• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 232 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da miss hyde
    grazie mille davvero

di nulla

è vero, belanda, anch'io mi son chiesta di Franco.....

Partecipante Affezionato L'avatar di supersonic
    povero franco mi dispiace troppo x lui, è un po'rozzo e duro ma alla fine è un buono....

invece odio mikele è un egoista immaturo, si ok allafine ha sronato emma ad accettare ma solo xkè lui nn avrebbe mai rinunciato ad un occasione del genere!! secondo me è geloso ed invidioso del fatto ke lei possa essere più in gamba di lui!!!

buona giornata a tutte

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    sì, era proprio qst... riccardo se ne muore e marina cerca di estromettere la nuzzi da tutto, dal funerale all'eredità.. la nuzzi troverà poi una spalla su cui piangere... roberto. nn so altro, secondo me tra quei due nascerà qlc perchè lui si scioglie qnd la guarda anche se sinceram potrebbe essere sua figlia!
    che dite di emma? tornerà secondo voi?

mariagiòc
    Ospite non registrato
    anche io adoro un posto al sole.il mio preferito è franco,quanto mi piace.....viola si innamorerà del prof.....

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Spero che emma tornerà, mi è simpatica...
    Supersonic, credo che la reazione iniziale di Michele sia giustificata, ti sembra normale che l'abbia saputo così? E poi l'importante è che per amore di Emma, abbia messo da parte la sua probabile invidia...non è sbagliato provare certi sentimenti, basta saperli riconoscere e non farli prendere il sopravvento nelle nostre azioni...almeno io la penso così, sei d'accordo?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da babinskaja
    sì, era proprio qst... riccardo se ne muore e marina cerca di estromettere la nuzzi da tutto, dal funerale all'eredità.. la nuzzi troverà poi una spalla su cui piangere... roberto. nn so altro, secondo me tra quei due nascerà qlc perchè lui si scioglie qnd la guarda anche se sinceram potrebbe essere sua figlia!
    che dite di emma? tornerà secondo voi?

noooooooo ma perchè??! io non volevo che morisse! alla faccia di quella strega di marina
    per quanto riguarda michele, la penso come brina84, per me lui ha dimostrato di amarla e rispettarla profondamente

brina hai ragione, sicuramente deve volerle molto bene ed è brutto il modo in cui l'è venuto a sapere, ma se emma aveva paura a parlarne con lui è proprio xkè sapeva quale potesse essere la sua reazione!!

l'importante è ke sia tornato sui suoi passi ed abbia riconosciuto l'importanza di qst occasione!!! spero ke emma torni presto è un po' la nostra bridget jones!!!

e roberto e paola qnt sono carini? è vero lei potrebbe essere sua figlia e io in genere nn amo le coppie in cui la differenza di età è così grande, ma loro sono troppo teneri!!!

spero ke emma torni presto è un po' la nostra bridget jones!!!
    E' vero, è vero, la bridget jones italiana
    Mi dispiace molto per Riccardo, anche se si è sposato con marina, lui era un brav'uomo, l'hanno fatto morire troppo presto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Mariagiòc, ma lo sai per certo che Viola si innamorerà del prof? Non mi piace proprio!!!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

neanke a me è un po' troppo scontato e poi viola è già pallosa di suo....lui nn mi sembra certo allegro!!!!

mariagiòc
    Ospite non registrato
    si,ho letto le trame della prossima settimana.a me quel prof non piace,ma perchè non torna con andrea?anche a ma dispiace per michele,ha fatto un enorme gesto d'amore lasciando partire emma....secondo me emma non tornerà......

Ormai Andrea ha deciso di provarci con Elena, nn credo sia possibile che tornino insieme...
    Viola col Prof non è un granchè, ma me l'aspettavo già da tempo....

mariagiòc
    Ospite non registrato
    e di carmen e diego che ne pensate?

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    sono carucci insieme, e poi sono simili... certo che carmen io la vedo con filippo, nn c'è niente da fare! mi dà l'idea che si stia sforzando un pò a stare con diego.. nn ho proprio idea di come andrà a finire! diego invece lo vedo bello cotto, proprio una patata bollita in balìa di carmeluzza!
    a me interessa franco, povero... che mi dite? secondo voi che succede?

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mariagiòc
    e di carmen e diego che ne pensate?
    io non ce li vedo proprio insieme
    per niente

Pagina 41 di 232 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy