• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 111 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

Riferimento: crediti a scelta

ciao!volevo fare anch'io questo esame con Robazza...posso farlo anche se ho già fatto basi psicoped. dell'attività fisica e motoria?...

ricapitolando l'esame psicologia dell'esercizio fisico e dello sport è da 2cfu, scritto a crocette, con 5 articoli in italiano.
    Ultima modifica di wallina87 : 23-10-2009 alle ore 11.33.21

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

e le dispense????
    nn vanno fatte quelle..?

Scusate ma ognuno dice una cosa diversa nn si capisce mai quale sia la cosa da fare veramente

Simo taranto ( e chiunque sappia dove si trova scienze motorie) dove si farà l'esame a dicembre??

AHHHH E IMPORTANTISSIMO!!! SAPETE SE è COL VOTO L'ESAME???
    Ultima modifica di MeLySiA85 : 23-10-2009 alle ore 14.10.10

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    ragazze scusate se sono sparita ma ho avuto problemi con internet

allora, io l'ho fatto ad ottobre l'esame con robazza psicologia dell'esercizio fisico e dello sport. Non c'è problema per la prenotazione, io gli avevo inviato un'email ma altre mie amiche (che hanno deciso di fare la mattina stessa l'esame) sono venute e si sono sedute e basta....

Potete decidere di farlo anche all'ultimo momento.

I LIBRI NON SI FANNO ASSOLUTAMENTE e le dispense ve le invia lui via mail, non penso ci siano su internet. e si aprono con adobe reader. sono 5 articoli sulla motivazione nello sport, sul golf ecc... ma davvero si leggono in un giorno massimo 2, sono scorrevolissime e poi sono poche pagine... una trentina in tutto...

Le domande agli appeli dovrebbero essere sempre quelle, perchè mi ricordo che il prof non mi disse quali avevo sbagliato e le risp esatte, proprio perchè erano uguali a tutti gli appelli...

volete altre info?
    Melisya le dispense sono i 5 articoli!L'ha scritto SIMO-TARANTO in questo post!Ok?
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Bisogna studiare solo il materiale che ci ha inviato il prof......

nessuno sà rispondermi?...

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    ciao!volevo fare anch'io questo esame con Robazza...posso farlo anche se ho già fatto basi psicoped. dell'attività fisica e motoria?...

ricapitolando l'esame psicologia dell'esercizio fisico e dello sport è da 2cfu, scritto a crocette, con 5 articoli in italiano.

Ciao wallina87..si l'esame lo puoi fare....cmq per sicurezza manda una mail al prof!!!!

Perfetto grazie mille...allora nn dovrebbe essere molto difficile giusto Simo???

Ps. mi sapete dire dove si trova Scienze Motorie e dove si farà a dicembre l'esame?

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

si Wallina lo puoi fare perchè l'ho fatto anch'io basi psicop... da 6 cfu...

le dispense non ci sono... ci sono solo gli articoli del prof...

Ma per qualunque domanda (tipo dove sarà l'appello) mandate un'e mail al prof robazza [email protected] è tranquillo e risp sempre!!!

l'esame è col voto. sono 15 domande a risp chiusa. io presi 26 ma siccome mi avevano consigliato di fare l'orale delle mie amiche che l'avevano gia fatto, allora ho ftt l'orale, nn m ha chiesto nulla di che, e mi ha messo 28... al massimo proprio male che va t conserva il voto ma nn l'abbassa... quindi consiglio vivamente d fare l'integrazione orale, non si perde nulla!!!

non so chi aveva chiesto prima per i cfu a scelta cmq io vi posso dire che mi sono informata in segreteria e i cfu del terzo innanzi tutto sono 12. poi noi del terzo possiamo fare i 6 cfu del secondo se ancora non li abbiamo fatti, ma all'appello di novembre non possiamo fare cfu a scelta per il terzo perchè sarebbero relativi all'anno 2008-2009 e non all'anno 2009-2010, quindi risulta a loro che non abbiamo anticipato i cfu a scelta del terzo avendoli fatti al secondo anno. quindi mi dispiace ma ti verranno annullati tutti.

a novembre si possono fare a scelta solo gli esami che le altre fasce possono fare a novembre. Mi spiego meglio con un esempio. Io sono di adulti, quindi a novembre la mia fascia potrà fare psico della percezione e psico dell'attenziono (a parte teorie e tecniche che ce l'hanno tutte le fasce), quindi questi esami sono sessione anticipata per l'anno 2009-2010, quindi valgono per il terzo, così come per es. alla fascia di sviluppo valgono psico dell'infanzia e scolare se nn sbaglio. Quindi io di adulti posso fare cm esami a scelta a novembre solo gli esami che alle altre fasce, infanzia e gruppi, valgono come sessione anticipata 2009-2010, quindi terzo anno.

spero di essermi spiegata...

Citazione Originalmente inviato da gildagisella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!avrei una domanda urgente prima di chiedere alla segreteria e preoccuparmi senza motivo voglio chiedere a voi:gli esami a scelta si devono sostenere per forza il terzo anno?(i 10 crediti sn del terzo ma io li ho già fatti!)ho una paura mata che non me li convalidino!!!vi prego rispondete!!!qualcuno di voi li ha fatti in anticipo?avete avuto problemi?GRAZIE!!!!!
    era per te la spiegazione di prima sui cfu a scelta... ormai sono diventata esperta per tutte le volte che ho chiesto spiegazioni in segreteria!!!!!

al post precedente c'è un NON in più che non va..

non so chi aveva chiesto prima per i cfu a scelta cmq io vi posso dire che mi sono informata in segreteria e i cfu del terzo innanzi tutto sono 12. poi noi del terzo possiamo fare i 6 cfu del secondo se ancora non li abbiamo fatti, ma all'appello di novembre non possiamo fare cfu a scelta per il terzo perchè sarebbero relativi all'anno 2008-2009 e non all'anno 2009-2010, quindi risulta a loro che non abbiamo anticipato i cfu a scelta del terzo avendoli fatti al secondo anno. quindi mi dispiace ma ti verranno annullati tutti.

simo ma questa questione dei cfu a scelta e degli esami di altre fasce che vengono o meno considerati per buoni...vale solo per chi si trova ADESSO AL 3 anno?
    Per es io che sono FUORI CORSO DA + tempo NON ho di qst problemi???

HELP!!!

Mi hai messo il tarlo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    simo ma questa questione dei cfu a scelta e degli esami di altre fasce che vengono o meno considerati per buoni...vale solo per chi si trova ADESSO AL 3 anno?
    Per es io che sono FUORI CORSO DA + tempo NON ho di qst problemi???

HELP!!!

Mi hai messo il tarlo!!!
    No non penso Melysia,anche perchè fosse così io mi ammazzerei!Vale solo per quelli che si iscrivono quest'anno al terzo anno,che se fanno i cfu a scelta a novembre glieli fanno risultare come se li avessero fatti al secondo!Quindi penso che noi possiamo stare tranquille..
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

grazie a memolina e simo-taranto x le vostre risposte!!!!

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    grazie a memolina e simo-taranto x le vostre risposte!!!!
    Di nulla cara....ci si aiuta se si può!!! buona giornata....

Citazione Originalmente inviato da .::BeBa87::. Visualizza messaggio
    La prof. è Giulia Paola Di Nicola ([email protected]) e per 2cfu i libri che ho studiato io sono "Infanzia maltrattata, Paoline, Milano 2002 e Le ragioni del matrimonio. Elementi di sociologia della famiglia, Effatà, Torino 2006" Voi ragazze mi sapete consigliare qualche altro cfu a scelta???
    ciao! per quanto riguarda sociologia della famiglia...l'esame è orale o scritto??

Pagina 41 di 111 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy