• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 88 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1306
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    in un test a crocette? valuta se la croce che hai fatto è abbastanza grande o se hai disegnato un pallino?
    e quest'ironia pensi che possa essere d'aiuto a noi colleghi? comunque da quello che so ora toglie punti se ne fai sbagliate

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

no non lha detto ma anche secondo me toglie punti... non è possibile che una persona prenda anche 11..
    glielo possiamo chiedere.. io provo a mandargli un email per vedere il compito,e gli chiedo anche se per caso la valutazione prevedeva ciò!

consiglio comunque chi ha fatto l'esame di mettere qualche domanda del compito......
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    e quest'ironia pensi che possa essere d'aiuto a noi colleghi? comunque da quello che so ora toglie punti se ne fai sbagliate
    Ma lo sapete da dove? A giugno le sbagliate valevano zero...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    no non lha detto ma anche secondo me toglie punti... non è possibile che una persona prenda anche 11..
    glielo possiamo chiedere.. io provo a mandargli un email per vedere il compito,e gli chiedo anche se per caso la valutazione prevedeva ciò!

consiglio comunque chi ha fatto l'esame di mettere qualche domanda del compito......
    Si vi prego mettete qualche domandaaaaaa..che se no non possiamo valutare l'andamento delle varie domande che mette appello dopo appello e siamo sempre e nuovamente punto e a capo!
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

bo vabbe a me non cambia niente,certo è che se ha tolto punti non oso neanche ritentarlo per sogno,se invece non li toglie posso ridarlo..stop..
    non c'è bisogno di "litigare" per dei miserabili punti.
    si deve studiare e basta.
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    mi pare togliesse punti se si sbaglia e diceva che è meglio non rispondere se non si è sicuri..però non lo ricordo proprio con sicurezza
    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    allora mi sono letta un pò di pagine ma non ho trovato quello che cerco! metodo di correzione da 8 cfu! 0,50 punti a domanda giusto?perchè se sono 60 domande dovrebbe essere così..poi..toglie punti per le domande sbagliate oppure mette 0 punti? non so "se sono stata spiegata " grazie
    Ma lo sapete da dove? A giugno le sbagliate valevano zero...

ti ho riportato..quali sono le mie fonti
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    ti ho riportato..quali sono le mie fonti
    E..io ho dato la prima parte tempo fa e non li toglieva...e a giugno non li ha tolti..quelle più che fonti sono domande e "non ricordo" ...ti assicuro che ne sono certissima...se poi a luglio li ha tolti non lo so

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ma agli scorsi appelli dava sempre questi voti striminziti o è solo a giugno e luglio??è possibile prendere un voto più alto con lui?
    no ha sempre dato voti cosi bassi..main realtà non è che da voti bassi..la risposta è una crocetta o la fai giusta o sbagliata al suo esame solitamente non si va con tanta preparazione e in generale è cosi con gli esami a crocette..e lo dico perchè sono stata la prima io a farlo e vedo che spesso è cosicomunque è possibile prendere voti alti, basta studiare meglio..lui li da ovviamente..
    giugno luglio..dopo che ha scoperto che c'erano le sue slide in giro..e le sue domande su internet...prima dava anche 30, e 30 e lode da quell che so io
    scusami ma questo non c'entra nulla...stesso discorso che ho fatto prima e che ha fatto anche qualcun 'altro..la risposta o la metti giusta o non la metti, non c'è molto da valutare..per le slide lui stesso ha detto di farle girare per non stare ad andare sempre nel suo studio a chiederle, ed è ovvio che sarebbero arrivate anche ai non frequentantima non credo che cambi domande in base al fatto che sono girate le slide, gli argomenti sono quelli..piu probabile per il fatto che girano le sue domande e che si scrive che molte sono sempre le stessead ogni modo anche se cambia le domande era difficilotto anche prima..
    No..ma è cambiato l'attribuzione dei punteggi. Prima non toglieva punti per le risposte sbagliate..adesso sì.
    veramente anche a dicembre toglieva punti se sbagliavi, infatti diceva che è meglio non rispondere se non la si sa..ad ogni modo sempre studiare bisogna anche se cambia l'attribuzione dei punteggi..

Partecipante Esperto

E..io ho dato la prima parte tempo fa e non li toglieva...e a giugno non li ha tolti..quelle più che fonti sono domande e "non ricordo" ...ti assicuro che ne sono certissima...se poi a luglio li ha tolti non lo so
    va bhe non resta che chiedere al prof.. per averne la certezza...a me tutti questi voti bassi mi sembrano troppo strani..prima non era così tragica la situazione agli esami di Personalità-.-
    .Pirandello.

va bhe non resta che chiedere al prof.. per averne la certezza...a me tutti questi voti bassi mi sembrano troppo strani..prima non era così tragica la situazione agli esami di Personalità-.-
    forse perchè prima erano solo 30 le domande :\ ora per chi lo da intero sono 60...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Ragazze io l'ho dato il 4 giugno e concordo con quanto ha detto ai_amano...e cioè...NON toglie punti per le risposte sbagliate[/U][/U]!!
    Altra cosa...se non si passa l'esame c'è il salto d'appello...

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    bo vabbe a me non cambia niente,certo è che se ha tolto punti non oso neanche ritentarlo per sogno,se invece non li toglie posso ridarlo..stop..
    non c'è bisogno di "litigare" per dei miserabili punti.
    si deve studiare e basta.
    e chi litiga? invece secondo me se è veramente così' (io non avevo la certezza perciò quelle che non sapevo le ho comunque tentate) sì ridarà sapendo che non si deve rispondere tanto per..perchè toglie punti!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

non ero sicura perchè non posso parlare degli altri appellie non so se cambia ogni volta..del mio appello a dicembre, il primo che ha fatto quest'anno,ne sono sicura anch'io.. li toglieva...
    a questo pounto missà che si è appurato che cambia ogni voltaprima dell'esame chiedeteglielo
    Ultima modifica di kyoko226 : 03-07-2009 alle ore 13.29.46

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no ha sempre dato voti cosi bassi..main realtà non è che da voti bassi..la risposta è una crocetta o la fai giusta o sbagliata al suo esame solitamente non si va con tanta preparazione e in generale è cosi con gli esami a crocette..e lo dico perchè sono stata la prima io a farlo e vedo che spesso è cosicomunque è possibile prendere voti alti, basta studiare meglio..lui li da ovviamente..

scusami ma questo non c'entra nulla...stesso discorso che ho fatto prima e che ha fatto anche qualcun 'altro..la risposta o la metti giusta o non la metti, non c'è molto da valutare..per le slide lui stesso ha detto di farle girare per non stare ad andare sempre nel suo studio a chiederle, ed è ovvio che sarebbero arrivate anche ai non frequentantima non credo che cambi domande in base al fatto che sono girate le slide, gli argomenti sono quelli..piu probabile per il fatto che girano le sue domande e che si scrive che molte sono sempre le stessead ogni modo anche se cambia le domande era difficilotto anche prima..

veramente anche a dicembre toglieva punti se sbagliavi, infatti diceva che è meglio non rispondere se non la si sa..ad ogni modo sempre studiare bisogna anche se cambia l'attribuzione dei punteggi..
    Se lui stesso ha detto di far girare le slide..perchè Fabrizio della copisteria di 3 effe ha detto che il prof è andato da loro,abbastanza adirato,a lamentarsi del fatto che giravano le sue slide?
    .Pirandello.

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

il voto più alto 23...non ho parole
    già mi picchiate se vi dico che è il mio?

Pagina 41 di 88 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy