io son FELICISSIMA di questa data!!! è meraviglioso!!!
voglio solo sperare che l'orale non sia i primi di marzo perchè dal 5 all'8 sono a londra (e il 5 è giovedi)
ma dubito che in così pochi giorni riuscirebbero a correggere tutto.
nel caso mi toccherà pregarli in ginocchio di farmi fare l'orale un altro giorno. ma non ci voglio pensare tanto non succederà mai. speriamo!!!
baci a tutte e buono studio![]()
ciao ragazze, ma che talpa e talpa...magari!!!
sono sveglia paticamente dalle 6.30, dalle 8 ho iniziato a telefonare in maniera ossessiva al numero della dottoressa romagnoli che alle 9 finalmente ha risposto e come sempre è stata gentilissima... dopodichè ho avvisato le mie "amichette" tramite sms...
io mi rilasso un po' adesso...
buon week end a tutte!!
P.S. sinceramente non penso che i compiti saranno uguali, noi della seconda commissione saremmo troppo avvantaggiati così..speriamo, non si sa mai, magari una botta di c... una volta tanto!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!sono troppo contenta!ancora un mese di studio davanti a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!per me è positivo visto che sto indietro!!!!!!!!quando ho aperto la pag ho letto 23 ma ho pensato a gennaio e ho avuto un mezzo infarto!poi ho realizzato che oggi è il 23 (e dire che sono giorni che dico a chiunque mi chieda della data che usciva il 23......
) quindi nn era possibile sta cosa..solo dopo ho letto febbraio..
evviva!!!!!!!
Ma no, non credo che sia così presto l'orale....noi lo scorso anno abbiamo fatto la 3 prova il 12 febbraio e poi l'orale il 7 marzo!
Ma nel caso non ci si possa presentare all'orale, io so che te lo fanno fare alla sessione sucessiva, lo so perchè lo scorso anno io mi sono ammalata pochissimi giorni prima dell'orale(ho pregato il medico di darmi un antibiotico bomba...), e mi ero informata nel caso non ce l'avessi fatta a presentarmi (e cmq tutti mi dissero "Ma che sei matta??Vacci comunque, pure con 39 di febbre, tanto è solo una formalità
), e in effetti ricordo una ragazza che proprio quella mattina aveva la febbre alta ma era lì!!
Complimenti a tutte!!!
Barbara...una domanda.....ma quali sono per noi di sviluppo i disturbi da fare? quelli del Celi ok, e poi?
noi stiamo facendo:
1. RM,
2. Dist. generalizzati dello sviluppo,
3. dist. apprendimento,
4. dist. condotta
5. dist evacuazione
6. dist personalità
7.dist. alimentari e di nutrizione
8. dist sonno
9.dist ansia
10. ansia da separazione
11. umore
12. tic
13. comunicazione
..........................e poi? schizofrenia? psicosi?dissociativi? somatoformi? insomma i distrubi clinici sono da fare o no????
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 23-01-2009 alle ore 14.33.00
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
ragazze..scusate ma vi devo fare una domanda forse scontata o forse da un milione di dollari...:
ma il dsm all'esame lo possiamo consultare??????????
![]()
.................
---------------------
ovviamente ero ironica....mi dispiace che hai passato una mattinata in ansia...comunque grazie perchè grazie alle tue info hai fatto sì che il mio inizio giornata fosse migliore del solito....
già sarebbe bello....d'altronde non credo che nella pratica clinica psicologi o psichiatri si lancino in diagnosi senza consultare il DSM...però a noi è richiesto così.....![]()
ragazze ciao a tutte!!anche io sono felice che la prova sia il 23 feb1!!me la sto già facendo sotto dall'ansia però!!un mese di agonia!!
mi sorge un dubbio però.....non è che la 4 prova poi la mettono dopo una settimana come hanno fatto tra le prime due???magari il risultato finale si saprà solo dopo la 4??!!certo sarebbe assurdo farci fare a tutti l'orale...però....!!ecco la mia memte vaga!!
e inoltre se uno volesse sapere il punteggio con quanto ha passato le prove??come si fa??
willow mi dispiace che non hai passato l'esame!!
ma dove hai visto che lo abbiamo passato solo in 84??a me sebravano molti di più!!
bacini a tutte ciao
Io sinceramente...i dist di evacuazione, di personalità (di personalità in età infantile???!!Non che non possano esserci, ma mi sembra mooooolto remota la possibilità che li mettano in un eds!!), psicosi, dissociativi...
io tutti questi li ho ignorati!
Eli...in ogni caso compilimenti!!
Barbaragrazie...ma, come si fa a sapere il voto/punteggiod ella prime prove??? te lo dicono all'orale o bisogna richiederlo?
veronica: non preoccuparti...pensa solo alla 3 prova...poi, all'orale ci si pensa..e se dovessero mettercelo subito..si farà anche quello..mica ci vorremmo far bloccare dall'ultima prova???? NON ESISTE!!
gli ammessi alla 3prova sono stati:
161 (N.O.) e 89 (V.O.)...forse Willow si è sbagliata!
roby: che si fa con tutti questi disturbi clinici? lasciamoli x ultimi...una letta e via...d'accordo????...aspetto opinioni di Sara, Daniela....
e buon we a tutte!
![]()
.................
---------------------