• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 101 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1507
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    che voi sappiate, la prof ha mai messo qualche punto di bonus???

Partecipante Esperto
    solitamente nn ha mai dato punti bonus

grazie, la mia più che altro era una vana speranza

Partecipante Esperto
    figurati..ma cn qst esame le speranze contano poco cerca di concentrarti bene sulle slides xkè le domande sn tutte li e le opzioni di risposta sono davvero insidiose..in bocca al lupo

gentilissima, crepi ...vabbè ma parto già prevenuta, con la quasi consapevolezza di nn superarlo...in quelle slides ci sono troppi concetti, nn puoi permetterti di saltare nulla...comunque incrociamo le dita

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    ragazzi qlcuno risponde??????????????
    sapete se cn la patente europea qnsto esame si può evitare?????????
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Originariamente postato da Dream come true
    ragazzi qlcuno risponde??????????????
    sapete se cn la patente europea qnsto esame si può evitare?????????
    io personalmente nn so dirti nulla al riguardo, ma prova a chiederlo direttamente alla prof tramite mail

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    mi sto convincendo che il mio cervello davvero non funziona. Ci ho provato ma non ci capisco nulla, neanche se mi rileggo questa discussione. Mi aiutate a capire la conversione binaria?

Allora io ho 24 e divido per due fino a che ottengo 1. (e fin qui ci siamo, giusto?)
    A questo punto cosa devo fare? C'è qualcuno che gentilmente può illustrarmi i passi successivi?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    Originariamente postato da dyafne83
    mi sto convincendo che il mio cervello davvero non funziona. Ci ho provato ma non ci capisco nulla, neanche se mi rileggo questa discussione. Mi aiutate a capire la conversione binaria?

Allora io ho 24 e divido per due fino a che ottengo 1. (e fin qui ci siamo, giusto?)
    A questo punto cosa devo fare? C'è qualcuno che gentilmente può illustrarmi i passi successivi?
    ora devi leggere il rusultato da destra verso sinistra, quindi avrai sicuramente ottenuto 11000. La prof ti metterà direttamente il risultato, dovrai svolgere tu la conversione binaria e scegliere la risposta giusta. Spero di averti aiutata .

Blog Entries
    17
    diamante81 grazie.

penso di aver capito

quindi se io ho 14 divido sempre per 2 e leggo i risultati al contrario: 1110 ti trovi? ti prego dimmi di si.

avrei da chiedere un'altra cosa:
    nei lucidi sulla somma binaria trovo:
    10+12=22 in decimale
    001010+001100=0010110 in binario.....ma come li ottengo questi risultati, io non mi trovo

e poi come sommo, così:
    001010+
    001100 aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhnon ci capisco nulla
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    Originariamente postato da dyafne83
    diamante81 grazie.

penso di aver capito

quindi se io ho 14 divido sempre per 2 e leggo i risultati al contrario: 1110 ti trovi? ti prego dimmi di si.

avrei da chiedere un'altra cosa:
    nei lucidi sulla somma binaria trovo:
    10+12=22 in decimale
    001010+001100=0010110 in binario.....ma come li ottengo questi risultati, io non mi trovo

e poi come sommo, così:
    001010+
    001100 aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhnon ci capisco nulla
    Si, mi trovo. Per quanto riguarda la soma binaria devi semplicemente guardare la tabella e sommare in base a quella. non so come si somma, ma penso che sia meglio mettere in colonna, risulta più semplice. il risultato è esatto perchè: 0+0è0, 1+0è1, 0+1è1, 1+1è0 con riporto di 1, 0+0è1 perchè c'è il riporto e 0+0è0. Nn so se sono stata chiara, ma è difficile spiegarlo senza poterlo mostrare praticamente. Comunque stai tranquilla perchè nelle domande che ci sono in giro non mi sembra che ce ne siano di questo tipo e poi io ho fatto l'esame venerdì e nel mio compito non c'era, c'era solo la conversione binaria e le funzioni booleane.
    Ciao

Blog Entries
    17
    Originariamente postato da Diamante81
    Si, mi trovo. Per quanto riguarda la soma binaria devi semplicemente guardare la tabella e sommare in base a quella. non so come si somma, ma penso che sia meglio mettere in colonna, risulta più semplice. il risultato è esatto perchè: 0+0è0, 1+0è1, 0+1è1, 1+1è0 con riporto di 1, 0+0è1 perchè c'è il riporto e 0+0è0. Nn so se sono stata chiara, ma è difficile spiegarlo senza poterlo mostrare praticamente. Comunque stai tranquilla perchè nelle domande che ci sono in giro non mi sembra che ce ne siano di questo tipo e poi io ho fatto l'esame venerdì e nel mio compito non c'era, c'era solo la conversione binaria e le funzioni booleane.
    Ciao

sei stata gentilissima grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    raga ma l'esame è scritto o orale?

Blog Entries
    17
    dovrebbe essere scritto, però se prendi 30 fai l'orale...almeno così sò!
    .

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    Io so che con la patente europea ti convalidano solamente abilita del primo anno, ma elementi no.
    Ma non ne sono sicura.
    Qualcuno potrebbe darci delucidazioni??
    Thanks!
    Chi perdona ha vinto

Pagina 41 di 101 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy