la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
ma perchè un t'appicci di foco dai piedi????lol
auauuaauau william saresti da fucilare!!!![]()
Il vostro moderatore vi da il permesso di farlo se volete............................![]()
![]()
si in aula 12 eravamo su x giù 110...confermo.....aula 11??????si aspettano notizie..dai dai ci si fa
William, oggi non è il caso!!!
Comunque: 42 più 50 fa 92. 498 meno 92=406
Ma non sono troppo bassi questi numeri? mi sembra strano.....
Ciao ragazzi, non so voi ma io sono uscita allucinata dall'aula 11...
il test l'anno scorso era molto più fattibile (30 domande in un'ora) avevi il tempo di rivederle e di pensarci un po' su.. pensavo che 96 domande per tutti e quattro i corsi dovessero essere più generali e meno lunghe..
è stata una delusione, e ora non so cosa aspettarmi perchè se siamo tutti allo stesso livello di perplessità c'è speranza..
![]()
mantenetevi folli pur comportandovi da persone normali..
Il test era davvero difficile.. io ho fatto 45 domande circa, non ho voluto rischiare per evitare che mi togliessero punti. Confermo 110 circa in aula 12. In una delle aule piccole (non so quale) erano circa 55, almeno cosi mi hanno detto.. E l'aula 11 dice fosse quasi piena.. pero niente di sicurissimo, tutti discorsi riportati.
Concordo...anche per me è stato traumatico...parecchio difficile...domande specifiche e anche ambigue...
Cmq facendo un piccolo calcolo.....se in aula 10-11-12 c'erano circa 110 persone in ciascuna e in aula 3-2 circa 50....la matematica nn è un'opinione....circa 430!!
ma i risultati?????
dovrebbero uscire tra 10 giorni a detta della Primi....
Cmq nella mia aula la 11 erano assenti circa 25 persone ma non vi saprei dire quante in totale c'erano oggi...
mantenetevi folli pur comportandovi da persone normali..
Nooooooo...devi saperlo!!! Scherzo!!
mi dispiace ma io e altre 3 ragazzze esterne eravamo li' non ci hanno escluse (se leggete il 3ad capite) il test lo potevamo fare (la facolta' e' pubblica) solo che non so quante persone si siano presentate dei 40 vi dico con certezza che eravamo almeno in 3 in 3
cmq c'erano domande assurdamente elementari e altre davveroma poi 96 domande in 60 minuti nn nsi era mai visto ma vogliono restare solo i docenti afare la magistrale?
Ultima modifica di demetra83 : 01-10-2008 alle ore 18.28.18