dai romi anche io sono nella tau stessa barca non preoccuparti... domani soffriremo assieme... aiutoooooooooooooooooooooooooo
dai romi anche io sono nella tau stessa barca non preoccuparti... domani soffriremo assieme... aiutoooooooooooooooooooooooooo
interroga a 3 a 3 quindi io sono la prima del secondo gruppo, tu in ke gruppo sei?? ho davvero paura mi sa ke ci farò una figuraccia perchè so la metà delle cose, ma oggi farò quello ke faccio in tempo a fare, non mi posso esaurire per un esame, quindi pazienza come va va, male ke vada mi dirà di tornare a giugno e addio laurea a luglio ma pazienza!!
io sono nel terzp gruppo... anche a me sembra di non sapere le cose ma spero bene perchè anche io vorrei laurearmi a luglio
pauuuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaa
Forza Roooomyyyy...Originariamente postato da Romy
pauuuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
forza Romy![]()
domande di oggi:
responsabilita del minore
attribuzione di responsabilità
ctu
mediazione
romi come è andata? a me benone.. io ero nel 2 gruppo, le domande che ha fatto sono:
esame
contro esame
le domande che si fanno nella cross examination
definizione di devianza
microanalisi e mappe
modello di toulmin
intervista cognitiva
ciao a tutti!sapete se bisogna sapere del suo libro nella prima parte tutte le date,gli articoli e le conferenze?o bisogna ricordarne solo qualcuno che lei chiede?grazie!!
a me aveva chiesto gli articoli internazionali dei minori...Originariamente postato da kyoko226
ciao a tutti!sapete se bisogna sapere del suo libro nella prima parte tutte le date,gli articoli e le conferenze?o bisogna ricordarne solo qualcuno che lei chiede?grazie!!
quindi missa proprio che è da fare tutto!ma è impossibile ricordare tutte le leggi e le date!
![]()
Io ho fatto una selezione... ho preso i più importanti (quellic he secondo me lo erano) di ogni argomento... l'ho f atto perchè penso che sia umanamente impossibile, però non so le effettivamente li chieda tutti. So che ha chiesto la 448, le leggi di pechino, ma sicuramente anche altre...
t ringrazio!cercherò anchio d fare cosi!cmq se qualcuno sa di altre leggi che chiede e che sono importanti faccia sapere per favore!grazie!!
![]()
quando ha interrogato me non ha chiesto nessuna legge, anche se io ne ho fatto qualcuna
Provate a vedere nelle pagine precedenti, ci sono tanti esempi di domande!