Originariamente postato da miss hyde
grazie mille davvero![]()
di nulla![]()
è vero, belanda, anch'io mi son chiesta di Franco.....
Originariamente postato da miss hyde
grazie mille davvero![]()
di nulla![]()
è vero, belanda, anch'io mi son chiesta di Franco.....
povero franco mi dispiace troppo x lui, è un po'rozzo e duro ma alla fine è un buono....
invece odio mikele è un egoista immaturo, si ok allafine ha sronato emma ad accettare ma solo xkè lui nn avrebbe mai rinunciato ad un occasione del genere!! secondo me è geloso ed invidioso del fatto ke lei possa essere più in gamba di lui!!!
buona giornata a tutte![]()
sì, era proprio qst... riccardo se ne muore e marina cerca di estromettere la nuzzi da tutto, dal funerale all'eredità.. la nuzzi troverà poi una spalla su cui piangere... roberto. nn so altro, secondo me tra quei due nascerà qlc perchè lui si scioglie qnd la guarda anche se sinceram potrebbe essere sua figlia!
che dite di emma? tornerà secondo voi?
anche io adoro un posto al sole.il mio preferito è franco,quanto mi piace.....viola si innamorerà del prof.....
Spero che emma tornerà, mi è simpatica...
Supersonic, credo che la reazione iniziale di Michele sia giustificata, ti sembra normale che l'abbia saputo così? E poi l'importante è che per amore di Emma, abbia messo da parte la sua probabile invidia...non è sbagliato provare certi sentimenti, basta saperli riconoscere e non farli prendere il sopravvento nelle nostre azioni...almeno io la penso così, sei d'accordo?
Originariamente postato da babinskaja
sì, era proprio qst... riccardo se ne muore e marina cerca di estromettere la nuzzi da tutto, dal funerale all'eredità.. la nuzzi troverà poi una spalla su cui piangere... roberto. nn so altro, secondo me tra quei due nascerà qlc perchè lui si scioglie qnd la guarda anche se sinceram potrebbe essere sua figlia!
che dite di emma? tornerà secondo voi?
nooooooooma perchè??! io non volevo che morisse! alla faccia di quella strega di marina
![]()
![]()
per quanto riguarda michele, la penso come brina84, per me lui ha dimostrato di amarla e rispettarla profondamente![]()
brina hai ragione, sicuramente deve volerle molto bene ed è brutto il modo in cui l'è venuto a sapere, ma se emma aveva paura a parlarne con lui è proprio xkè sapeva quale potesse essere la sua reazione!!
l'importante è ke sia tornato sui suoi passi ed abbia riconosciuto l'importanza di qst occasione!!! spero ke emma torni presto è un po' la nostra bridget jones!!!
e roberto e paola qnt sono carini? è vero lei potrebbe essere sua figlia e io in genere nn amo le coppie in cui la differenza di età è così grande, ma loro sono troppo teneri!!!
E' vero, è vero, la bridget jones italianaspero ke emma torni presto è un po' la nostra bridget jones!!!![]()
![]()
Mi dispiace molto per Riccardo, anche se si è sposato con marina, lui era un brav'uomo, l'hanno fatto morire troppo presto...
Mariagiòc, ma lo sai per certo che Viola si innamorerà del prof? Non mi piace proprio!!!
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
neanke a me è un po' troppo scontato e poi viola è già pallosa di suo....lui nn mi sembra certo allegro!!!!
si,ho letto le trame della prossima settimana.a me quel prof non piace,ma perchè non torna con andrea?anche a ma dispiace per michele,ha fatto un enorme gesto d'amore lasciando partire emma....secondo me emma non tornerà......
Ormai Andrea ha deciso di provarci con Elena, nn credo sia possibile che tornino insieme...
Viola col Prof non è un granchè, ma me l'aspettavo già da tempo....
e di carmen e diego che ne pensate?
sono carucci insieme, e poi sono simili... certo che carmen io la vedo con filippo, nn c'è niente da fare! mi dà l'idea che si stia sforzando un pò a stare con diego.. nn ho proprio idea di come andrà a finire! diego invece lo vedo bello cotto, proprio una patata bollita in balìa di carmeluzza!![]()
![]()
a me interessa franco, povero... che mi dite? secondo voi che succede?
io non ce li vedo proprio insiemeOriginariamente postato da mariagiòc
e di carmen e diego che ne pensate?![]()
per niente![]()