ragazzi sto preparando quest'esame e sto impazzendo... qualcuno si ricorda le domande aperte dell'appello precedente??? Più o meno per regolarmi su cosa studiare meglio!!! grazie tante
ragazzi sto preparando quest'esame e sto impazzendo... qualcuno si ricorda le domande aperte dell'appello precedente??? Più o meno per regolarmi su cosa studiare meglio!!! grazie tante
ciao ragazzi ma siamo sicuri che le appendici e le note conclusive del manuale si possono saltare?io ho seri dubbi e quest'esame mi spaventa tantissimo.....!!!!!!aiutooooooooooo
Ciao A Tutti .. Devo dare l'esame della Di Fabio il primo di giugno vorrei sapere se qualcuno si ricorda le domande che ha fatto la scorsa sessione col nuovo programma .. Grazie a Tutti
Nessuno risponde =( . . Ma nessuno farà l'esame l'uno?
salve allora io l'esame l'ho dato a febbraio.
la di fabio è molto meticolosa per cui le cose sul libro vanno sapute tutte e bene. le cose nelle appendici al mio appello nn c'erano ma sinceramente le avevo studiate per paura di qualche domanda. il libro di accompagnamento va sapuito nel dettaglio perchè c'è perlomeno una domanda a capitolo e molto specifica. la domanmda aperta al mio appello era: fasi dell'orientamento, in pratica il capitolo 1 del libro "orientamento". l'orale è abbastanza peso, cioè chiede molto il libro blu. cmq se studiate per bene è fattibile, a me è andata bene. ci ho messo una ventina di giorni a prepararlo
Ah .. Mi avevano detto che all'orale faceva una domandina di solito un argomento a piacere per confermare il voto!! A te che ha chiesto all'orale?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Grazie mille .. Vedrò di immagazinare più informazioni possibili =) speriamo bene
qualcuno che ha fatto l'esame scritto il 1/06 potrebbe dire come era organizzato e che tipo di domande c'erano?????
grazie![]()
scusate ma il libro di accompagnamento è INDISPENSABILE per passare anche con un diciotto? qualcuno sa se è molto diverso dal vecchio libro (cioè "counseling, prospettive e applicazioni") del programma precedente? e se qualcuno ha dei riassunti di "accompagnamento" PER FAVORE me li può passare?? anche a pagamento..grazie
un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)
Scusate ho capito che ora c'è solamente uhna domanda aperta e molti mi hanno detto che fa sempre la solita domanda: ma qual è? è lo sviluppo dell'orientamento nel coprso del tempo, quindi il primo capitolo?invece in questi ultimi due appelli cos'ha chiesto?risp grazie!sono molto indietro!!!
Non l'ho ancora dato, ma mi hanno detto che
se non rispondi alle domande su accompagnamento,
finisce come al primo appello della sessione di gennaio/febbraio..
lei si accorse che la maggior parte della gente non aveva studiato
accompagnamento e all'orale abbassò anche di 5 punti..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
qualcuno può darmi qualche informazione sull'esame di orientamento della di fabio? Domande chiuse o aperte, quali argomenti, com'è l'orale... Grazie!!!
Ciao a tutti!
darò questo esame al primo appello di settembre e volevo chiedere se qualcuno di voi sa se per caso (in caso di esito positivo dell'esame) la di fabio è disposta a far verbalizzare anche all'appello successivo sempre della sessione?
Grazie!
ciao..quando l'ho fatto io si dimostrò poco disponibile in quel senso...spostò addirittura l'orale dal pomeriggio alla mattina e disse che aspettava un pò di più ma ea necessario verbalizzarlo quel giorno..comuqne boh forse nn era in buona.. prova a madnare una mail per sicurezza
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...