• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 148 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 2217
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da miss Mansfield Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a rispondere a queste domande?

Micro categorie
    diario comprensivo
    Spirtz che tipo di osservazione conduce?
    simmetria/asimmetria
    cos'è la spregiudicatezza
    cos'è l'attenzione al dettaglio
    Cosa ha portato l'approccio psicologico alla psicologia dello sviluppo?
    diari comprensivi
    profilo diagnostico
    profilo nosografico
    Cosa si intende per focus?
    4 dimensioni dello schema di codifica
    Categorie macro
    Codici fisici e sociali
    Cosa si intende per stabilità dell’osservatore?
    profilo diagnostico:cerca di comprendere nel dettaglio come sia insorta la patologia

profilo nosografico:a seconda delle risposte del soggetto lo si classifica in categorie patologiche

il focus dovrebbe essere l'obiettivo per cui si porta avanti un'osservazione

le ho ripetute oggi perciò non le ho postate ieri
    ragazzi qualcuno sa l'aula in cui si terrà l'esame??
    non vedo l'ora sia lunedi per levarmi il pensierooo
    in bocca al lupo a tutti

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    profilo diagnostico:cerca di comprendere nel dettaglio come sia insorta la patologia

profilo nosografico:a seconda delle risposte del soggetto lo si classifica in categorie patologiche

il focus dovrebbe essere l'obiettivo per cui si porta avanti un'osservazione

le ho ripetute oggi perciò non le ho postate ieri
    ragazzi qualcuno sa l'aula in cui si terrà l'esame??
    non vedo l'ora sia lunedi per levarmi il pensierooo
    in bocca al lupo a tutti
    oops...pensavo che il focus fosse il bersaglio su cui è centrata l'attenzione dell'osservatore...grazie mille per aver risposto anche a queste...
    da un lato anch'io vorrei che fosse già lunedì... dall'altro ho una tale confusione in testa che non mi basterebbe un altro mese per riordinare le idee e ripetere tutto ...non so perchè ma quest'esame mi preoccupa più di qualsiasi altro

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da miss Mansfield Visualizza messaggio
    oops...pensavo che il focus fosse il bersaglio su cui è centrata l'attenzione dell'osservatore...grazie mille per aver risposto anche a queste...
    da un lato anch'io vorrei che fosse già lunedì... dall'altro ho una tale confusione in testa che non mi basterebbe un altro mese per riordinare le idee e ripetere tutto ...non so perchè ma quest'esame mi preoccupa più di qualsiasi altro

si alla fine è come se avessimo detto la stessa cosa ma con parole diverse sul focus alla fine l'obiettivo dell'osservazione se per esempio è "quante volte il bimbo alza il braccio destro" di conseguenza è quello che poi l'osservatore mirerà ad osservare..spero di non aver fatto una confusione bestiale anche io
    ragà lunedi distruzione totaleeee!!
    dobbiamo suprerarloooooo!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

ciao a tutti per piacere mettete le domande che escono all'esame??siate buoni grazie mille
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

qualcuno sa in che aula si terrà l' esame domani???

Citazione Originalmente inviato da "^Lena^" Visualizza messaggio
    qualcuno sa in che aula si terrà l' esame domani???
    aula magna

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

in bocca al lupo a tutti!!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

in bocca al lupo a tutti quelli che tra poco sosterranno l'esame di marcone, a me toccherà a ottobre...

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

In bocca a lupo e per piacere se dopo postate le domande ci fate un gran regalo baci a tutti e grazie
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

ciao a tutt raga, ho fatto l'esame ma grazie ai problemi del sito universitario non riesco a vede se l'ho superato, mi domando, visto che ogni giorno da problemi non era meglio lasciar stare il vecchio...

Citazione Originalmente inviato da pseudany Visualizza messaggio
    ciao a tutt raga, ho fatto l'esame ma grazie ai problemi del sito universitario non riesco a vede se l'ho superato, mi domando, visto che ogni giorno da problemi non era meglio lasciar stare il vecchio...
    i risultati sono usciti in bacheca e abbiamo già convalidato

Ciao raga...
    Sn entrata da oggi nel forum e avrei bisogno di un piccolo aiutino: come si fa a rispondere alle citazioni??????

AH come è stato l'esame si osservazione?
    Io sto preparando psicopatologia dello sviluppo è bellissimo...

Partecipante L'avatar di cirettas

ragazzi come è stato l'esame?? qualcuno potrebbe dirci qualke domanda uscita al compito?? grazie!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da cirettas Visualizza messaggio
    ragazzi come è stato l'esame?? qualcuno potrebbe dirci qualke domanda uscita al compito?? grazie!
    l'esame non era difficile,io l'ho fatto anche a febbraio e devo dire che il livello era lo stesso.
    come esercizi io avevo le matrici di confusione con calcolo di accordo e k di cohen;del suo libro ricordo imprinting di lorenz, poppata per keye e le altre tre nn mi ricordo..
    dai manuali c'erano domande sull'infant observation,approccio ecologico,etologico,effetto alone,e altre domande sugli schemi di codifica.
    ragazze vi consiglio di studiarlo bene perchè è un bellissimo esame,argomenti che ti prendono e comunque anche perchè le cose da ricordare sono molte!!

Pagina 41 di 148 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy