• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 56 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 832
    Partecipante Affezionato L'avatar di seishell

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

ragazzi per favore potete mandarmi le slide?nn ci sto capendo più nulla... qst è il mio indirizzo [email protected]

help me...grazie a tutti in anticipo!! moderatrice aiutami tu a quanto pare sono spariti tutti!!!!
    Ultima modifica di seishell : 04-12-2008 alle ore 10.26.48

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    Ho mandato una mail al professore, ora non mi resta che aspettare.Sapete più o meno quanto ci mette per rispondere. Vorrei iniziare ad organizzarmi con lo studio, ma se non so se lui fissa o no questa data non so come muovermi

Allora il prof ha risposto? metterà un altro appello i primi di marzo? perchè prepararlo per l'8 gennaio è assurdo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da Psychodivy86 Visualizza messaggio
    Allora il prof ha risposto? metterà un altro appello i primi di marzo? perchè prepararlo per l'8 gennaio è assurdo!!!
    Per ora ancora non ho ricevuto risposta. Aspetto un altro po' e poi magari gliela rimando

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti ragazzi,ho letto i vostri ultimi messaggi e resto davvero sconcertata!!Che situazioni, mamma!Sono solidale davvero nei confronti di tutti coloro che subiscono atteggiamenti che dovrebbero essere veramente lontani da chi si predica un buono psicologo(almeno questo è il mio modestissimo e ignorante parere)..ma talvolta purtroppo ho constatato quanto (appunto) accada il contrario.A me credo che soltanto per -Coscienza- del tipo di Professione(lo Psicologo quindi) che spero un giorno sarà la mia..non verrebbe nemmeno di sognarmi di comportarmi così con la gente.E questo non significherebbe di certo che noi Psicologi siamo "soltanto" una banda di docili confessori(ovviamente senza nulla togliere a quest'ultimi!).Idee mie a parte,m'è sembrato di leggere che vi chiedete il perchè della sola data di gennaio ma io vedo già anche quella di marzo 2009 del Professor Botta no??Mi sbaglio??Rispondetemi per favore Ciao a tutti miei compagni di sventura/avventura
    dayna

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Idee mie a parte,m'è sembrato di leggere che vi chiedete il perchè della sola data di gennaio ma io vedo già anche quella di marzo 2009 del Professor Botta no??Mi sbaglio??Rispondetemi per favore Ciao a tutti miei compagni di sventura/avventura
    Forse ti riferisci al fatto che vogliamo chiedere un appello straordinario a marzo? E' vero che c'è un appello già per marzo, ma non è in tempo utile per laurearsi a marzo.

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Ragazzi, ho una paura tremenda di questo esame, è l'ultimo che mi è rimasto. Dovrei laurearmi a gennaio, ma se dovesse bocciarmi dovrei rinunciare non solo a questa seduta ma anche a quella di marzo, cosa devo fare? da poco ho sostenuto l'esame di fisiologica con Ficca, e posso assicurare che è un prof esigente ma tranquillissimo, non vuole che sappiamo a memoria tutte le localizzazioni del sistema nervoso, poi cerca di farti ragionare se all'esame dici qualcosa che non va. Il prof Botta invece paralizza e basta, eppure dovrebbe sapere che se gli obiettivi difficili motivano quelli impossibili deprimono. Dovremo lottare perchè il prof ridimensioni il suo metro di giudizio. non possiamo restare inermi alle stragi che si ripetono di appello in appello. Non alimentiamo la già diffusa convinzione che gli psicologi sono una categoria passiva e inerme di persone. Lottiamo!
    by Kobrett

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Qualcosa si può pur fare, rivolgiamoci alla vicepreside, andiamo in massa a lamentarci, ma prima che ci bocci, dopo sarebbe semplicemente un non voler accettare un giudizio negativo, sarebbe da vigliacchi. Dovremmo parlare adesso, farci comprendere, far partecipe i responsabili del nostro malessere, solo così potremo affrontare questo esame con lo spirito giusto e la determinazione necessaria. Ora seppure sto studiando, mi sento comunque sconfitta in partenza, paralizzata. Come si può superare uno scoglio così ripido e scivoloso se anche il mare è agitatissimo?
    by Kobrett

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Forse ti riferisci al fatto che vogliamo chiedere un appello straordinario a marzo? E' vero che c'è un appello già per marzo, ma non è in tempo utile per laurearsi a marzo.
    lo è invece...chi si laurea a marzo ha tempo fino al 20
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Affezionato

Infatti questo esame stà il 19 marzo, fino al 20 è possibile fare esami perchè la seduta è fissata per il 30 marzo!

Partecipante Assiduo

Però poi forse dopo effettivamente dovremmo avere la fortuna di sostenere la prova finale il 20 se non addirittura il 19 marzo stesso giusto???Dato anche il nuovo regolamento per la domanda della tesi che ho letto prma???Rispondete raga
    dayna

Citazione Originalmente inviato da pittogramma Visualizza messaggio
    Infatti questo esame stà il 19 marzo, fino al 20 è possibile fare esami perchè la seduta è fissata per il 30 marzo!
    Scusa come fai a sapere che la seduta sta il 30 marzo? Sul sito parla di ultima settimana di marzo

Partecipante Affezionato

Sul sito specifica proprio il 30 marzo, su diari esami di laurea triennale! Raga qualcuno è così gentile da inviarmi le slide del prof, la mia e-mail è [email protected]!

Citazione Originalmente inviato da pittogramma Visualizza messaggio
    Sul sito specifica proprio il 30 marzo, su diari esami di laurea triennale! Raga qualcuno è così gentile da inviarmi le slide del prof, la mia e-mail è [email protected]!
    Grazie per l'informazione
    Non avevo mai visto quella sezione del sito
    volevo fare anche un'altra domanda: per caso sapete come funzione la prova finale? Ho visto che deve essere fatta dopo aver finito gli esami, ora se faccio lavoro il 19, la prova finale sicuro non la posso fare prima del 20, secondo voi ci potrebbero essere problemi?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Grazie per l'informazione
    Non avevo mai visto quella sezione del sito
    volevo fare anche un'altra domanda: per caso sapete come funzione la prova finale? Ho visto che deve essere fatta dopo aver finito gli esami, ora se faccio lavoro il 19, la prova finale sicuro non la posso fare prima del 20, secondo voi ci potrebbero essere problemi?
    Per la prova finale devi scrivere nel thread dedicato alla tesi

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Per la prova finale devi scrivere nel thread dedicato alla tesi
    Scusa e grazie per l'informazione

Pagina 41 di 56 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy