nuvoletta, ti consiglio di leggere il thread: ci sono tutte le info che cerchi.
nuvoletta, ti consiglio di leggere il thread: ci sono tutte le info che cerchi.
l'esame è scritto con orale facoltativo
salve,
domanda per chi ha già dato questo esame: secondo voi basta studiare le slide e/o solo i capitoli 6,7 e 8 del libro per superare l'esame? richiede molto tempo la preparazione?
mi sento con l'acqua alla gola se solo penso a quello che mi aspetta a febbraio
grazie in anticipo!![]()
Ragazze anche in interventi precedenti è stato chiesto di postare,se possibile,le slides del prof,perchè da come ho visto,non le ha pubblicate sul sito dell'uni e a questo punto credo proprio che non lo farà...
Per favore,se qualcuna le possiede ci fa sapere qualcosa?
Grazie.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Riguardo le slide, se posso darvi un consiglio, sono inutili.
Almeno quelle che portava a lezione quando ho seguito io (appena hanno attivato il corso) riportavano fedelmente intere pagine del libro.
Non so se ora le ha cambiate, ma vi conviene confrontarle
all'inizio anch'io mi uccidevo a cercarle, ma poi furono del tutto inutili.
Quando ho seguito io il corso mi ricordo che disse di non volerle pubblicare sul sito, ma un paio di persone gli davano l'indirizzo e-mail e lui provvedeva ad inviarle e poi ce le si scambiava tra noi.
Se mi dici che non servono allora non fa niente...più che altro sarebbero state utili qualora riassumevano un pò di concetti che per lui sono fondamentali...Comunque effettivamente se sono solo una copia fedele del testotanto vale studiare direttamente solo dal libro...
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Gentili colleghi,
sapete dirmi, gentilmente qual è il libro di testo da studiare? Mi è stato riferito che occorre studiare solo i primi tre capitoli del Pedrabissi, è vero?
Lo devo sostenere il 14 gennaio..aiutatemi...
Grazie!
anche io vorrei sapere con precisione i capitoli che bisogna studiare dal libro.....grazie![]()
ragazzi scusate, ma questo programma è valido anche per i 113?
Regolamento Opsonline
ma le date degli esami di febbraio??? come mai ancora non escono??
Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...