• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 96 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1440
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Citazione Originalmente inviato da branco82 Visualizza messaggio
    approssimare alla 6 cifra puo servire al fine dei risultati...il problema è che lui ha messo esercizi con numeri enormi quindi oltre la sesta cifra dopo la virgola ne avevi 4 o 5 prima...giusto per non incasinarci...altro scherzetto simpatico: durante le esercitazioni c'erano sempre 5 soggetti per 4 gruppi...nel compito 4 soggetti per 5 gruppi ed anche questo puo confondere con gli automatismi precedentemente appresi.
    Chissa come è andata..son curioso
    E infatti io, da brava polla, in automatico per tutta la x'x avevo calcolato 5 soggetti per 4 gruppi.
    Intelligente!

Partecipante Affezionato L'avatar di *CASSIOPEA*
    Questo esame è davvero demoralizzante...
    Mi dispiace tanto per Tiess e Kyoko, vedrete che a maggio prenderete un voto con gli interessisuccede sempre cosi!!!
    Forza e coraggio, ci rivediamo a maggio (fa pure rima)
    ma possibilità che il prof vada via nn ne abbiamo???

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da *CASSIOPEA* Visualizza messaggio
    Questo esame è davvero demoralizzante...
    Mi dispiace tanto per Tiess e Kyoko, vedrete che a maggio prenderete un voto con gli interessisuccede sempre cosi!!!
    Forza e coraggio, ci rivediamo a maggio (fa pure rima)
    ma possibilità che il prof vada via nn ne abbiamo???
    ... Non so se sia vero, ma alcune colleghe mi hanno detto che presto il buon Nicotra andrà via... ma non so quanto queste voci possano essere vere... Io comunque, nel dubbio, aspetto... tanto questo esame per me è un incubo... Non lo capirò mai...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    grazie cassiopea ma spero di non doverlo ridare comunque oggi sono andata alle registrazioni e ha fatto vedere la risoluzione del compito..ora ho capito perchè aspetta a mettere gli esiti dopo l'altro appello..spiega cosi dettagliatamente e da delle chicche su cosa fare e non fare ho anche risolto i miei dubbi sul voto..lui penalizza molto se non lo fai piuttosto che se lo fai ma sbagliato..e io non avevo fatto in tempo a fare il 2 esercizio..il resto era tutto giusto, per non dire perfetto, a parte un errore stupido alla fine della matriciale che ha sballato un po i risultati..poi abbiamo scoperto perchè all'ultimo appello ha dato solo la matriciale..per lui è importante questa, la classica è solo una prova per noi per vedere se ci da uguale(dirlo prima no!)..poi ha visto che molti facevano la classica e nella matriciale non rifacevano i calcoli e li copiavano e perciò ha deciso di farlo fare solo in forma mariciale però ha detto che al prossimo appello non sa se chiede solo la matriciale o tutte e due( a sorpresa..evvai)..poi, lui ha comunicato le date alla presidenza di maggio e giugno, la presidenza le ha messe sbagliate..strano

ah dimenticavo..ha detto che lui è dispiaciuto e non capisce perchè si va a dire in giro che lui non è mai reperibile..ha sottolineato che lui c'è sempre al ricevimento il mercoledi dalle 16-18..un altro che vive in un mondo tutto suo

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Mi spiace tanto ragazze Kyoko sò che non lo da più, ma Tiess forza non ti buttar giù sei super preparata e la prossima volta sarà un votone e te lo meriti tutto!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Grazie iana e cassiopea! Non mi demoralizzerò!
    Kyoko grazie per le informazioni!

di nulla comunque consiglio di assistere alla spiegazione del compito, perchè la fa passo passo..anche chi non l'ha passato..se volete altre info mandatemi pm

scusate avevo fatto una domanda ma ho risolto tutto, avevo sbagliato una formula...pardon
    Ultima modifica di *CASSIOPEA* : 15-02-2008 alle ore 17.11.45 Motivo: trovato errore

gli mq, gdl e f sono uguali e non li devi ricalcolare, ma non fare come ho fatto io:prima nel classico e poi ricopiati nella matriciale perchè non vuole.il contrario si, cioè li fai nella matriciale e poi li copi nella classica..gli sq danno uguale ma si ricavano in modo diverso e li devi fare in entrambi..se li ricopi ti penalizza molto
    ah ha penalizzato molto anche gli errori di approssimazione e calcolo ovviamente..

scusate avevo fatto una domanda ma ho risolto tutto, avevo sbagliato una formula...pardon
    vabbè avevo gia risposto ..servirà a qualcun'altro

Grazie uguale Kyo, mi ero confusa perchè per esempio nella formula SQ reg.della matriciale mette n per i numero dei soggetti, ed io calcolavo il num.dei soggetti di un solo gruppo,invece ora ho capito che varrebbe come una N scritta in maiuscolo cioè il num.totale dei soggetti...

si esatto, contano i soggetti totali

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    gli mq, gdl e f sono uguali e non li devi ricalcolare, ma non fare come ho fatto io:prima nel classico e poi ricopiati nella matriciale perchè non vuole.il contrario si, cioè li fai nella matriciale e poi li copi nella classica..gli sq danno uguale ma si ricavano in modo diverso e li devi fare in entrambi..se li ricopi ti penalizza molto
    ah ha penalizzato molto anche gli errori di approssimazione e calcolo ovviamente..
    Però lui a lezione ci aveva detto il contrario! Così non va bene! O è chiaro o altrimenti deve essere coerente con se stesso!

Grazie uguale Kyo, mi ero confusa perchè per esempio nella formula SQ reg.della matriciale mette n per i numero dei soggetti, ed io calcolavo il num.dei soggetti di un solo gruppo,invece ora ho capito che varrebbe come una N scritta in maiuscolo cioè il num.totale dei soggetti...
    Già, anch'io ho sempre pensato che sarebbe più giusto scrivere N maiuscolo per non confonderci!
    Però ricorda che la matrice è unica e non è divisa in gruppi, per cui n può essere solo il numero totale

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    La follia...io mq ed f li ho ricopiati, non ricalcolati...e non mi ha penalizzato... sono contenta di aver registrato dopo molta indecisione...alla luce della sua coerente incoerenza

Pagina 41 di 96 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy