non c'è nessuno che lo prova il 9?
non c'è nessuno che lo prova il 9?
io cerco qualcuno per ripetere per il secondo appello...nessuno nessuno ?
io ci provo al primo, qualcuno sa se ti danno la possibilità di ridarlo subito se non lo passi?
la vedo dura... prova a mandare una mail alla berardi...
nessuno che da questo esame al terzo e che vuole ripassare insieme??![]()
Alzo la mano!Lo do al terzo..ma purtroppo sono ancora in alto mare coi riassunti..però se vuoi possiamo chiarirci insieme sugli argomenti
Io mi sono persa tantissimo sul kandel quando il libro giallo dicono sia più importante cento volte..
comunque il 13 vado a vedere l'orale!al secondo appello proverò anche lo scritto(per farmi un pò un idea)
se ti va possiamo pure sentirci pv
ciaoo
che domande ha fatto il 9 ?
mi associo pure io non lo darò al primo.. qualcuno che ci possa dire le domandegrazie mille
![]()
" Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "
A me a Luglio il Pizzorusso chiese di correggere un errore del compito perchè a quella domanda non avevo preso punti, e poi mi sembra che mi chiese una cosa correlata a quella domanda, appena ha visto che la sapevo mi ha bloccata e mi ha alzato il voto di 6 punti! Tranquilli, loro all'orale sono proprio gentilissimi![]()
Ciao sapete dirmi se la prof mette sul sito di facoltà i risultati dello scritto??
Ciao
no, li mette sul loro sito, almeno era così a settembre!
chi ha voglia di trovarsi per ripetere?? lancio un appello disperatoooooooooo
insisto non demordo... CERCASI COMPAGNI DI STUDIO DISPERATAMENTEEEEEEEEE l'unione fa la forza, idiota non sono, ma vorrei tanto un confronto con altri. NESSUNO??
Ciao.....anch'io vorrei dare questo esame a febbraio e sono un po' persa..anche perchè contemporaneamente devo preparare "atteggiamenti" e sono i miei ultimi due esami...quindi..ansia pazzesca!!!...Ho diverso materiale tra sbobinature e riassunti, ho dei "buchi" per quanto riguarda il secondo modulo... allora se ti va io ci sono! Romina
tieniamoci in contatto !