Buongiorno a tuti e grazie delle preziose info!
Buongiorno a tuti e grazie delle preziose info!
scusa silentman, ho saltato una negazione!! Volevo dire ke credo ke l'orale NON sia obbligatorio!!
mooooolto meglio allora...anche perché un mio amico l'ha fatto a Giugno e non mi sembra abbia fatto l'orale.
Ragazzi l'indirizzo mail della Lucci non è più valido, sapete il nuovo? Devo verbalizzare assolutamente l'esame di attenzione la prossima settimana.
olà! La prof a me rispose per la verbalizzazione e mi fece parlar con una assistente la quale ha detto ke verbalizzano il giorno del prossimo appello!...dovrebbe essere 14 dicembre
scusatemi...quale sarebbe il nuovo indirizzo mail?io le mandai una mail non so più neanche quanto tempo fa e non mi ha risposto...ecco il motivo!!!qualcuno potrebbe darmelo?grazieeee....
a me rispose ragazzi! Io scrissi a: [email protected]
Ringrazio tutti, a quanto pare era un disservizio momentaneo.
Ho rimandato una mail ma continua a non rispondere...domanda...dove si trova l'aula c di Geologia????????
scusate qualcuno sa dirmi per i non frequentanti in che cosa consiste l'esame nell'appello di dicembre? grazie
Ultima modifica di kikkasalvo : 23-11-2010 alle ore 01.07.15
Dunque...anch'io non frequento e per quanto ne so bisogna studiare sullo stablum.Il test è a domande aperte e bisogna sceglierne una e parlare, o meglio scrivere...è tutto quello che so...spero ti basti!buono studio
...per la cronaca, a me continua a non rispondere....
ciao a tutti.. mi fate esempi di domande che possono uscire??? ad esempio un caso clinico che intende? e quella su aspetti più nozionistici legati a una sindrome attentiva che significa? esempi per favore.. :'(
silentman ascolta ma cosa si intende per "tra argomenti tratti dal testo"? quanti argomenti può mettere?