• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 97 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1449
    Partecipante Assiduo L'avatar di petrusca
    anke ipo devo darlo domani da frequentante!!!!ma a luglio ke domande ha fatto?io l'ho dato a giugno e nn l'ho passato!!!!!aiuto!!!!!lo odio...cmq a me ha risp all'email..domani l'esame c'è

Partecipante Affezionato L'avatar di ScReAm83
    cmq grazie petrusca
    ScReAm83

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    ciao scream ma ti sei presentato alla fine? io si ho fatto l esame eravamo in cinque gli altri hanno scelto di darlo ad ott
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Blog Entries
    4
    allora tieni conto che tu sei del 2005 percio non so se valga cmq le origini religiose della società in durkheim,disorganizzazione e organizzazione,commentare una frase di bourdie sull habitus!erano compiti diversicerto se non ti sentivi sicuro hai fatto bene!sei fuggito subito?era una comica ...
    giampy
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Partecipante Affezionato L'avatar di ScReAm83
    hehe ho fatto bene a rimandare a ottobre..nn le so molto bene queste cose..si perche bastava un avviso decente...messo anche il 4 con scritto..che chi si era iscritto poteva darlo sia il 5 che il mese prossimo che valeva questa lista per entrambi gli appelli..con la classica regola del salto appello..insomma scrive un avviso decifrabile non costa molto..rimango allibito davvero..e' da denuncia..
    cmq..dimmi un po..come mai pensi di non averlo passato neanche stavolta?dai credici un po d piuse l hai fatto vuol dire che t sentivi pronta..
    ScReAm83

Blog Entries
    4
    si mi sentivo pronta come ho letto il compito ho detto le so ma scrivendo ho avuto un po di vuotomah la speranza è l ultima a morire poi il discorso era che devo dare altro e cmq non avrei potuto stud piu di così....
    giampy

Partecipante Assiduo L'avatar di petrusca
    ANCHE IO SONO RIMASTA SCIOCCATA..SONO SCESA DA ALGHERO X NULLA!!!!PENSAVO LO FACESSE FARE SIA A SETTEMBRE CHE A OTTOBRE...INVECE....ALLA FINE HO PREFERITO OVVIAMENTE AD OTTOBRE......CMQ NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE.....

Partecipante Assiduo L'avatar di giglio68

ottobre quando?

ciao qualcuno sa dirmi se il prof ha fatto l'appello? io non c'ero purtroppo e non so se sono dentro per l'esame di ottobre o no perche non risponde a email e non so che fare
    se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa......grazie
    e a ottobre si sa in quale data???
    giglio
    giglio

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Re: ottobre quando?

Originariamente postato da giglio68
    ciao qualcuno sa dirmi se il prof ha fatto l'appello? io non c'ero purtroppo e non so se sono dentro per l'esame di ottobre o no perche non risponde a email e non so che fare
    se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa......grazie
    e a ottobre si sa in quale data???
    giglio
    Si ha fatto l'appello e ha detto che l'esame ad ottobre sarà nel periodo tra il 15 il 20.
    ciao. buona giornata

Blog Entries
    4
    davvero??se lo meriterebbe
    giampy

glow1980
    Ospite non registrato
    non c'è bisogno di mandare nessuna mail per chi vuole darlo ad ottobre e si è iscritto nelle liste del 5 settembre: infatti non era necessario rispondere per cui chi non l'ha dato ieri può automaticamente darlo il mese prossimo.

non capisco l'accanimento nei confronti di pitzalis (qualcuno mi conosce dal vivo, non sono una sua assistente eh ) ... è vero che è sempre caotico, ma alla fin fine ha pur sempre messo un appello in più. certo avrebbe potuto avvisare prima che non era necessario rispondere all'appello per ottobre, tanti di noi si sarebbero risparmiati di andare in facoltà per nulla.

ma a parte questo punto penso che pitzalis sia un docente che sta abbastanza attento alle esigenze di noi studenti, basta vedere la sua pagina personale su unica che è tra le più aggiornate. e anche incasinate, è vero... ma dove pur sempre si possono trovare tutte le informazioni che servono.

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da glow1980
    non c'è bisogno di mandare nessuna mail per chi vuole darlo ad ottobre e si è iscritto nelle liste del 5 settembre: infatti non era necessario rispondere per cui chi non l'ha dato ieri può automaticamente darlo il mese prossimo.

non capisco l'accanimento nei confronti di pitzalis (qualcuno mi conosce dal vivo, non sono una sua assistente eh ) ... è vero che è sempre caotico, ma alla fin fine ha pur sempre messo un appello in più. certo avrebbe potuto avvisare prima che non era necessario rispondere all'appello per ottobre, tanti di noi si sarebbero risparmiati di andare in facoltà per nulla.

ma a parte questo punto penso che pitzalis sia un docente che sta abbastanza attento alle esigenze di noi studenti, basta vedere la sua pagina personale su unica che è tra le più aggiornate. e anche incasinate, è vero... ma dove pur sempre si possono trovare tutte le informazioni che servono.

Partecipante Assiduo L'avatar di giglio68
    grazie
    tra il 15-20 ottobre spero scivoli di qualche altro giorno.............gli esami si accavallano...aiuto!
    buon week end
    giglio
    giglio

Blog Entries
    4
    glow non sono d accordo nonostante pitz mi sia simpatico perche mi ha fatto ridere pure il giorno dell esame non è organizzato
    giampy

Oh aschley
    Ospite non registrato
    Salve a tutti!!!!
    Qualcuno mi sa dare qualche informazione riguardo al programma per i non frequentanti di sociologia?aiuto non ci capisco più nulla!!

Pagina 41 di 97 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy