grazie piti per le news!!non ci abbandoni mai!![]()
grazie piti per le news!!non ci abbandoni mai!![]()
lupicippalippa è una cretinetta quanto mi sta sulle cosidette...![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
a parte gli scleri..ma come si chiama????![]()
Come ti ho scritto prima, credo...
ssi giusto..ecco..lubigeira!!
bua ah ah ah pure voi fata e giulia![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
veronica la butterei fuori a calci in c**o! si vede che è immatura e montata, nn fa altro che ridacchiare quando parlano le altre e ha un atteggiamento troppo a superiore....poi che tristezza esordire dicendo che te sei stata con 4 calciatori....ma cosa ti aspetti che ti dicono? brava?
secondo me verso lubigeira c'è troppo accannimento, nn capisco perchè la gente nn si guardi davvero per se'....anche la battuta di giovanni è stata molto cafona, nn so se l'avete colta: ha detto che lubigeira è arrivata qui in italia grazie agli annunci! che schifo di gente c'è a questo mondo.......e che schifo questo accannimento e questo giudicare gratuito
Vogliamo parlare della storia delle calze e delle battute finissime che faceva Giovanni?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno