• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 55 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 817

Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

Citazione Originalmente inviato da korgaar88 Visualizza messaggio
    eeeeeeeeeeeeh!!? eventuale cooosa!!?!?!?!!..cioè ci fara domande..!? ma nn aveva detto che ci avrebbe fatto sapere e che avrebbe deciso se farci fare l'orale in base a qualche assurdo calcolo derivante dai risulati degli esoneri??
    Korcoso, non sclerare come tuo solito. u.u

Io la odio; l'avevo già detto?

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da eleonoraa Visualizza messaggio
    Korcoso, non sclerare come tuo solito. u.u

Io la odio; l'avevo già detto?
    nn lo so...ma tranquilla nn è mai troppo dirlo....la odio anke io -.-''

l'orale, HA DETTO IL GIORNO DELL'ESAME, non si farà obbligatoriamente. quindi non credo che si rimangi la parola, a meno che non capiti qualcuno che ha un 17, giusto il quel caso potrebbe far sostenere l'orale per fa alzare il voto. cmq l'orale è facoltativo, cioè se qualcuno vuol tentare di farsi alzare la media lo può sostenere, poichè questo è un diritto di ogni studente.

cmq qualcuno sà per la verbalizzazione orario e data? mica sarà domani vero?

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

L'informazioni sulla verbalizzazione è scritto nel post precedente o cmq nellabacheca della prof!!!
    Raga ma non possiamo mandare una mail alla prof per dirle di metterli su internet i risultati ????latrovo veramente orribile questa sua decisione!!!

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    L'informazioni sulla verbalizzazione è scritto nel post precedente o cmq nellabacheca della prof!!!
    Raga ma non possiamo mandare una mail alla prof per dirle di metterli su internet i risultati ????latrovo veramente orribile questa sua decisione!!!
    si hai ragione...penso sia proprio il caso di farlo...io ho quasi paura xò ...tempo di nn averlo passato e nn ho la faccia tosta di reclamare anke

Partecipante Affezionato

quindi voi dite che quel giorno stesso sapendo il voto esi saprà anche se in quello stesso momento si dovrà fare l'orale??
    io non ci capisco più nulla

Citazione Originalmente inviato da Chelidone Visualizza messaggio
    quindi voi dite che quel giorno stesso sapendo il voto esi saprà anche se in quello stesso momento si dovrà fare l'orale??
    io non ci capisco più nulla
    no dell'orale se è da fare nn penso in quel momento...almeno spero

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Scusate, il suo intervento sulla Bacheca elettronica dice:" Esito e verbalizzazione ".

Questo, a mio parere, può voler dire due cose: O si verbalizza il voto dello scritto e basta o se decide che è possibile fare l'orale, per chi vuole farlo, fisserà una data.
    Ma se avesse previsto l'itegrazione, credo l'avrebbe scritto, visto che all'esame ha detto "Non preoccupatevi, in caso saprete tutto per tempo".
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Scusate, il suo intervento sulla Bacheca elettronica dice:" Esito e verbalizzazione ".

Questo, a mio parere, può voler dire due cose: O si verbalizza il voto dello scritto e basta o se decide che è possibile fare l'orale, per chi vuole farlo, fisserà una data.
    Ma se avesse previsto l'itegrazione, credo l'avrebbe scritto, visto che all'esame ha detto "Non preoccupatevi, in caso saprete tutto per tempo".
    si si tu hai ragione....ma questa cambia idea di continuo....tu ti fidi??

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    si si tu hai ragione....ma questa cambia idea di continuo....tu ti fidi??
    Sinceramente no, ma perdersi in congetture è inutile, vi stressate soltanto siete Matricole? Vi capisco, anche io ero così, ma tanto se cambia idea ce lo fa sapere immediatamente, quello si XD
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Ragazzi... cioè io non penso ci fa fare l'orale... perchè significa prolungare di ore una fila lunga lunga lunga... magari l'orale lo farà fare in separata sede o per nulla ? Io da una parte lo vorrei fare..... soprattutto se di pace non è andato bene ! però non so se devo prepararmi.. aiuto!!!
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

avete visto che giovedì non c'è lezione? quindi noi saltiamo il primo giorno di lezione

Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    avete visto che giovedì non c'è lezione? quindi noi saltiamo il primo giorno di lezione
    esattamente
    e venerdi ne perdiamo un sacco anke x andare a verbalizzare....

Andrà a finire come al primo semestre, che abbiamo iniziato seriamente un mese dopo

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

che vergogna...
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Pagina 41 di 55 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy