Questo esame è davvero demoralizzante...
Mi dispiace tanto per Tiess e Kyoko, vedrete che a maggio prenderete un voto con gli interessisuccede sempre cosi!!!
Forza e coraggio, ci rivediamo a maggio (fa pure rima)
ma possibilità che il prof vada via nn ne abbiamo???![]()
grazie cassiopeama spero di non doverlo ridare
comunque oggi sono andata alle registrazioni e ha fatto vedere la risoluzione del compito..ora ho capito perchè aspetta a mettere gli esiti dopo l'altro appello..spiega cosi dettagliatamente e da delle chicche su cosa fare e non fare
ho anche risolto i miei dubbi sul voto..lui penalizza molto se non lo fai piuttosto che se lo fai ma sbagliato..e io non avevo fatto in tempo a fare il 2 esercizio..il resto era tutto giusto, per non dire perfetto, a parte un errore stupido alla fine della matriciale che ha sballato un po i risultati..poi abbiamo scoperto perchè all'ultimo appello ha dato solo la matriciale..per lui è importante questa, la classica è solo una prova per noi per vedere se ci da uguale(dirlo prima no!
)..poi ha visto che molti facevano la classica e nella matriciale non rifacevano i calcoli e li copiavano e perciò ha deciso di farlo fare solo in forma mariciale
però ha detto che al prossimo appello non sa se chiede solo la matriciale o tutte e due( a sorpresa..evvai
)..poi, lui ha comunicato le date alla presidenza di maggio e giugno, la presidenza le ha messe sbagliate..strano
![]()
ah dimenticavo..ha detto che lui è dispiaciuto e non capisce perchè si va a dire in giro che lui non è mai reperibile..ha sottolineato che lui c'è sempre al ricevimento il mercoledi dalle 16-18..un altro che vive in un mondo tutto suo![]()
Mi spiace tanto ragazzeKyoko sò che non lo da più, ma Tiess forza non ti buttar giù sei super preparata e la prossima volta sarà un votone e te lo meriti tutto!
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Grazie iana e cassiopea! Non mi demoralizzerò!![]()
Kyoko grazie per le informazioni!
di nullacomunque consiglio di assistere alla spiegazione del compito, perchè la fa passo passo..anche chi non l'ha passato..se volete altre info mandatemi pm
![]()
scusate avevo fatto una domanda ma ho risolto tutto, avevo sbagliato una formula...pardon
Ultima modifica di *CASSIOPEA* : 15-02-2008 alle ore 17.11.45 Motivo: trovato errore
gli mq, gdl e f sono uguali e non li devi ricalcolare, ma non fare come ho fatto io:prima nel classico e poi ricopiati nella matriciale perchè non vuole.il contrario si, cioè li fai nella matriciale e poi li copi nella classica..gli sq danno uguale ma si ricavano in modo diverso e li devi fare in entrambi..se li ricopi ti penalizza molto
ah ha penalizzato molto anche gli errori di approssimazione e calcolo ovviamente..
Grazie uguale Kyo, mi ero confusa perchè per esempio nella formula SQ reg.della matriciale mette n per i numero dei soggetti, ed io calcolavo il num.dei soggetti di un solo gruppo,invece ora ho capito che varrebbe come una N scritta in maiuscolo cioè il num.totale dei soggetti...![]()
si esatto, contano i soggetti totali![]()
Però lui a lezione ci aveva detto il contrario! Così non va bene! O è chiaro o altrimenti deve essere coerente con se stesso!
Già, anch'io ho sempre pensato che sarebbe più giusto scrivere N maiuscolo per non confonderci!
Però ricorda che la matrice è unica e non è divisa in gruppi, per cui n può essere solo il numero totale![]()
La follia...io mq ed f li ho ricopiati, non ricalcolati...e non mi ha penalizzato... sono contenta di aver registrato dopo molta indecisione...alla luce della sua coerente incoerenza