Ultima modifica di DevianceLover : 01-03-2012 alle ore 23.50.01
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
EDIT****
utilizza il thread specifico dell'insegnamento per queste domande
comunque ho integrato io il tuo post nell'altra discussione..
Ultima modifica di kyoko226 : 02-03-2012 alle ore 23.16.48
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
***edit****ot
Ultima modifica di kyoko226 : 07-03-2012 alle ore 00.23.08
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ciao a tutti, non so se quello che sto per scrivere è attinente a questa pagina, vorrei sapere se si sono conclusi gli esami del proprio corso di studi è possibile sostenere un esame in più se si vuole cercare di sollevare la propria media? grazie !!!ciao!
ciao a tutti..io sto facendo una gran confusione...se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grataHo capito che arrivati a questo punto anche se sono fuori corso posso scegliere solo tra quei 4 esami della lista.ora mi chiedo:per ora sono previsti appelli per questi esami?Perchè non vedo nessuna data nel calendario a parte teorie e tecniche dei test
.Ci sono anche lezioni da seguire su questi esami e qualcuna è obbligatoria per caso?Scusate ma ho mille dubbi e non so minimamente che pesci pigliare...grazie
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ciao a tutti, chiedo se, per ogni esame a scelta, è gia stato aperto un thread specifico, grazie!
Ultima modifica di issia.ti : 10-04-2012 alle ore 12.04.23
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao, non trovo il thread specifico per la Senatore ****EDIT*****
Vi ringrazio tantissimo. Ciao.
Ultima modifica di kyoko226 : 12-04-2012 alle ore 14.57.39