allora io ho chiesto dopo l'esame e mi ha detto manda una mail per avere conferma..io ho mandato e mail ma ancora mi devono confermare..ma penso che nn ci siano problemi..
io spero solo che qualcuno ci sia andato a questo punto>__<
ragazzeeeeeee....nella bacheca del prof..la conferma che aspettavamo....
anch io devo verbalizzare l'esame di gennaio perchè in quell'appello la verbalizzazione c è stata il giorno dopo che sn usciti i risultati e in quell'occasione erano usciti in tarda serata perciò nn lo sapevo e nn sono andata.....sono andata il venerdì successivo in orario di ricevimento ma lei nn s è presentata quindi sono un pò scettica sulla sua presenza venerdì prossimo...ma d'altra parte nn risponde alle mail quindi che dobbiamo fare???Anche a me nn va di fare un viaggio a vuoto di nuovo......qualcuno sa darmi qualche certezza???
io purtroppo credo di nn poter andare neanche venerdi prox...mica sapete come devo fare????? quando posso verbalizzare???
la mail alla prof l ho mandata ma ancora nulla.....
se perdo l esame è finitaaaaaaaaaaaaa
mi sa che ho anch io lo stesso problema........se trovi una soluzione fammi sapere....
scusate, qualcuno sa dirmi i capitoli da fare dei due libri? o vanno fatti per intero?
grazie mille
non se ne può proprio più!!!....
psicologia dell'orientamento: capitoli 1,2,3,4 più appedici del 2°capitolo
formazione ed imprenditorialità: capitoli 2(fino a paragrafo 3),3,4,5,6
questo almeno è quello che si deduce dal programma sulla bacheca del prof, ma io questo ho studiato e all'esame non ho trovato cose mai lette/studiate
buono studio!![]()
Leas
Scusatemi ma qualcuno ha qualche riassunto di formazione e imprenditorialità? non riesco proprio a mettermici. Grazie