• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 61 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 906
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    aggiunta personale: certe gente non dovrebbe poter fare figli.

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Ore 8.30.
    "Alice...prof....Aliceee...pssst"
    "eh, dimmi L...che c'è?"
    "oggi è l'ultimo giorno di scuola...volevo dirti...prof..oh...(n.b. qui prende un respiro. Tutto ciò che segue è detto praticamene senza spazi e virgole...) oh senti dai ultimo giorno si può dire volevo dirti che hai due gran tette prof oggi facciamo i gavettoni anche a te dai tanto è l'ultimo dai!".
    "..."

Ultimo giorno di scuola. Per fortuna.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da sulinari
    Ore 8.30.
    "Alice...prof....Aliceee...pssst"
    "eh, dimmi L...che c'è?"
    "oggi è l'ultimo giorno di scuola...volevo dirti...prof..oh...(n.b. qui prende un respiro. Tutto ciò che segue è detto praticamene senza spazi e virgole...) oh senti dai ultimo giorno si può dire volevo dirti che hai due gran tette prof oggi facciamo i gavettoni anche a te dai tanto è l'ultimo dai!".
    "..."

Ultimo giorno di scuola. Per fortuna.
    Eh beh e dopo i gavettoni fate pure le foto, dato che c'è molto da vedere!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

lialy
    Ospite non registrato
    qualche settimana fa in una agenzia di viaggi prima di me c'era un uomo sui 35 anni...vestito in modo casual ma molto curato...mani curate marsupio firmatissimo in mostra......un bell'uomo....che è stato qualcosa come 1h a programmare un viaggio x 10 persone...ed ogni volta doveva chiamare centinaia di persone x chieder loro se le coincidenze andavano bene.....notando la mia apparente calma...iniziò ad attaccar bottone...chiedendomi il perchè di una frase che era scritta su un berretto personalizzato che indossavo...poi iniziò col dire che mi aveva vista da qualche parte....poi forse in qualche negozio che facevo la commessa...in qualche locale....ecc ecc..io gli risposi garbatamente che non lavoravo e quindi che era impossibile che mi avesse incontrata...e mi allontanai x fargli capire che non ci stava nulla da fare....

ieri io e le mie amiche entrammo in una sanitaria...stesso uomo con stesso sguardo da piacione che ci fece le radiografie dalla testa ai piedi...faceva i sorrisini da uomo in caccia.....e diede a noi la precedenza...la signora dietro il bancone dopo averci dato quello che volevamo.... ....vide che il tipo continuava a fare il provolone...e gli fa:" ma allora il latte in polvere...quale vuole....??".... ..... e lui azzerato lo sguardo da piacione ed il sorriso da provolone.... le rispose che voleva anche i biscottini da biberon.....

che schifo con un figlio piccino che sbava nei confronti di tutte le donne che incontra.....la negoziante un mito....

Originariamente postato da lialy
    che schifo con un figlio piccino che sbava nei confronti di tutte le donne che incontra.....la negoziante un mito....
    Ah ma va di moda sta cosa dunque...

Bella roba... davvero!

Originariamente postato da HellSt0rm
    Eh beh e dopo i gavettoni fate pure le foto, dato che c'è molto da vedere!
    Hell!!! incitali pure, che già non sono scemi abbastanza da soli

Sono arrivata a casa, poi, ieri, senza bisogno di farmi la doccia....
    e per le foto...:rofl: ...quanto offri?

Originariamente postato da sulinari
    Hell!!! incitali pure, che già non sono scemi abbastanza da soli

Sono arrivata a casa, poi, ieri, senza bisogno di farmi la doccia....
    e per le foto...:rofl: ...quanto offri?
    Posso offrire in cambio qualche foto che ho sulla Gallery, mi sembra uno scambio... equo!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    offro anche io una foto dove sono tutto bagnato

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    il mulatto ke ho conosciuto in treno...
    bello davvero
    parlava inglese e mi ha lasciato il num di cel e indirizzo email su un fogliettino
    però..io il mio amore nn lo cambio cn nessuno
    bello si...ma il mio lo è di più
    Hakuna Matata

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    due mesi fa, mentre camminavo per andare in stazione , c'era un ragazzo dietro di me, che poi mi ha superato squadrandomi come un cretino, poi mi ha guardato in viso ed è di colpo diventato bordò: era un mio conoscente(cioè i miei genitori conoscono i suoi, lui l'avro visto 3-4 volte) , beccato quindi in piena figura di m***a
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma che bello!!!!Il forum ha ripreso vita....ragazzi....i miei due neuroni in croce non ce la facevano più a trovare solo discussioni "impegnate"
    Alura:

tentativo di approccio "diverso"
    Il ragazzo per cui sbarello nonostante una relazione semi-stabile con il mio Ale, ci presenta la tipa che si fa'. E vabbè...stendiamo un velo pietoso...
    bene, iniziamo a prendere l'aperitivo...quindi, visto la nostra già sondata tolleranza all'alcol...iniziamo subito a sbandare...vabbè...lei, visto che siamo le uniche due fanciulle, attacca ovviamente bottone con me...
    E...dopo un po' che parliamo...sta' qui inizia ad accarezzarmi i capelli...
    Senti ciccia, non hai capito, la guerra è guerra. E' lui, che piace sia a me che a te. Ste cose le posso capire con uno di cui non me ne frega niente. La guerra e guerra. Non accetto alleanze "strane"

Approccio "delle medie" (l'ho già messo in "essere single", ma mi ripeto).
    Alura, io son un po' in crisi con il mio boy...e di recente ho ripreso ad uscire con una mia amica che non vedevo da tempo. Con noi, ogni tanto, esce un ragazzo, molto carino e alla mano, insomma, il classico amicone per le serate in discoteca. Tanti complimenti, ma i miei amici me li scelgo tutti così perchè sono insicura. Serata danzereccia, tutto tranquillo, lui mi dice la sua mail di sfuggita, ma non ci faccio caso...(ma il caro vecchio..."mi dai il tuo numero di telefono?" che fine ha fatto? ). Ogni tanto, mentre balliamo, la Sara, mi chiede: ma ti piace Paolino? Visto che le mie conquiste in discoteca oramai si assestano sui 40 anni per gamba, ogni tanto faccio la scema con questo ragazzo così un po' si smollano.
    Insomma, giorni fa' mi scrivo con la saretta raccontando le sfighe in amore e lei..."nono...lascia perdere quello che non ti caga...meglio Paolino!"

Ma che è? Siamo alle medie? viene l'amichetta a dirti: "Oh, ti vuoi mettere con tizio...?"

uomini veri, sove siete finiti?
    Ultima modifica di riversky : 19-07-2007 alle ore 13.04.40
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me a volte capita che mi abbordino davanti al mio ragazzo

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    oggi un mio collega-sciupafemmine mi chiede tramite messenger se mi va di andare con lui a Sammichele (nota località della prov. barese, in cui si mangia la zampina, una speciale salsiccia arrotolata ), per mangiare la carne. gli chiedo se mi vuol far assaggiare la zampina e lui mi chiede se avessi capito di quale carne parlasse, al kè gli dico di essere a dieta e lui allora mi propone di andare a mangiare il "pesce cefalo con un occhio solo"... gli chiedo delucidazioni su questo particolare pesce, chiedendogli se si trattasse del pesce-gianni e lui s'è preso il disturbo di scendere al piano di sotto per venirmi a trovare, facendo il finto offeso e tadà...ero al telefono con il mio ragazzo...
    quando son tornata sopra con tutti gli altri colleghi, ho raccontato l'aneddoto agli altri in sua presenza e tutti son scoppiati dal ridere, per i tentativi di approccio che lui fa a tutte le ragazze del centro (nn proprio a tutte, ma quasi... )...che tenero vederlo arrossire, per lo sgamo!
    mannaggia a me che mi sono messa i bermuda neri con un top bianco stupendo, appena comprato. ero proprio figa, anche per via dell'abbronzatura!
    Ultima modifica di aurora77 : 01-08-2007 alle ore 21.06.02

Questo vale come approccio? (stessa storia che in essere single, lo so...ma mi sembra un mezzo tentativo, per quanto balengo )
    Io ho 28 anni, il ragazzo di cui si parla 20.
    Incontrato ieri sera insieme a una sua amica che conosco, lui l'avevo già visto un altro paio di volte a ballare, due chiacchiere e basta.
    ieri sera si è lanciato in un discorso senza capo nè coda sul fatto che una donna verso i 30 anni è più affascinante di una di 20,e che al contrario un uomo, un ragazzo, a 20 ha più energia.
    La sua amica, 20 anni anche lei, lo prendeva a gomitate ridendo e ribadiva "eh le donne non so..ma sicuramente un maschio a 20 anni è meglio che a 30-35...io quando avrò 30 anni mi sa che me ne cercherò uno più giovane, almeno ogni tanto".
    Secondo voi..a parte la demenza dell'intera faccenda...vale come semi approccio?

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    la settimana scorsa ho chiesto un'info ad un autista romanaccio, verso piazza mancini. e quello dopo avermi dato l'informazione ha urlato: "... E COMPLIMENTI ALLA SICIILIAA" (evidentemente il mio accento NON si sente ) davanti agli altri autisti. che vergogna!

Pagina 41 di 61 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy