• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 172 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 2574
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

anch'io voglio lucia sul trono insieme ad ilaria,bellissimo!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Grazie a Lonely ho potuto vedere Lucia che illuminava d'immenso tutta la puntata di quando cristian se n'è andato.
    ETERNAMENTE GRATA.
    VOGLIO QUESTA DONNA SUL TRONO!
    E' stata una tale emozione vederla APPARIRE.

Ho fatto LOL per ore.

Lucia tronista subito.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Lucia è simpaticissima

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Lucia è simpaticissima
    si fa ridere pero' a volte si capisce che recita pure lei,parla in un modo troppo strano

tipete
    Ospite non registrato

troppo falsa natalia
    la mamma di daniele grandeeeee

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!! vi devo raccontare questa

sabato sera sono andata a ballare in una discoteca di roma, quando ad un certo punto lo speaker ha detto : "ed un saluto a ......di uomini e donneee" e io mezza sorda non ho capito chi c'era, quindi mi sono voltata verso un gruppo di ragazze che ballavano accanto a me e ad una le ho detto:

"scusa, ma chi c'è di uomini e donne???"

lei mi guarda così---> e dice "beh...siamo noi!"

e io le dico "ah scusa non vi ho presente ..ma chi corteggiate???"

e lei : "federico" e io le volevo dire...ALLORA SEI PROPRIO SFIGATA!!!! ahahaha poi mi fa :"guarda, sul cubo c'è eliana..forse lei la conosci!" mi giro e c'era eliana che ballava, tutta con un vestitino nero con lo spacco sulla schiena x far vedere il tatuaggio...

ma chi corteggia eliana?? (questa domanda me la sono risparmiata.. )

e poi dovevate vedere quando il vocalist diceva "un saluto alle ragazze di uomini e donne" come urlavano loro 4 in mezzo alla pista x far capire che erano loro..ahahaha cioè...che tristezza!!!

cmq questo x dirvi ke vi ho pensate anche laggiù! anzi, appena è successa questa cosa era come se voi foste lì con me!

tipete
    Ospite non registrato

estela
    eliana è quella preferita di federico

Postatore Epico L'avatar di D@niela

estela immagino le risate!
    eliana dovrebbe essere quella con il frangettone...
    e queste tipe magari si credono famose visto che corteggiano federico e poi che fanno l'uscita in gruppo??!

Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-

raga non so voi ma io do troppa ragione a Daniele!!!!!!!!!!!Natalia mi sembra una bambina viziata che vuole le cose solo come dice lei....io credo al senso dell'amicizia perchè forse lo avrei fatto pure io...cioè in separata sede al mio ragazzo avrei detto la verità,ma se io sono un buon amico a te che hai fatto la cavolata te lo dico e ti dico anche che avresti dovuto dirlo però non ti sp....no facendo il finto corretto
    ... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da -Eleonora- Visualizza messaggio
    raga non so voi ma io do troppa ragione a Daniele!!!!!!!!!!!Natalia mi sembra una bambina viziata che vuole le cose solo come dice lei....io credo al senso dell'amicizia perchè forse lo avrei fatto pure io...cioè in separata sede al mio ragazzo avrei detto la verità,ma se io sono un buon amico a te che hai fatto la cavolata te lo dico e ti dico anche che avresti dovuto dirlo però non ti sp....no facendo il finto corretto
    Io sono d'accordissimo con quello che pensi su Natalia, però non do ragione a Daniele... anche io credo tantissimo nell'amicizia, ma loro si sono comportati come due bambini delle elementari, e infatti sono stati scoperti nel giro di 10 minuti

tipete
    Ospite non registrato

mamma mia che ego disturbato natalia

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio

sabato sera sono andata a ballare in una discoteca di roma, quando ad un certo punto lo speaker ha detto : "ed un saluto a ......di uomini e donneee" e io mezza sorda non ho capito chi c'era, quindi mi sono voltata verso un gruppo di ragazze che ballavano accanto a me e ad una le ho detto:

e lei : "federico" e io le volevo dire...ALLORA SEI PROPRIO SFIGATA!!!! ahahaha poi mi fa :"guarda, sul cubo c'è eliana..forse lei la conosci!" mi giro e c'era eliana che ballava, tutta con un vestitino nero con lo spacco sulla schiena x far vedere il tatuaggio...

e poi dovevate vedere quando il vocalist diceva "un saluto alle ragazze di uomini e donne" come urlavano loro 4 in mezzo alla pista x far capire che erano loro..ahahaha cioè...che tristezza!!!

cmq questo x dirvi ke vi ho pensate anche laggiù! anzi, appena è successa questa cosa era come se voi foste lì con me!

oddio che ospitoniii avresti dovuto farti fare l'autografo.. le ragazze di uomini e donne..

per quanto riguarda la puntata di oggi io per principio non sono d'accordo con le mamme che intervengono in puntata..anche se le ragioni possono essere validissime.

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    troppo falsa natalia
    la mamma di daniele grandeeeee
    A me invece non è piaciuta per niente la mamma di Daniele.

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio

Ma chi le conosceeee!
    Oddio avrei voluto vedere la scena... sei stata mitica!

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-

boh io lo comprendo perchè alla fine Daniele ha pensato,questo mi ha detto sta cosa,se lo dico passo per il traditore,quello mi dice coprimni io nella vita normale se la mia amica fa una cavolata glie lo dico ma non lo vado a sbandierare in giro.......no??comunque johnatan non mi sembra molto vero....e Natalia è fuori,e Francesca vuol fare un pò troppo la figa della situazione...ma a me sembra che non capisca un tubo
    ... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Pagina 41 di 172 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy