helppppp . Qualcuno deve dare l'esame domani ? Avete qualche domanda da postarmi.... tks
helppppp . Qualcuno deve dare l'esame domani ? Avete qualche domanda da postarmi.... tks
Ciao a tutti, ho fatto l'esame il23 Aprile. Sono di psico 1 e non so dove trovare i risultati dell'esame considerato che la bacheca della De Rosa non esiste! C'è forse bisogno di qualche password per accedere ai documenti della prof?? Qualcuno di psico 2 mi aiuti per favore!!! Grazie :-)
Ciao, ma voi di Psicologia 1 avete la verbalizzazione elettronica?, avete la mail @studenti.uniroma1.it?
Credo che ad oggi non vengano più pubblicati gli esami ma, al contrario, ciascun utente riceverà la mail di verbalizzazione dell'esame.
Ti consiglio di dare una letta su questo link http://www.psicologia1.uniroma1.it/d...azioni.shtml#5
Fammi sapere se ti è stato d'aiuto... Ciao
ps come pensi sia andata?
Ciao,ho controllato la mia mail studenti ma nn c'è alcuna nuova comunicazione.Forse i compiti nn sn ancora stati correttiPer quanto riguarda l'esame secondo me non era difficile. L'ho preparato in 2 giorni e ho studiato gli appunti che mi hanno passato. Molte delle domande erano di quelle che si trovano qui su ops. A te cm è sembrato???
ciao, scusa il ritardo nel risponderti... effetivamente mi è sembrato anche a me facile. Purtroppo sto cercando come un disperato di connettermi per verificare se c'è qualche novità ma... nulla. Il sito è off-line da 2 giorni. E' incredibile, ogni volta c'è qualche problema. Te, hai qualche novità?
Ciao,purtroppo non ho notizie e anche gli altri ragazzi che hanno fatto l'esame sn nelle nostre stesse condizioni Niente mail e naturalmente il sito è morto. Anche questa mattina ho provato ma il server non risponde!!! Come al solito dobbiamo aspettare e come al solito i prof. stessi non sanno come comportarsi con la pubblicazione dei risultati!!! Appena so qualcosa la scrivo immediatamente qui. Forse l'unico modo è chiamare l'ufficio della prof. A presto
ciao, ora anche infostud è off-line.... forse stanno facendo qualcosa. Spero che a breve riparta tutto
ciao, il sito è di nuovo on-line. Buona giornata a tutti
Ciao,sì il sito è stato ripristinato ma non ho trovato informazioni utili. Sulla mia mail universitaria tutto tace. Tu hai qualche novità???
Ciao, no, formalmente non ho nessuna novità. Ho appena scritto alla prof.ssa chiedendole quando li pubblicherà. Se qualcuno riesce a parlarle vi prego di farci sapere la risposta... Tks
Speriamo che ti risponda!!!Questi risultati stanno diventando un romanzo a puntate!!!
ciao ragazzi,
mi sapreste dare informazioni su qst esame????'
sono di psico1...
leggendo i commenti ho capito ke dovrebbe essere fattibile,e io vorrei darlo cm esame a scelta...me lo consigliate????
nn capisco dove trovare i titoli dei libri...potreste dirmeli?????
grazie ciaooooooooooooooooo
l'esame è fattibile ed interessante ....prova d'esame a crocette e se non ricordo male anche qualche domanda vero/falso
i testi dovrebbero essere sempre questi :
- Scabini, E. Iafrate, R. (2003). Psicologia dei legami familiari. Bologna: Il Mulino.
- Bene, E. (1991). F.R.T. Family Relation Test. Una metodologia di analisi delle relazioni familiari (edizione italiana a cura di A. de Rosa), Firenze: O.S.
poi per maggiori info vai sul sito dell'uni nella sessione rubrica dei docenti
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
se a qualcuno serve io ho "Bene, E. (1991). F.R.T. Family Relation Test. Una metodologia di analisi delle relazioni familiari (edizione italiana a cura di A. de Rosa), Firenze: O.S. "
contattatemi per mp
Ultima modifica di Giorgia89 : 05-02-2013 alle ore 17.05.24