mi sento in gabbia
mi sento in gabbia
sono stanca.. stanca di tutto e tutti ! sempre le stesse persone.. nello stesso posto .. e la scuola che all'improvviso occupa tutti i miei giorni.. solo poche boccate di ossigeno in tutte quelle ore seduta la dietro... alcune ore sono sopportabili, belle, Importanti... e vorrei ce ne fossero di più.. e vorrei che chi le rende tali lo sapesse...e vorrei che la stessa persona capisse perchè ci tengo tanto... perchè vorrei essere anche io così! ...... e poi vorrei poter davvero parlare.... avere una conversazione vera, ho bisogno di un consiglio, di sapere come comportarmi di qualcuno che mi dica cosa fare ora! ora che tutto ciò che ho intorno mi sembra stia perdendo senso, e .. vera importanza
fila in doccia che sennò ti addormenti prima!![]()
io mi stò buttando....è il caso di ammettere che mi piace buttarmi nell immondizia e farmi male da sola.
A volte ho paura che ti sia passato il genio e ti stai allontanando da me, che tutto si assottigli, come del burro spalmato su troppo pane...E' che a volte sembra non importartene poi così tanto...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
...e le senti le vene piene di ciò che sei...e ti attacchi alla vita che hai...leggero nel vestito migliore...senza andata ne ritorno..senza destinazione
che ansia...
domani? la replica?
caxxo che mal di testa...
forse ho esagerato
mamma....non sai nulla...neanche te lo immagini
però le scuse te le devo lo stesso
nonna..di UNA cosa sono davvero sicura: che mi stai proteggendo da lassù..
guardami....come sono conciata
la tua nipotina..non te l'aspettavi..beh neanche io l'avrei mai detto
però sono sempre io
la tua "tusetta"
ciao
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ti amo da morire
come hai potuto donarmi la tua anima e poi riprendertela di nuovo portandoti via anche la mia??????!!!!!!![]()
mi manchi terribilmente,tremendamente...vorrei specchiarmi nei tuoi occhi cucciolo...
Mi fa impressione vederti uguale a un anno fa, vederti girare ancora intorno alle stesse questioni...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che tristezza
L'altra sera, così naturalmente, ho pensato: uh uh, maria farà uno speciale sulla pausini, ora le mando uno sms e le vengono i capelli ricci dalla gioia.
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
siamo entrambi stanchi, lo so
ho troppa paura per i miei parenti..mia cuginetta
spero sia passato il peggio..bastaaa pioggia![]()