credici![]()
ti vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo...
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Sei bellissimo![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che palle.detesto queste sere in cui mi sembra tutto più difficile,complicato e bla bla bla...queste sere in cui il conflitto vorrei-non vorrei è più forte del solito....![]()
finalmente sono arrivati!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Va benissimo così, e ci mettiamo un punto.
Considerandola parentesi inconsueta.
A capo, questo è ciò che conta da domani.
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
......sentire i tuoi occhi su di me mentre mi vesto, mentre leggo un libro accanto a te...sentire te che spii i miei movimenti, con l'occhio curioso di chi osserva un animaletto raro...
...te che mi vesti e mi fai addormentare con le tue carezze....
..te che mi spalmi la marmellata sulle fette biscottate a colazione....
...te che mi usi come cuscino, come poltroncina su cui adagiarti...
..te che mi parli mentre sogni....la tua musica, le tue frasi, i tuoi pensieri, le tue immagini, le tue malinconie, la tua risata, le tue abitudini fastidiose...i tuoi ricordi........te in tutto quello che fai......il mondo che mi stai regalando ormai da un anno........ti amo....
confusa....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ah che bello
è un piccolissimo passo, ma comunque molto piacevole![]()
arpie maledette, schifose, gelose, racchie, ignoranti, siete delle capre sfigate![]()
30 in Clinica? sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìì!
ma come facevano a passare le mie giornate prima di conoscerti?
![]()
Mi hai risollevato il morale come sempre![]()