scaricarle![]()
bene bene mi ci metterò anche io a scaricarle allora![]()
io non riesco a trovarle, che stringa di ricerca immettete?Originariamente postato da micky384
emule anche io mi sono messo a scaricarle![]()
ah ok...grazie...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
io metto "the o. c. "
io da dc++ basta che scrivi "The O.C." e trovi tutte le serie e anche cose in +
grazie!!!!!!!!!!!
Comunque ragazzi,lasciatemelo dire..questo telefilm ha dei finali stupendi..il finale della seconda serie è qualcosa di geniale!!Credo che non fosse mai successo in altri telefilm,a parte Buffy ma lì era una cosa diversa,vero??
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
in effetti hai ragione, con un finale così, come si fa a non aspettare con ansia la terza serie?? a parte che io l'aspetterei con ansia anche solo perchè c'è quella pazza di julie cooper! è fantasticaOriginariamente postato da Nocciola
questo telefilm ha dei finali stupendi..il finale della seconda serie è qualcosa di geniale!!![]()