Buonaserasiete già tutti a nanna
Mi sono rimasti 10 euro
speriamo che le care zie si ricordino di me![]()
Buonaserasiete già tutti a nanna
Mi sono rimasti 10 euro
speriamo che le care zie si ricordino di me![]()
io sono a 0000000 e ho pure un sacco di debiti![]()
Seraaa
Sto per uscire...porca miseria ho un mal di gola assurdo...ma ne sono sicuro, il mio migliore amico aulin fara' effetto in men che non si dica...buona serata a tutti
![]()
Io dovrei riuscire a passare un pochetto domani per farvi gli auguri... Buona notte
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
gli opsiani stanno già scarseggiando eh.. io passerò spesso perchè tanto mi dedicherò alla tesi e sarò fissa davanti al pc
aria mi raccomando la birra non va d'accordo con l'aulin eh!!
kyo
notte a
tutti
Cimprimpessa
buongiorno e buona vigilia cari
che programmi avete per queste giornate? io stasera con il mio tesoru,a cena poi da mio fratello con i miei e i genitori di mia cognata, domani a casina con i nonni e di sera scambi di regali con amici
buone feste![]()
Buongiorno e buona vigilia anche a te!
per me niente di particolare penso, mio nonno è mancato da relativamente poco ed in famiglia non c'è troppa voglia di fare festoni, stanotte cena con i miei a casa e domani pranzo con i parenti..una cosina sobria, sperando non sian troppo sobri anche i regali
e dopo pranzo e in nottata ritrovo con tutto il gruppone di amici per il classico cazzeggio natalizio che verrà al solito filmato e montato ad arte![]()
buona vigilia e buone feste a tutti!![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
io studio e pranzo presto..alle 2 devo scendere a nuoro a prendere un regalo di laurea..
Auguro una buona Vigilia di Natale a tutti voi... Spero possiate trascorrerla in tranquillità e che i vostri cuoricini siano felici
... Un bacione
!
Io ora scappo, mi faccio una passeggiatina e compero un pò di nastro per i pacchi, è finito ieri notte, stamattina sono uscita chizzana per andare a trovare una persona ed è stata una bella mattinata. Ma poi mi sono dimenticata del nastro... Buona giornata ragazzi e Felice serata a chi è con la propria famiglia e sopratutto a chi è meno felice in questo periodo, che sia un Natale il più sereno possibile in ogni caso
!!
Stasera sono con la mia family e domani e dopo dal mio boy e poi nel week end in giro da altre parti tra parenti e qualche amico!
Ultima modifica di Mariella : 24-12-2008 alle ore 12.00.14
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buondì...
E buona vigilia a tutti...
Però, non pensavo di trovare tante belle persone oggi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie
Buona vigilia a tuttiio ho finito con i pacchetti e i bigliettini
quest'anno ho optato per cena col mio boy a casa dei suoi parentie il giorno di natale con i miei da mia sorella a Tortolì fino al 26, poi il 26 con gli amici
speriamo bene
penso che il 25 e l 26 non riuscirò a collegarmi![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 24-12-2008 alle ore 13.08.52
già
ah ragazzi conoscete qualche risotrante o locale che fa il cenone di capodanno ed è ancora prenotabile?![]()
Buongiorno.. buona vigilia a tutti..io andrò dai miei zii stanotte e dopo cena raggiungerò sicuramente il mio amore
e domani mi sa a casa
non sapevo dovessimo vederci
io devo andare all'hotel setar ma abbiamo prenotato da un pò..![]()
Cimprimpessa