la stanchezza psicofisica![]()
la stanchezza psicofisica![]()
Straquoto!!!Originariamente postato da scoutina87
la pioggia![]()
![]()
la settimana senza il Pompom...
mi manca tanto...![]()
innaffiare le fioriere nel balcone quando fuori fa unallucinante!
![]()
Intossicazione da cioccolatoe ora chi mi tira su il morale quando torno a casa dal lavoro stanca nervosa e a volte incaz... ?
![]()
quelle due gocce di pioggia, che mi hanno conciato i vetri della macchina una porcheria...![]()
I genitori che fanno a gara nel cercare la mia approvazione quando loro sono in disaccordo nell'educazione del loro figlio (maestra vero che è ora di togliere il ciuccio? che è ora di togliere il pannolino? che è ora di smetterla di bere dal biberon e cominciare con il bicchiere? vero che è melgio non sgridare, ma spiegare?) bastaaaaaaaaaaa mi avete stressatoooooooooooooooo![]()
vero che è il bambino quello che ha 3 anni e non la mamma e il papà?Originariamente postato da giulia_aurora
I genitori che fanno a gara nel cercare la mia approvazione quando loro sono in disaccordo nell'educazione del loro figlio (maestra vero che è ora di togliere il ciuccio? che è ora di togliere il pannolino? che è ora di smetterla di bere dal biberon e cominciare con il bicchiere? vero che è melgio non sgridare, ma spiegare?) bastaaaaaaaaaaa mi avete stressatoooooooooooooooo![]()
coraggio giulia! la nostra è una missione...![]()
l'asciugacapelli che mi è precipitato sul pollice sinistro, che adesso è diventato un pollicione![]()
Ultima modifica di roropink : 09-02-2007 alle ore 19.33.42
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
metterci 6 mesi per avere esami e esiti del ginocchio sinistro, e qualche giorno prima di prenotare la visita dal fisiatra per concludere questa agonia con finalmente la terapia adatta...
inizia a farmi male il ginocchio DESTRO.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da claudiapitt
vero che è il bambino quello che ha 3 anni e non la mamma e il papà?
coraggio giulia! la nostra è una missione...![]()
eh sì lo penso anche io! e poi ho voluto la bicicletta ...
![]()
Un mal di testa leggero e persistente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la sveglia.....la mattina!!!!!
non riuscire a dormire
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....