ciao a tutte
è da un paio di giorni che leggo il vostro forum e vi faccio i complimenti per la vostra compattezza!
Io sono del N.O. e difficilmente trovo persone con cui confrontarmi o studiare perchè siamo un pò dispersi, oltre che in proporzione essere un pò meno.
Infatti in termini di numero dico solo che a luglio ci siamo laureate (se ben ricordate) in 27 credo. Quindi non credo che saremo in molti a fare l'esame ammesso che lo facciano tutti o che qualcuno lo faccia adesso se non ha sfruttato le sessioni precedenti.
Io ho molte perplessità per la seconda prova... non saprei come orientarmi, dovrebbe essere un progetto di intervento ma questo lascia troppo liberi, soprattutto mi chiedo se scelgano argomenti generali comuni agli indirizzi oppure casi, ad esempio, legati alla psicopatologia dello sviluppo o a disabilità (che per noi è stata opzionale) che non ho fatto essendo di indirizzo clinico! Infatti mi sto già documentando su argomenti che non ho mai toccato... comunque mi ci dedicherò appieno dopo il 26!
Ragazze non vedo l'ora che passi il 3 luglio....
![]()

... non saprei come orientarmi, dovrebbe essere un progetto di intervento ma questo lascia troppo liberi, soprattutto mi chiedo se scelgano argomenti generali comuni agli indirizzi oppure casi, ad esempio, legati alla psicopatologia dello sviluppo o a disabilità (che per noi è stata opzionale) che non ho fatto essendo di indirizzo clinico! Infatti mi sto già documentando su argomenti che non ho mai toccato... comunque mi ci dedicherò appieno dopo il 26!