• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 67 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1004

Discussione: La Talpa!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: La Talpa!

madò sto filippo...

Nicole86
    Ospite non registrato

Tagliariol anche con i capelli rasati...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Ma poi vorrei capire una cosa..hanno messo un televoto per decidere se la camassa fosse dovuta restare in studio nelle prox puntate nonostante l'espulsione. Il televoto da casa presume che ci sia gente che paghi per esprimere il suo parere. Poi la perego se ne viene che era solo un sondaggio orientativo, ma che le sorti di pamela, sarebbero dipese dalla scelta degli altri concorrenti della talpa temevo la salvassero
    Per me è giusto comunque che nn entri più nemmeno in studio e il caro filippo deve aver subito un trauma enorme per essere così inviperito nei confronti della televisione infondo se è un pò conosciuto è proprio grazie ad essa

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

alle prima urla di karina, in studio hanno riso tutti

il bello della diretta....
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Ma state vedendo quanto grida Karina?Na gallinella pare..La chiamerò carina la gallina

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

scusate... non seguo la talpa ma ora sono sintonizzata su essa per avere un sottofondo mentre faccio altro..... ma..... c'è qualcuno sano in quella trasmissione? ma voi ve la ponete sta domanda???

fortuna che fanno anche i colloqui... io ci metterei lo psicologo a farli.... è scandaloso seguire qeuste persone così ....... ... no comment
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

e poi mi chiedo...... chi sta male e soffre di attacchi di panico non sta sempre lì a sottolineare questa cosa.... non confondiamo la malattia con l'esibizionismo ed il piangersi addosso..... forse se parlasse di più e urlasse di meno oltre a mettere meno ansia agli altri riuscirebbe a stare anche un pò tranquilla...... tutto sto teatrino.......
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    grace anche a me fa lo stesso effetto pasquale!!!mi ha fatto troppo ridere quando ha detto "sta tranqui che ci ssso quaà io sennò che ci sto a fa, ci so qua io, zitta che mi innervosisco"cioè le parole non son esattamente queste però il succo è questo..e mi ha fatto troppo ridere perchè di convincente non aveva tanto, soprattutto perchè voleva protteggere però allo stesso tempo secondo me voleva che karina smettesse di urlare

dany anche a me è venuto quel dubbio lo sai?!perchè proprio mentre ridevo per pasquale ho notato come le telecamere hanno zoomato su di lui, come se volessero comunque riprendere ciò che lui diceva..mentre se, erano davvero a rischio, non si sarebbe zoomato cosi ma sarebbe stato un pò alla "blair witch project" credo...cioè un pò confusionario..però boh è pur vero come dice grace che probabilmente c'erano altre persone che se ne occupavano oppure non era così allarmante la situazione e i cameramen son rimasti al loro posto...chissà qual'è la verità...
    mannaggia me la sono persa la scena d pasquale

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Naracauli Visualizza messaggio
    c'è qualcuno sano in quella trasmissione? ma voi ve la ponete sta domanda???

fortuna che fanno anche i colloqui... io ci metterei lo psicologo a farli.... è scandaloso seguire qeuste persone così ....... ... no comment
    scusa nara, cosa intendi per "scandaloso seguire queste persone così"

Citazione Originalmente inviato da Naracauli Visualizza messaggio
    e poi mi chiedo...... chi sta male e soffre di attacchi di panico non sta sempre lì a sottolineare questa cosa.... non confondiamo la malattia con l'esibizionismo ed il piangersi addosso..... forse se parlasse di più e urlasse di meno oltre a mettere meno ansia agli altri riuscirebbe a stare anche un pò tranquilla...... tutto sto teatrino.......
    credo tu ti riferisca a karina per la questione del panico, io nn seguo sempre il day time, quindi nn ho visto se abbia parlato spesso di questo suo problema, magari ne parla proprio perchè vuole essere aiutata
    Sul fatto di urlare di meno sono d'accordo, ne risentirebbero meno anche la sua gola, le sue corde vocali e lo stress che accumula

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Ancora il pubblico a casa crede che sia Karina la talpa!!!!!!
    non ci credo! E' perchè vogliono vederla fuori, per questo continuano a votarla
    povera...
    però è troppo un personaggio
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di D@niela

se tagliariol non era la talpa io non c'ho capito niente di questo programma mi è crollata l'unica certezza che avevo!
    a questo punto il sospetto cade su 30lance

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

O mamma ieri sera quel Filippo non si reggeva proprio
    Iniziavo a spospettare anche io di Tagliariol...non ho più la minima idea di chi possa essere
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da lillynella Visualizza messaggio
    O mamma ieri sera quel Filippo non si reggeva proprio
    Ma che ha fatto?
    Io ho iniziato a vederlo verso le 23... mi sono persa la parte iniziale!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

ha fatto il solito spettacolino disgustoso secondo gli italiani e i concorrenti nn hanno votato contro pamela ma contro filippo io se ero a ql idiota della perego gia l'avre cacciato fuori e preso a calci in culooooooooo!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

dany in pratica pamela è inizialmente entrata in studio con filippo e ha cercato di giustificare lui dicendo che è stata comunque una scelta sua e non un ricatto del fidanzato...apparte il televoto da casa,che in ogni caso aveva detto in maggioranza no,ad un ammissione di pamela in studio,la decisione vera e propria l hanno dovuta prendere i concorrenti rimasti,che hanno confermato quanto deciso dal pubblico...i ragazzi hanno però detto che il loro "no"era più per filippo che per pamela...melita ha detto inoltre che non avrebbe mai voluto avere un ragazzo come lui...filippo,dal canto suo,oltre a cercare sempre di intervenire e interrompere tutti,a questa frase di melita ha replicato"neanche io vorrei una ragazza come te,che quella volta piangevi a buona domenica(per alessandro suppongo)e poi sappiamo dove sei andata la sera(da antonio cupo forse?)...comunque ho seriamente temuto uscisse karina...devo ammettere che il programma non sarebbe più lo stesso senza di lei e a tratti mi sta simpatica,quando non si"tarantola"...ci sono rimasta pure io quando matteo ha detto di non essere lui la talpa,azz..ma allora il vero concorrente è proprio bravo..e se fosse proprio melita?
    concordo inoltre con le critiche alla bush su come a reagito al tentativo di trentalance di baciarla,quando lei sembrava veramente provocarlo..

Pagina 41 di 67 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy