• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 58 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 865

Discussione: Chiozzi

Maury1984
    Ospite non registrato

Riferimento: Chiozzi

Alla triennale ho avuto anch'io il signor Chiozzi, e penso che non esista docente più irritante in tutta l'università. Verso quelli di generale si è sempre comportato male e con superiorità, al suo esame sono stato bocciato perchè (testuali parole del signor Chiozzi) "avevo scritto troppo uguale al libro".
    Quindi mi è toccato andare al suo ricevimento (andateci solo dopo esser stati bocciati o per approfondire, non ditegli MAI che ci siete andati solo per sapere cosa studiare dell'esame), e poi al 3 appello ho preso 30.
    E' un bene che se ne vada via, se potete aspettate che sia andato via prima di dare l'esame con lui.

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Anch'io sono stata bocciata e poi al secondo tentativo ho preso 30 (decisamente più per merito suo che mio devo dire)!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Ma come avete fatto a prendere 30, a studiare tutti quei libri...io sono disperata!

Maury1984
    Ospite non registrato

Giulia quell'esame non ha una logica. Hai detto "tutti quei libri", quindi penso che tu lo devi fare da 9 cfu a sviluppo. Io ero a generale, da noi è da 3 cfu, però lui mi è sempre parso più accomodante verso quelli di sviluppo rispetto che verso quelli di generale. Pensa che quando mi bocciò la prima volta nello scritto avevo scritto un poema (e tutte cose giuste visto che avevo studiato bene). Che vada via è solo un bene, c'è gente che è bocciata 4 o 5 volte, e per un esame da 3 cfu, e che per di più non c'entra nulla con il nostro corso di laurea, non è accettabile.

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

io sono fra le persone fortunate che è bocciata diverse volte, la prima la potevo capire perchè francamente mi ero presentata con l'intenzione di vedere com'era, ma le altre volte avevo studiato e nonostante tutto mi ha bocciato e non capisco come mai. Sono stata anche a vedere il compito e francamente di 4 domande secondo lui non ne andava bene una, ma non le aveva semplicemente corrette, solo barrate di rosso e pensare che avevo fatto anche bene le domande chiuse. Voi dite che è meglio che se ne vada, ma chi verrà sarà meglio? spero di passarlo a questo appello comnque perlomeno me lo tolgo

Maury1984
    Ospite non registrato

Cicognina visto che sei bocciata ti consiglio prima di darlo ancora di andare al suo ricevimento per sentire gli errori che hai fatto, in questo modo ti prenderà in simpatia e sarà più facile passare...pensa che prima di andare al suo ricevimento mi rispondeva quasi perchè lo dovesse fare, dopo che ci sono stato mi rispiegava tutto,ecc.
    Purtroppo quest'esame è solo una palla al piede, non c'entra nulla con quello che studiamo noi, fa solo perdere del tempo.

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Ma il Chiozzi cambia domande ogni volta o su per giù sono sempre le stesse?
    C'è la possibilità che al terzo appello le domande siano riprese dai due appelli precedenti?

Maury1984
    Ospite non registrato

Mi pare che le cambi...però c'era una domanda fissa...le 3 caratteristiche dei film etnici se non ricordo male.

e quali sarebbero le 3 caratteristiche dei film etnici?
    comunque,per rispondere a maury1984, sono già stata a parlarci, ma evidentemente non è servito a molto, speriamo questa volta
    in bocca al lupo a tutti

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Allora, com'è andato?

Partecipante Affezionato

ciao a tutti! c'è qualcuno che ha dato l'esame oggi(8luglio, corso di sviluppo) che mi possa dire le domande che c'erano? grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Via via bene...Io sono stata la sfigata che stamani il prof non ha chiamato tra i nomi di coloro che passavano al secondo scritto...e poi mi chiama una mia amica mentre ero sul pullma....Sara il prof si è sbagliato...sei passata anche te....ho fatto una corsa che non ci credevo neanche io!!!!grrr che rabbia però...se non c'era questa mia amica che mi conosceva...ci si rivedeva a settembre....Ma un pò + d'attenzione no???
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Affezionato

ecco velina...che domande c'erano???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

su per giù le solite degli altri 2 appelli...ne aveva cambiata solo qualcuna...le trovi nella discussione!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

le domande aperte erano: odio di sè occidentale, cosa vuol dire che lìordine e il disordine sono le due facce della modernità, la diofferenza tra tradizione autentica e tradizione inventata, chi ha introdotto il termine di legature e cosa significa, la figura delle vergini albanesi.

Pagina 41 di 58 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy