Ho dato l'esame nello scorso appello di settembre e avevo le vostre stesse identiche paure, non aver idea di cosa mi avrebbe chiesto e come lo avrebbe fatto...e anche quando e perché, ero proprio in crisi, a differenza vostra non avevo finito il programma
Ora che ho dato l'esame vi direi in linea di massima se avete studiato di stare abbastanza tranquille, per quanto ho potuto vedere il professore è effettivamente molto tranquillo e aperto al dialogo, non è semplice indicare domande specifiche perché veramente l'interrogazione è un discorso continuo e fluido...il che può spaventare forse detto così, ma in realtà con una conoscenza nemmeno approfonditissima della materia si riesce a portarlo avanti, anche perché il professore aiuta molto, ti porta a dire quello che vuole attraverso il ragionamento...in pratica parla quanto l'interrogato
Mi sembra che sia molto importante oltre ad un minimo sapere di cosa si sta parlando lo stare tranquilli e seguire i ragionamenti del prof..
Vedrete che se ne sapete un po andrà benissimo, in bocca al lupo![]()

dei mesi di Febbraio e Aprile
dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
che noia! ma gli argomenti che dice a lezione non corrispondono a ciò che ha scritto nel suo libro? Almeno per quanto riguarda le prime lezioni è stato così...