anch'io voglio lucia sul trono insieme ad ilaria,bellissimo!!!
anch'io voglio lucia sul trono insieme ad ilaria,bellissimo!!!
Lucia è simpaticissima![]()
troppo falsa natalia
la mamma di daniele grandeeeee![]()
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!! vi devo raccontare questa
sabato sera sono andata a ballare in una discoteca di roma, quando ad un certo punto lo speaker ha detto : "ed un saluto a ......di uomini e donneee" e io mezza sorda non ho capito chi c'era, quindi mi sono voltata verso un gruppo di ragazze che ballavano accanto a me e ad una le ho detto:
"scusa, ma chi c'è di uomini e donne???"
lei mi guarda così--->e dice "beh...siamo noi!"
![]()
e io le dico "ah scusa non vi ho presente ..ma chi corteggiate???"
e lei : "federico" e io le volevo dire...ALLORA SEI PROPRIO SFIGATA!!!! ahahahapoi mi fa :"guarda, sul cubo c'è eliana..forse lei la conosci!" mi giro e c'era eliana che ballava, tutta con un vestitino nero con lo spacco sulla schiena x far vedere il tatuaggio...
ma chi corteggia eliana??(questa domanda me la sono risparmiata..
)
e poi dovevate vedere quando il vocalist diceva "un saluto alle ragazze di uomini e donne" come urlavano loro 4 in mezzo alla pista x far capire che erano loro..ahahaha cioè...che tristezza!!!
cmq questo x dirvi ke vi ho pensate anche laggiù! anzi, appena è successa questa cosa era come se voi foste lì con me!![]()
estela
eliana è quella preferita di federico![]()
estelaimmagino le risate!
eliana dovrebbe essere quella con il frangettone...
e queste tipe magari si credono famose visto che corteggiano federicoe poi che fanno l'uscita in gruppo??!
raga non so voi ma io do troppa ragione a Daniele!!!!!!!!!!!Natalia mi sembra una bambina viziata che vuole le cose solo come dice lei....io credo al senso dell'amicizia perchè forse lo avrei fatto pure io...cioè in separata sede al mio ragazzo avrei detto la verità,ma se io sono un buon amico a te che hai fatto la cavolata te lo dico e ti dico anche che avresti dovuto dirlo però non ti sp....no facendo il finto corretto
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
mamma mia che ego disturbato natalia![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
boh io lo comprendo perchè alla fine Daniele ha pensato,questo mi ha detto sta cosa,se lo dico passo per il traditore,quello mi dice coprimni io nella vita normale se la mia amica fa una cavolata glie lo dico ma non lo vado a sbandierare in giro.......no??comunque johnatan non mi sembra molto vero....e Natalia è fuori,e Francesca vuol fare un pò troppo la figa della situazione...ma a me sembra che non capisca un tubo
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...