• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 410 di 1044 PrimoPrimo ... 310360400408409410411412420460510910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,136 fino 6,150 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Dai Cale..prendila bene...almeno è una scusa per farlo continuamente:-))))))))
    Io per ora..ripeto....non so perchè ma ho un calo terribile...e chi ne paga le conseguenze è il mio santo:-)

Cmq, Cale, quando sarà il momento arriverà...e allora sarà ancora più bello!!!!
    Ed essere un pò giù in questi momenti penso sia normale e umano..quindi non è per niente brutto, come dici tu.

Se è confermata la cosa della Mondadori...nei prox giorni ti invio un pm per dirti la sede:-)

Suuuuuuuu.....che arriva presto:-)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Lucia... coraggio...

Un abbraccione anche a Cale spero di cuore che accada presto!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Grazie....
    E guarda che quando sei in un periodo di stanchezza e stress, hai mille pensieri per la testa, un calo è normale, e la persona vicino a te lo capisce...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Grazie Ale e grazie Cale....cosa farei senza di Voi del club della linea?

Grazie davvero.....

(Cale quando sarà il momento di diventare zie, avvisaci!!!! E' il primo "figlio" del club della linea!

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Andalucia
    (Cale quando sarà il momento di diventare zie, avvisaci!!!! E' il primo "figlio" del club della linea!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Cale coraggio

grazie a tutte
    Allora sarò scusata se ho appena mangiato un quadratino di ritter sport bianca con nocciole e riso soffiato

Sei tremenda:-)

Blog Entries
    4
    Ho appena cenato col caffèlatte........se stanotte non dormo me la prendo con la caffettiera...

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Torno a scrivervi perchè non ci posso credere!!!!!!
    Io ferma da aprile allo stesso peso, l'ago della bilancia inchiodato nonostante la sana alimentazione limitata alle calorie che mi aveva suggerito la dietologa...ebbene io...SONO DIMAGRITA 1,9 Kg in 3 settimaneeeeeeeeee!!!!

Benedetta piscina!! è vero che sto cmq curando l'alimentazione, però almeno ora sono più invogliata!

Ho solo paura di ritornare alla situazione di partenza nel caso mi trasferissi a Padova il mese prossimo...non so se lì ci sono piscine in centro... voi lo sapete? ormai sono diventata piscina-dipendente!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Lucia ...i periodi di calo ci sono per tutti, non ti angosciare...la conosco la sensazione che si ha quando ormai la vita ti sfugge un po'di mano, ti svegli e sono già le nove di sera...sfinita.....e nn ti preoccupare, credo che il tuo "damo" capirà...in fondo questi uomini devono servire anche da appoggio no????
    Cale ......non te prendere, è davvero un ottima scusa per continuare a fare più tentativi possibili....

comunque (vero Lucia....club della linea )
    oggi
    colazione cornetto misura e caffelatte
    pranzo petto di pollo patate e melanzane
    cena bistecce, pomodori 100gr di pane uno yogurt e una mela(uè avevo fame da morire dopo un ora di SPACCA- STEP) spacca muscoli ovviamente...

Buongiorno..sveglia dalle 6 perchè Andrea va a lavoro a quell'ora ...ma non sono riuscita a riaddormentarmi!
    Non sapevo cosa pensare per prima cosa..allora mi sono svegliata e amen! giù con le lezioni..(che poi magari pagassero bene....nemmeno a fine mese potrei arrivare solo con quello..a meno che non mi sobbarco 3-4 materie insieme..tristess).

Cmq...
    ieri sera alla fine ho preparato delle polpettine di melanzane al forno..buonissime:-) (ho fatto bollire 2 melanzane, poi le ho scolate e schiacchiate con 2 uova, parmigiano, aglio e pepe...ho fatte delle polpettine di media misura, passate nel pangrattato e infornate).

Stamane: latte e tre grancereali + 2 caffè finora

A pranzo...sandwich con pancarrè misura, pomodoro ed emmenthal (sto andando in biblio e farò un pò tardi..)
    Basta,...Buona giornate ragazzuole..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Colazione: 3 oro saiwa al cioccolato+3nocciole+1kiwi+caffe'+succo di frutta

Pranzo: vado di nuovo a casina e mi faccio petto di pollo e insalata + l'uva che ho da finire+caffe'.

Cena: credo un po' di pasta e poi vedro'....

Domani il matrimonio sveglia all'alba giornata pesante senza contare il pranzo che sara' interminabile e con tante portate....aiutoooooo

Vabbe'....buona giornata care

Alessia non ti invidio proprio per il matrimonio...hai tutta la mia solidarietà!

Ieri sera finalemente siamo riusciti ad andare al centro commerciale. Non ho guardato negozi, era stanco povera stella....abbiamo solo fatto spesa, e non con calma come piace a me. Ma siamo lo stesso riusciti a spendere una cifra indecente.
    E' stato bellissimo quando lui ha detto "prendo la simmenthal, voglio rimettermi a dieta" e poco dopo torna con mezzokg di maionese. "e la dieta?" "abbasso i carboidrati così posso aumentare i grassi!"....mah!...lui ha tutte le sue teorie....sta di fatto che poi dimagrisce davvero, anche perchè ha una costanza e una forza di volotà inviadiabili.
    Io invece visto che in questi giorni sono un po in crisi ho riempito il carrello con yogurt, brioches, biscotti e robiglia varia. Ma solo xkè la colazione è il pranzo + importante!
    E infatti stamattina
    1 caffe e 1 biscotto.
    Oggi però non vado a lavorare, adesso esco, commissioni varie, poi finalmente posso pranzare a casa. Se riesco mi faccio la zuppa di farro per me e qualcos'altro per lui.
    Buonagiornata a tutte!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze, che bello la mattina arrivare in ufficio e leggere il club... mi mette di buon umore
    innanzi tutto... un in bocca al lupo generale... a chi vuole un bimbo, a chi cerca lavoro, a chi deve affrontare un matrimonio (Ale, non ti invio )... e auguri a Cale perchè diventerà zia .... incrociamo le dita perchè anche noi possiamo diventare "zie" di un pargolo di Cale al più presto

allora, ieri sera, splendida serata in palestra, nel senso che ho fatto finalemente tutta le serie e per bene... solo che non sento dolori ai muscoli mi piace tanto

e poi ho fatto due chiacchiere con l'istruttore, che ha preso spunto dallo straccio di vita che gli ho raccontato per iniziare a parlare della sua... oh il discorso è andato sul serio e mi sono quasi commossa... e poi mi ha fatto tanti complimenti per il mio carattere etc. solo che parla davvero tanto... se non lo stoppo non combino nulla

ieri sera: pasta e patate, pollo, verdura
    stamane solita colazione, ci è scappato un po' di pane in più, infatti sono gonfia
    per pranzo torno a casa e poi si ricomincia nel pomeriggio

Pagina 410 di 1044 PrimoPrimo ... 310360400408409410411412420460510910 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy