anke ipo devo darlo domani da frequentante!!!!ma a luglio ke domande ha fatto?io l'ho dato a giugno e nn l'ho passato!!!!!aiuto!!!!!lo odio...cmq a me ha risp all'email..domani l'esame c'è
anke ipo devo darlo domani da frequentante!!!!ma a luglio ke domande ha fatto?io l'ho dato a giugno e nn l'ho passato!!!!!aiuto!!!!!lo odio...cmq a me ha risp all'email..domani l'esame c'è
cmq grazie petrusca![]()
ScReAm83
ciao scream ma ti sei presentato alla fine?io si ho fatto l esame eravamo in cinque gli altri hanno scelto di darlo ad ott
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
allora tieni conto che tu sei del 2005 percio non so se valga cmq le origini religiose della società in durkheim,disorganizzazione e organizzazione,commentare una frase di bourdie sull habitus!erano compiti diversicerto se non ti sentivi sicuro hai fatto bene!sei fuggito subito?era una comica ...
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
hehe ho fatto bene a rimandare a ottobre..nn le so molto bene queste cose..si perche bastava un avviso decente...messo anche il 4 con scritto..che chi si era iscritto poteva darlo sia il 5 che il mese prossimo che valeva questa lista per entrambi gli appelli..con la classica regola del salto appello..insomma scrive un avviso decifrabile non costa molto..rimango allibito davvero..e' da denuncia..
cmq..dimmi un po..come mai pensi di non averlo passato neanche stavolta?dai credici un po d piuse l hai fatto vuol dire che t sentivi pronta..
![]()
ScReAm83
si mi sentivo pronta come ho letto il compito ho detto le so ma scrivendo ho avuto un po di vuotomah la speranza è l ultima a morire poi il discorso era che devo dare altro e cmq non avrei potuto stud piu di così....
giampy
ANCHE IO SONO RIMASTA SCIOCCATA..SONO SCESA DA ALGHERO X NULLA!!!!PENSAVO LO FACESSE FARE SIA A SETTEMBRE CHE A OTTOBRE...INVECE....ALLA FINE HO PREFERITO OVVIAMENTE AD OTTOBRE......CMQ NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE.....![]()
ciao qualcuno sa dirmi se il prof ha fatto l'appello? io non c'ero purtroppo e non so se sono dentro per l'esame di ottobre o no perche non risponde a email e non so che fare
se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa......grazie
e a ottobre si sa in quale data???
giglio
giglio
Si ha fatto l'appello e ha detto che l'esame ad ottobre sarà nel periodo tra il 15 il 20.Originariamente postato da giglio68
ciao qualcuno sa dirmi se il prof ha fatto l'appello? io non c'ero purtroppo e non so se sono dentro per l'esame di ottobre o no perche non risponde a email e non so che fare
se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa......grazie
e a ottobre si sa in quale data???
giglio
ciao. buona giornata
davvero??se lo meriterebbe![]()
giampy
non c'è bisogno di mandare nessuna mail per chi vuole darlo ad ottobre e si è iscritto nelle liste del 5 settembre: infatti non era necessario rispondere per cui chi non l'ha dato ieri può automaticamente darlo il mese prossimo.
non capisco l'accanimento nei confronti di pitzalis (qualcuno mi conosce dal vivo, non sono una sua assistente eh) ... è vero che è sempre caotico, ma alla fin fine ha pur sempre messo un appello in più. certo avrebbe potuto avvisare prima che non era necessario rispondere all'appello per ottobre, tanti di noi si sarebbero risparmiati di andare in facoltà per nulla.
ma a parte questo punto penso che pitzalis sia un docente che sta abbastanza attento alle esigenze di noi studenti, basta vedere la sua pagina personale su unica che è tra le più aggiornate. e anche incasinate, è vero...ma dove pur sempre si possono trovare tutte le informazioni che servono.
Originariamente postato da glow1980
non c'è bisogno di mandare nessuna mail per chi vuole darlo ad ottobre e si è iscritto nelle liste del 5 settembre: infatti non era necessario rispondere per cui chi non l'ha dato ieri può automaticamente darlo il mese prossimo.
non capisco l'accanimento nei confronti di pitzalis (qualcuno mi conosce dal vivo, non sono una sua assistente eh) ... è vero che è sempre caotico, ma alla fin fine ha pur sempre messo un appello in più. certo avrebbe potuto avvisare prima che non era necessario rispondere all'appello per ottobre, tanti di noi si sarebbero risparmiati di andare in facoltà per nulla.
ma a parte questo punto penso che pitzalis sia un docente che sta abbastanza attento alle esigenze di noi studenti, basta vedere la sua pagina personale su unica che è tra le più aggiornate. e anche incasinate, è vero...ma dove pur sempre si possono trovare tutte le informazioni che servono.
![]()
grazie
tra il 15-20 ottobre spero scivoli di qualche altro giorno.............gli esami si accavallano...aiuto!
buon week end
giglio
giglio
glow non sono d accordo nonostante pitz mi sia simpatico perche mi ha fatto ridere pure il giorno dell esame non è organizzato![]()
giampy
Salve a tutti!!!!
Qualcuno mi sa dare qualche informazione riguardo al programma per i non frequentanti di sociologia?aiuto non ci capisco più nulla!!