• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 63 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 944
    Partecipante Assiduo L'avatar di bobolina
    Ragazze nn ho tenuto fede alla mia intenzione di ricontrollare direttamente giovedì.
    Ancora niente, ance oggi niente. Uffi!!!!!! Io gli ho maandato una mail con scritto:
    buongiorno, la contatto per sapere quando, orientativamente, verranno esposti gli esiti dell'esame di analisi dei dati 1 del 23 novembre 2007
    Se e appena mi risponde vi faccio sapere.

Se non mi risponde e se non mette gli esiti andiamo a protestare di fronte al suo studio. Siete d'accordo?:corteo:

Se non mi risponde e se non mette gli esiti andiamo a protestare di fronte al suo studio. Siete d'accordo?::

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da bobolina Visualizza messaggio
    Se non mi risponde e se non mette gli esiti andiamo a protestare di fronte al suo studio. Siete d'accordo?::
    ihhhhhhhhh poverino.. se facciamo una cosa simile gli prende il panico... non ti ricordi il giorno dell'esame quando l'abbiamo rincorso sino all'ingresso del dipartimento di psicologia!? così piange!!!!!!!

secondo me li metterà a giorni.. esagerando venerdì... a me aveva detto metà dicembre.. nessuno mi aveva creduta.. ma a me il giorno dell'esame aveva detto così... sigh.. attendiamo con ansia...

avevi ragione tu

ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire. Speravo si imepegnasse un po di più

E poi io ho quest'ansia che mi attanaglia. Non so se sono io un csao particolare o un po tutte reagiamo così. Comunque se mi risponde vi rigiro l'e-mail sul forum

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    secondo me non serve a nulla stressarlo per sapere gli esiti..poi finisce come lo scorso week end che tutti l'hanno stessato per sapere e ci ha detto una data(secondo me tanto per nn essere piu stressato e mentenerci buoni) che poi non è stato in grado di rispettare..e ci siamo tutti illusi..secondo me rischiamo che ci dica un altra data che poi magari nn è vera..quando li mette li mette...

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    nessuno mi aveva creduta.. ma a me il giorno dell'esame aveva detto così... sigh.. attendiamo con ansia...

sissit non è che nn ti avevamo creduta è che a noi tutte effettivamente aveva detto una data diversa, i primi di dicembre..forse nel suo mondo i primi di dicembre arrivano fino al 16..

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    sissit non è che nn ti avevamo creduta è che a noi tutte effettivamente aveva detto una data diversa, i primi di dicembre..forse nel suo mondo i primi di dicembre arrivano fino al 16..
    eh si.. inizio a credere che lui viva in un mondo tutto suo fatto di funzioni matematiche e statistiche... come se galleggiasse tra una radice quadra e uno scarto quadratico medio!!!! dai ragazze.. arriveranno.. l'importante è che sia andato bene x tutte!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Speriamoooooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    A questo punto mi chiedo in quale data festeggierà Capodanno
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

oggi mi stavano raccontando che delle colleghe hanno incontrato tommasi e gli hanno chiesto..lui ha detto di non continuare a stressarlo per sapere quando mette gli esiti, che quando saranno pronti li metterà..
    alla fine secondo me rischiamo pure che per la fretta o li corregge male e di fretta(gia è incasinato di suo)o che ce lo faccia piu apposta e faccia piu lento(anche se nn credo)...quindi fate voi...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    oggi mi stavano raccontando che delle colleghe hanno incontrato tommasi e gli hanno chiesto..lui ha detto di non continuare a stressarlo per sapere quando mette gli esiti, che quando saranno pronti li metterà..
    alla fine secondo me rischiamo pure che per la fretta o li corregge male e di fretta(gia è incasinato di suo)o che ce lo faccia piu apposta e faccia piu lento(anche se nn credo)...quindi fate voi...

Confermo! oggi ero presente quando due nostri colleghi gliel'hanno chiesto e lui era seccato perchè dice che lo stiamo tartassando di mails...
    aspettiamo e basta...
    sissit come dice kyoo non è che non ti avevamo creduto, ma a noi aveva to i primi di Dicembre

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Che palle però!!!!!!!! Va beh vi serva da allenamento perchè Nicotra è uguale: per teoria e tecn. dei test di solito si aspettava un mese, un mese e mezzo!

Tommy dai però, siamo sotto Natale sìììììì buono
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 41 di 63 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy