Buongiorno!!
Chi dà l'orale integrativo oggi, può mettere le domande che gli sono state fatte? Così abbiamo una vaga idea anche di come possono essere strutturati gli orali!!
Grazie mille in anticipo!![]()
ciao, ero l'unica ieri a dover dare l'integrazione orale...
e purtroppo non l'ho passata..
comunque, mi ha chiesto un argomento a piacere, poi le emozioni, la percezione, l'intelligenza, insomma tutto!!! abbastanza tranquilla e paziente.. ma molto esigente! non ha fatto domande molto specifiche, voleva argomenti in generale, e poi mentre parlavo mi chiedeva alcune teorie! spero di essere utile.. ciao!
Ragazzi nelle domande semi aperte e in quella aperta da una massimo di righe per scrivere?
per teoria non dovrebbe esserci molto da scrivere nelle domande semi-aperte...qualcuno sa l'orario dell'esame e dove si svolgerà?
Per il momento non ci sono nè aula nè orario sul sito della facoltà...speriamo li metta lunedì!
ciao a tutti...qualcuno mi sa spiegare il blocco in avanti cos'è????
Ciao!!Devo dare l'esame il 9 e vorrei quindi l'ultima dritta....se è vero che mette molte domande simili agli esami precedenti, in questo dovrebbe mettere "La percezione" come domanda aperta e poi..? Ho controllato anche le pagine precedenti ma non ho capito granchèQualcuno che ha dato l'esame a gennaio potrebbe rispondermi gentilmente.. Grazie!!
![]()
ciao!anche io devo dare l'esame il 9. le domande dovrebbero essere queste, sempre se restano quelle dei compiti precedenti:
"Le semi aperte erano l'amigdala di Le Doux, il rinforzo positivo e negativo ed i magazzini di memoria.
tra le domande a crocette:
-teoria ecologica di gibson le informazioni sono nell' ambiente dobbiamo solo trovarle
-teoria computazionale di marr schema a due dimensioni e mezzo
-l' attenzione divisa tanto i due compiti sono diversi tanto sarà più facile svolgerli
-condizionamento di ordine superiore
-blocco in avanti
-la sintassi
-ellis e young quale via utilizza la dislessia superficiale
-teoria della coorte
-l' expertise nell' act
-l' euristica della disponibilità
-le differenze di QI nelle diverse culture sono da attribuire a...?
-teoria degli effetti periferici
-la teoria goal setting di locke
-lo schema a due dimensioni e mezzo"
io piuttosto ho il dubbio sulla domanda aperta. Non vorrei che cambiasse quella!
Ciao! Anche io devo dare l'esame il 9. Le domande dovrebbero essere queste, sempre se restano quelle dei compiti precedenti:
"Le semi aperte erano l'amigdala di Le Doux, il rinforzo positivo e negativo ed i magazzini di memoria.
tra le domande a crocette:
-teoria ecologica di gibson le informazioni sono nell' ambiente dobbiamo solo trovarle
-teoria computazionale di marr schema a due dimensioni e mezzo
-l' attenzione divisa tanto i due compiti sono diversi tanto sarà più facile svolgerli
-condizionamento di ordine superiore
-blocco in avanti
-la sintassi
-ellis e young quale via utilizza la dislessia superficiale
-teoria della coorte
-l' expertise nell' act
-l' euristica della disponibilità
-le differenze di QI nelle diverse culture sono da attribuire a...?
-teoria degli effetti periferici
-la teoria goal setting di locke
-lo schema a due dimensioni e mezzo"
io piuttosto ho il dubbio sulla domanda aperta. Non vorrei che cambiasse quella!
le domande aperte le cambia sempre, per quanto ne so io. nell'ultimo esame c'era la percezione mentre in quello prima la motivazione.
Se cambia quella aperta è un problema!!Uff....un'ultima cosa....sapete l'orario e l'aula?? Grazie mille!!