La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
buongiorno ragazzi potete darmi informazioni su questa borsa di studio o dirmi a che pag è già spiegata, possono richiederla tutti o ci sono dei limiti?
grazie
guarda ti do il link del sito dove troverai tutte le spiegazioni...
ADISUN.it
nella sezione borse di studio scarica il bando... il nuovo non è ancora uscito ma puoi sempre leggere il vecchio così ti fai un'idea di cos'è la borsa di studio dei requisiti minimi per ottenerla ecc...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
finalmente è uscito il bando per l'anno accademico 2009/2010....
http://www.adisun.it/documenti/BANDO..._2009-2010.pdf
ma per fare la domande alla borsa di studio, non ricordo bene, bisogna avere un tot di crediti?????????'![]()
si c'è scritto nel bando!!!
Ragazzi mi serve il vostro aiuto! Ho letto il bando, da come ho capito per fare domanda di borsa di studio per il secondo anno bisogna avere 25 crediti giusto??? Poi per chi già ha fatto domanda qualche volta, non ho capito bene cosa bisogna fare! Grazie a chi mi risponderà![]()
ciao!!qnd si fa la domanda x la borsa di studio qst anno?? grazie ragà
![]()
grazie! continuerò a leggere x altre info..baci
salve ragazzi, volevo sapere, per quanto riguarda il certificato storico da allegare alla domanda, è possibile stamparlo dal nuovo sito dove prenotamo gli esami o bisogna per forza andare in segreteria...grazie!!!