Grazie a tuttifatevi sentire, per farmi sapere come procede! In bocca al lupo!
Grazie a tuttifatevi sentire, per farmi sapere come procede! In bocca al lupo!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Ho acquistato da pochissimo tutto il materiale e non ho avuto ancora tempo si fogliarlo bene ma Federica è stata disponibilissma e mi ha inviato tutto non appena ho fatto la ricarica! Grazie mille! ;-)
Grazie a teIn bocca al lupo!
![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
complimenti Federica!
Materiale ottimo!
P.S. In bocca al lupo a tutti![]()
Grazie FiorangeloIn bocca al lupo!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Complimenti a melody82. Ho ricevuto in giornata il materiale che le avevo chiesto ed è fatto benissimo. Complimenti ancora per l'organizzazione e per la cortesia!!!
Grazie mille Helena
In bocca al lupo a tutti per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Il materiale è ottimo, ben fatto, organizzato benissimo, un valido aiuto per affrontare al meglio l'esame di stato! l'ho valutato bene prima di lasciare un feed back e tenendo in considerazione anche l'affidabilità e l'impegno straordinario dell'autrice, posso dire che ho fatto la scelta giusta!! Sono molto soddisfatta!!! Grazie di cuore!!
Ciao FEDE, SEI LA NUMERO 1Mi sono arrivati gli aggiornamenti in tempo reale!!!!!
MITICA!!!!!
Ciao federica,
grazie veramente di cuore, sei tra le persone che non ti dimenticano una volta presi i $$, addirittura gli aggiornamente....sei preziosa e gentile..GRAZIE
Federica grazie mille del materiale.....ben organizzato e ben strutturato....sicuramente un buon aiuto alla preparazione dell esame di stato!!!! :-)
Un gran lavorone, fatto davvero e troppo bene!!!!!!!! e inoltre gran disponibilità serietà. Perfetta.
Ciao a tutti, scrivo per ringraziare Federica per la sua disponibilità e per l'ottimo e ricco materiale che mi ha fornito in cui sono anche presenti dei preziosi consigli per affrontare l'esame al meglio. Raccomando veramente a tutti l'acquisto del suo materiale che secondo è sufficiente a prepare l'esame, anche se lei è troppo modesta per ammetterlo, ve lo dico io: non serve altro!
Ottimo il materiale e in costante aggiornamento.
Consigliatissimo![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Vorrei sapere se è ancora possibile acquistare il materiale anche se ho l' EDS l'anno prossimo.