veramente?!dove?!si trova qualcosa dell'altro libro?!un ritratto intellettuale?!
![]()
mi potete mandare il link gentilmente dove trovare il riassunto?!grazie
buon pranzo,ely
veramente?!dove?!si trova qualcosa dell'altro libro?!un ritratto intellettuale?!
![]()
mi potete mandare il link gentilmente dove trovare il riassunto?!grazie
buon pranzo,ely
ragazzi ma chi è già riuscito a comprar il libro "Un ritratto intellettuale" può almeno scrivere l'indice qui così capiamo almeno gli argomenti??? Dopo 15 giorni in libreria ancora nona arriva!! Uff!
a volte le segreterie ci mettono più tempo del normale per verbalizzare, questo non significa mica che hai perso l'esame. Puoi sempre andare in segreteria (tirocinio) per chiedere ulteriori informazioni. Tutt'al più quando dovrai fare il tirocinio che ti controllano i crediti te lo aggiusteranno li il problema, ma sai com'è, quando una cosa prima la fai meglio è!
ragazzi io il libro "un ritratto intellettuale" di Elias l'ho comprato a questo sito: www.ibs.it e mi è arrivato subito.costa poco, ma non c'ho capito granchè -_-'
..è odioso come libro!!!!!
ragazzi ma secondo voi la prof se le chiediamo su cosa dobbiamo soffermarci del libro di Elias o per lo meno su come organizzare lo studio di questo libro sarà disponibile a darci indicazioni??? Io non riesco proprio a focalizzare le cose principali...help
www.adelebianco.it qui trovi tutte le info che cerchi...comunque a me il libro di elias è arrivato da poco...speriamo che la prof. sia clemente e non metta troppe domande su questo libro...
ciao a tutti!chi è che sa dirmi le definizioni di post-fordista,post-industriale,post-moderno nel capitolo 7 di adele bianco?!
sinceramente non ho capito cosa dobbiamo scrivere di queste nozioni!![]()
grazie mille un bacio a tutti,ely
quindi nessuno sa se ci sono disponibili dei riassunti su questo libro nuovo...o se ci sono degli argomenti da approfondire meglio rispetto ad altri....o cose simili???io nn ce la farò mai a prepararlo bene in tempo....help
Ciao a tutti!
chi è che gentilmente può spiegarmi la differenza tra :
post fordista
post industriale
post moderno
non ho capito che c' è da scrivere ,grazie mille
sono molto agitata per questo esame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
grazie a tutti
non sn riuscita a capire nel capitolo 7!!![]()
Chi "concede" un aiuto????per favoreeee potreste postare qualche domanda dell'esame, soprattutto su elias????Graziegrazie
- Il processo di civilizzazione
- Il metodo dicotomico nelle scienze sociali
- Aspetti e problemi politici nella società contmeporanea
- Stratificaizone sociale nel XX sec
- Teoria dell'alienazione
- Tipi di suicidio
- Tipo-ideale
- Decolonizzazione
- Ascesa dello stato interventista in economia
- Caduta dello stato interventista in economia
- Divisione del lavoro
non ricordo altro...
Grazie Special....è già molto!!magari qualcun'altro aggiungerà qualche domanda su elias....![]()