• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 48 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 715
    Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leoni)

Ciao...io ho mandato un'e-mail alla koesters per avere informazioni ed ha risposto il giorno dopo...quindi magari scrivete a lei....comunque mi ha detto ke non occorre prenotarsi quindi almeno di questo sono certa....e mi ha detto di fare l'esame con la Giuliani....il mio cognome inizia per L....Forse lo dobbiamo fare tutti con lei visto che è l'unica a fare un esame da 4 c.f.u. come è il nostro esame..

Partecipante Assiduo

ciao a tutti??cm va a voi lo studio di fonetica? ma nn saranno un po' troppe cose da ricordare a memoria??? siete sicuri ke all'esame nn ci danno qlke tabella o ke ne so per aiutarci un po' perke io lo trovo quasi impossibile ricordarsi tutte ste cose...aiuto=(

Partecipante

ragà ma il 14 , cm tutti gli altri appelli, l esame verrà svolto alle ex vetrerie..ma dove si trova?via, civico e se sapete anche l aula che la giuliani non risponde x niente alle mail!grz!

dovrebbe essere via dei Volsci, il civico mi pare 112 o 122 non ricordo bene....è vicino all'incrocio con via dei Sabelli dove c'è neuropsichiatria infantile credo, aula B stando a infostud....
    Domanda molto molto cretina....ma voi come la scrivete la trascrizione fonetica??Stampatello minuscolo come sono scritti i testi o corsivo???Ma non chiederanno mica come nel libro di scrivere la trascrizione fonetica, poi quella secondo la nostra pronuncia....

Partecipante Assiduo

scusate forse è una domanda stupida...ma la divisione in morfi qual'è??

Partecipante Assiduo

ah un'altra domanda!! ma perke ciao si scrive con l'affricata postalveolare e non con la j con il trattino???la regola non è che la j con il trattino si usa qndo c g gh e ch sn seguite da i o un dittongo?

scusate io ho mandato una mail a Leoni che mi ha reindirizzato al Prof Aureli che si occupa degli studenti di psicologia che mi ha scritto:
    Docenti di riferimento:

Sabine Koesters Gensini (studenti A-E)

Frabrizia Giuliani (F-Q)
    Isabella Chiari (R-Z)

Appelli: 08/06 (ore 9 aula V e VI), 17/06 (ore 9 aula I), 08/07 (ore 9 aula I)

quindi l'appello del 14 non c'è?? perchè nn lo vedo neanche sul link del sito di scienze umanistiche dove ci sono gli appelli!
    http://scienzeumanistiche.uniroma1.i...ses_estiva.pdf
    in più la Koestres mi ha detto che l'esami si svolge alla facoltà di scienze umanistiche, quindi a via dei Volsci o in città universitaria?
    Grazie mille

Partecipante Affezionato

Mah.. io sono davvero senza parole... Non i ci capisce proprio niente...
    Cmq ho mandato un email a tutti i prof interessati, spero di potervi aggiornare presto e di chiarirci le idee una volta x sempre x qsto esame!!!!

Che bella notizia!!L'appello del 14 compare su infostud cercando la Giuliani...almeno era così fino a ieri....io lì l'ho trovato...e alle note diceva che l'esame era alle ex vetrerie....ma magari per altri docenti sarà a scienze umanistiche....
    Mi rendo conto che in questo caos sarà quasi impossibile ottenere risposta....ma qualcuno sa quanto tempo danno per l'esame e magari anche a che ora fanno tornare di solito per la verbalizzazione...insomma....bisognerà buttare tutta la giornata lì?

X ALESSANDRA.29 Ciao....la regola se non erro è che la j col trattino si usa per "gh" seguito da approssimante tipo ghianda mentre ciao è tutt'altra cosa e si usa l'affricata palatale sorda...non so come farti i simboli però La cosa che sconcerta me è che nel manuale di fonetica elementare mette la regola che ti ho scritto sopra....j con trattino per le parole gh più approssimante mentre nell'altro testo lo usa pure per parole come ghiro e quindi gh più i normale che invece nel manuale sono rese con la g!!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ce la farò:) Visualizza messaggio
    Che bella notizia!!L'appello del 14 compare su infostud cercando la Giuliani...almeno era così fino a ieri....io lì l'ho trovato...e alle note diceva che l'esame era alle ex vetrerie....ma magari per altri docenti sarà a scienze umanistiche....
    Mi rendo conto che in questo caos sarà quasi impossibile ottenere risposta....ma qualcuno sa quanto tempo danno per l'esame e magari anche a che ora fanno tornare di solito per la verbalizzazione...insomma....bisognerà buttare tutta la giornata lì?
    Scusami ma l'appello della Giuliani segnato su Infostud è il 12... ma siamo sicuri??? Cioè io ho ho mandato le mille email e nessuno mi ha risposto tranne la Koesters ke ha detto ke dovrei farlo cn la Giuliani senza però specificare aula, date e orari... tu mi sai dire di più??? Per favore fammi sapere perkè se è davvero il 12 non sarebbe male...

L'appello su infostud è il 14 giugno, lunedì....ore 90 alle ex Vetrerie Sciarra aula B..spero proprio non sia cambiato nulla..anche perché ora non mi faceva accedere a infostud e non ho potuto controllare per l'ennesima...comunque era così fino a ieri quindi penso che ormai sia tardi per cambiare

Dimenticavo.....proprio nessuno che sappia quanto tempo danno e quanto impiegano a correggere più o meno?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ce la farò:) Visualizza messaggio
    L'appello su infostud è il 14 giugno, lunedì....ore 90 alle ex Vetrerie Sciarra aula B..spero proprio non sia cambiato nulla..anche perché ora non mi faceva accedere a infostud e non ho potuto controllare per l'ennesima...comunque era così fino a ieri quindi penso che ormai sia tardi per cambiare
    Io sn entrata su Infostud e con Fabrizia Giuliani l'esame di "linguistica generale I" è domani 12/06 e la nota dice "L'esame si terrà in Aula B, sede ex Vetrerie Sciarra alle ore 9.30"....

ok.. quindi alla fine di questa caccia al tesoro....l'appello con la Giuliani è domani alle ex vetrerie, e l'appello con la Koesters è il 17 a scienze umanistiche (ma nn si è capito bene dove). giusto?

Pagina 41 di 48 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy