• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 42 PrimoPrimo ... 3139404142 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 630

Riferimento: esame orientamento Di Fabio

ragazzi sto preparando quest'esame e sto impazzendo... qualcuno si ricorda le domande aperte dell'appello precedente??? Più o meno per regolarmi su cosa studiare meglio!!! grazie tante

Partecipante Affezionato L'avatar di pissicologia

ciao ragazzi ma siamo sicuri che le appendici e le note conclusive del manuale si possono saltare?io ho seri dubbi e quest'esame mi spaventa tantissimo.....!!!!!!aiutooooooooooo

Matricola

Ciao A Tutti .. Devo dare l'esame della Di Fabio il primo di giugno vorrei sapere se qualcuno si ricorda le domande che ha fatto la scorsa sessione col nuovo programma .. Grazie a Tutti

Matricola

Nessuno risponde =( . . Ma nessuno farà l'esame l'uno?

Partecipante Assiduo

salve allora io l'esame l'ho dato a febbraio.
    la di fabio è molto meticolosa per cui le cose sul libro vanno sapute tutte e bene. le cose nelle appendici al mio appello nn c'erano ma sinceramente le avevo studiate per paura di qualche domanda. il libro di accompagnamento va sapuito nel dettaglio perchè c'è perlomeno una domanda a capitolo e molto specifica. la domanmda aperta al mio appello era: fasi dell'orientamento, in pratica il capitolo 1 del libro "orientamento". l'orale è abbastanza peso, cioè chiede molto il libro blu. cmq se studiate per bene è fattibile, a me è andata bene. ci ho messo una ventina di giorni a prepararlo

Matricola

Ah .. Mi avevano detto che all'orale faceva una domandina di solito un argomento a piacere per confermare il voto!! A te che ha chiesto all'orale?

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Citazione Originalmente inviato da Carmen87 Visualizza messaggio
    Ah .. Mi avevano detto che all'orale faceva una domandina di solito un argomento a piacere per confermare il voto!! A te che ha chiesto all'orale?
    Dipende da come gli gira la mattina, al mio orale ha fatto una domanda a piacere DOPO aver firmato il libretto e non mi ha nemmeno fatto finire la prima frase.
    All'appello prima però ha fatto un orale peso e ha chiesto molti dettagli....
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Matricola

Grazie mille .. Vedrò di immagazinare più informazioni possibili =) speriamo bene

Partecipante Esperto

qualcuno che ha fatto l'esame scritto il 1/06 potrebbe dire come era organizzato e che tipo di domande c'erano?????
    grazie

Partecipante

scusate ma il libro di accompagnamento è INDISPENSABILE per passare anche con un diciotto? qualcuno sa se è molto diverso dal vecchio libro (cioè "counseling, prospettive e applicazioni") del programma precedente? e se qualcuno ha dei riassunti di "accompagnamento" PER FAVORE me li può passare?? anche a pagamento..grazie
    un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)

Partecipante Assiduo

Scusate ho capito che ora c'è solamente uhna domanda aperta e molti mi hanno detto che fa sempre la solita domanda: ma qual è? è lo sviluppo dell'orientamento nel coprso del tempo, quindi il primo capitolo?invece in questi ultimi due appelli cos'ha chiesto?risp grazie!sono molto indietro!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Citazione Originalmente inviato da AlterV86 Visualizza messaggio
    scusate ma il libro di accompagnamento è INDISPENSABILE per passare anche con un diciotto? qualcuno sa se è molto diverso dal vecchio libro (cioè "counseling, prospettive e applicazioni") del programma precedente? e se qualcuno ha dei riassunti di "accompagnamento" PER FAVORE me li può passare?? anche a pagamento..grazie
    Non l'ho ancora dato, ma mi hanno detto che
    se non rispondi alle domande su accompagnamento,
    finisce come al primo appello della sessione di gennaio/febbraio..
    lei si accorse che la maggior parte della gente non aveva studiato
    accompagnamento e all'orale abbassò anche di 5 punti..
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

esame Di Fabio

qualcuno può darmi qualche informazione sull'esame di orientamento della di fabio? Domande chiuse o aperte, quali argomenti, com'è l'orale... Grazie!!!

Ciao a tutti!
    darò questo esame al primo appello di settembre e volevo chiedere se qualcuno di voi sa se per caso (in caso di esito positivo dell'esame) la di fabio è disposta a far verbalizzare anche all'appello successivo sempre della sessione?
    Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

ciao..quando l'ho fatto io si dimostrò poco disponibile in quel senso...spostò addirittura l'orale dal pomeriggio alla mattina e disse che aspettava un pò di più ma ea necessario verbalizzarlo quel giorno..comuqne boh forse nn era in buona.. prova a madnare una mail per sicurezza
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

Pagina 41 di 42 PrimoPrimo ... 3139404142 UltimoUltimo

Privacy Policy