ragazzi...ho bisogno di qualche consiglio per l'orale!!!!!!datemi una mano perche sono in piena crisi........domande,punti più importanti....e poi una domanda:è vero che non ha mai bocciato nessuno??risp vi prego....
ragazzi...ho bisogno di qualche consiglio per l'orale!!!!!!datemi una mano perche sono in piena crisi........domande,punti più importanti....e poi una domanda:è vero che non ha mai bocciato nessuno??risp vi prego....
ciao, sono stata a vedere l'orale dell'ultimo appello.. tranquilla.. non hanno bocciato nessuno, hanno interrogato solo gli assistenti.. la professoressa ha interrogato soltanto un gruppetto nel pomeriggio(gli studenti che avevano fatto lo scritto lamattina).. alcune domande degli assistenti(tutti molto carini e disponibili) erano:
le fasi psicosessuali di freud-risultato del complesso edipico-teoria della mahler- strange situation e cosa viene valutato-la disorganizzazione- modello topico e strutturale-formazione reattiva-teoria di khout-ccrt-Erikson- hartman -spitz-
ciao e vai tranquilla..
grazie.......un po mi hai tranquillizzato......il fatto è che l'orale mi spaventa.....rendo sempre 1 su 10....purtroppo è più forte di me....in realtà gli esami che hodato orali sono pochissimi.....grazie ancora....
Se ti sei prenotata per la sessione 2007-8, l'avviso in bacheca dice così:
"Il risultato dello scritto verrà comunicato il 12 Gli ammessi all'orale dovranno presentarsi il 13 febbraio, ore 9 in aula 10 In questa data sosterranno l'orale anche gli studenti che hanno sostenuto l'esonero nell'aa 2007-2008 e che si sono prenotati in questo appello"
Mi sembra chiaro, il 12 è solo per il nuovissimo ordinamento.
Data: 06/02/2009
ma secondo voi io che devo fare solo l'orale di psicologia dinamica dell sviluppo (e non ho fatto lo scritto e sono del d.m.509/99) che giorno mi devo presentare... non lo ha scritto sulla bacheca la prof.... aiuto non è che sto nel panico di piùùùù......
1 favore a chi farà il 12 l'esame orae della Ortu nuovissimo ordinamento....x favore postate tutte le domande ke la prof e gli assistenti fanno!!!!!
almeno avremo un idea con sto esame.....paurissima![]()
scusate ma x chi ha fatto l esame di fondamenti di ps dinamica del corso di intervento clinico sa se c è l orale domani?qua ancora non escono i risultati..
ragazzi ho fatto l'orale oggi(xò solo di psicologia dinamica dello sviluppo). la prof mi ha chiesto di bowlby: teoria dell' attac in generale e i moi. Ainsworth: studio sui ganda, studio di baltimora e strange situation. Main: A.A.I. e differenze tra winnicott e bowlby rispetto al ruolo della madre.. mi ha tenuta 40 minuti e mi ha interrotto un sacco di volte ma di questo non preocccupatevi non vuol dire che va male è solo il suo modo di interrogare... alla fine mi ha messo trenta
ragazzi scusate ma sapete se l'orale del 13/2 è sempre in caserma sani?grazie in anticipo.
ma io penso che sia in sede però effettivamente nn è specificato!!!!!
anninamu te dove l hai fatto l'orale in sede o in caserma?
Cri
Raga c'è qualcuno ke ha fatto oggi l'esam della ortu????postate le domande!!!!
thanks
Guardate, riguardo l'orale, posso dirvi che non è difficilissimo.. A me però l'assistente (la ragazza con i capelli corti) ha chiesto:
- l'adult attachment Interviwe
- Bion
- Mahler
e nn so cos'altro.. Il fatto è che la ragazza si sofferma più sugli autori.. Il ragazzo chiede anche il libricino della ricerca empirica
scusate!!!!ma si è capito se l'esame domani è in caserma sani o in sede????
m associo a micina x la domanda caserma o sede??.... cmq speriamo di nn capitare cn WiLLiams... hanno detto che lui stecca....
Cri