ok grazie..chiedevo per quando li distribuisce comunque.mi hanno detto di si!speriamo bene..
Qualcuno deve dare l' esame lunedi??
non riesco a trovare la risposta a queste domande:
cosa succede quando un animale è in osmosi?
che cosa rileva la pet?
cosa provocano dei danni all' ipotalamo laterale ?
cosa sono i complessi k?
cosa sono i potenziali d' azione?
su cosa non concordano le teorie di James-lange e Shachter?
se il corpo difende il peso il metabolismo diminuisce?
HELP![]()
ciao,oggi ho dato l'esame,volevo postare le risposte del compito C,perlomeno quelle di cui sono sicura..nel fine settimana mi edito per dirvi quanto ho preso
1)A
2)B
3)A
4)C
5)A
6)B
7)B
8)B
9)E
10)A
11)E
12)C
13)E
14)A
15)A
16)A
17)A
18)D
19)D
20)
21)A
22)C
23)E
24)A
25)D
26)E
27)
28)B
29)
30)A
Ho preso 26!!
Ultima modifica di july_biancaneve : 24-10-2008 alle ore 20.41.39
ci sono gli esiti....
La prof ha scritto che la verbalizzazione è mercoledi 28 il problema è che martedi è 28 e mercoledi è 29 quindi quando sarà la veralizzazione?? Non vorrei fare un viaggio a vuoto!!!
le ho mandato una mail..
Ciao ragazzi, qualcuno deve sostenere l'esame di domani 13/01/2009 ?
Il sito è in manutenzione, non si riesce a sapere nemmeno l'aula e l'ora!!!
ciau a tutti!
qualcuno sa se la prof. ha messo gli esiti dell'esame del 13 gennaio da qualche parte?
grazie![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao, la prof ha detto che gli avrebbe messi dopo una settimana dall'esame, speriamo bene!!!![]()
esiti!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao colleghi! Controllando gli esiti degli esami scorsi ho notato che il voto non corrisponde sempre al numero di risposte esatte... in base a cosa lo calcola allora? grazie...
ciao a tutti! so ke qualcuno è riuscito ad avere delle domande dell'esame a risposta multipla della proff castelli...sapreste aiutarmi ? grazie =)
Qualcuno di voi ha dato questo esame a Febbraio come integrazione di un esame da 4 crediti per il passaggio al nuovo ordinamento? Io l'ho dato ma non ho avuto conferme sul fatto che sia stato convalidato o meno :S
Sapete illuminarmi? *_*