• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 411 di 871 PrimoPrimo ... 311361401409410411412413421461511 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,151 fino 6,165 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83

Riferimento: Le parole che non dici...

non te se capisce più e sinceramente mi sono abbastanza scassata la minchia...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Mi ha fatto un sacco piacere che mi hai regalato la caramella...è stato un gesto carino che mi ha permesso di sentirti davvero vicino..quasi un amico...
    Tu non lo sai, poco prima del colloquio sono stata un po' alla finestra...stavi giocando con i bambini...è stato bello osservarti...quasi non sembravi tu..
    sai, io ti conosco in un'altra veste: dietro ad una scrivania, pronto con le domande...
    e vederti lì sotto a scherzare con i bimbi, mi ha fatto tanta tenerezza

Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Credevo te la stessi spassando in spagna e invece cosa scopro? che ti è crollato il mondo addosso il giorno dopo il tuo arrivo a valencia.
    Fatico a crederci...
    Mi dispiace non averlo capito/saputo prima ma te lo dirò guardandoti negli occhi , perchè al tuo posto il telegramma lo straccerei

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

quanto avrei bisogno di ricominciare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

sei tutto per me
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

ieri ser aproprio non ne avevo voglia!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

tipete
    Ospite non registrato

pensieri,vaneggi paranoie..anche io non ne sono immune e a volte vorrei solo che mi stringessi e basta...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

caxxo ma vuoi rispondere a quel cavolo di sms!!!!
    mo che faccio? se te ne mando un altro? noooooo
    tesoro stasera non mi vedrai peggio per te

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Tanto qualsiasi cosa ti dico mi si ritorce contro, perchè più te la dico e più ti convinci che non è vero. E non è giusto che non lo capirai mai, che ho ragione ma non lo saprai mai. Però non capisco, i buoni dovrebbero vincere, avere il proprio riscatto dai dolori. E non me ne faccio niente di un futuro riscatto dalla vita, se arriverà ben venga, ma voglio anche un riscatto in questo campo, sentir dire prima o poi "avevi ragione". Non sarebbe solo un orgoglio personale, ma anche il segno che stai meglio.
    Ma tanto tu non ti farai mai aiutare e non starai mai meglio. Vivrai per sempre nel tuo mondo fasullo, ma pazienza se è fasullo l'importante è che stia bene e non te ne accorga, vorrei farlo anch'io, essere instabile quanto te. Forse non è una condanna ma una fortuna

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

Fosse per me...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80

ti odio.....

Gilly-bean
    Ospite non registrato

e anche oggi mi sono sentita tremendamente in colpa .. faccio davvero abbastanza??? potrei fare di più per arrivarci davvero?? come faccio a saperlo se non chiedo!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Sono sempre io a dover dire per qualunque cosa "forse".Comprendo , comprendo , comprendo , contengo , contengo , contengo.
    Ma io sono una persona sola.E siccome anche lui è una persona sola.E siccome sono stufa di non vivere la mia vita come meglio mi pare ,e siccome so che potrei anche sbagliare di grosso per due ore di felicità.
    Sono stufa.
    Parecchio.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Le parole che non dico.... ma che presto le dirò

Ci sono 4 parti di Laura che vorrebbero parlarti...
    Ti va di ascoltarle?
    ..
    Allora, prima ti faccio l'elenco:
    - la parte bambina
    - la parte incosciente, quindi pazza
    - la parte razionale, quindi cosciente
    - e infine, la parte narcisista

Quale vuoi sentire per prima?
    Partiamo dai "piani bassi". Si va avanti, non indietro, me l'hai sempre detto anche tu

La parte bambina vorrebbe dirti: "non mi lasciare, ho bisogno di te..."
    poi non direbbe più niente, perchè si metterebbe a piangere e non riuscirebbe più a parlare. Forse quello che non riuscirebbe a dire a parole te lo scriverebbe
    Quindi, mettiamola in un angolo e diamole una penna

Poi c'è la parte incosciente che ti direbbe: "ok, tu mi lasci? E io mi taglio, mi drogo, mi butto giù da un balcone..magari poi così cambi idea...forse capisci che ho davvero bisogno di te".
    Anche questa parte mettiamola in un angolo, ma non sottovalutiamola troppo perchè lo sappiamo che in certi momenti potrebbe saltare fuori.

Poi c'è la parte razionale, che a volte sparisce e non si sa perchè...
    la parte razionale è quella che ti sta parlando adesso, mentre ti guarda negli occhi...
    la parte che sa giudicare, senza estremizzare. Insomma, è la parte giusta; quella che vorrei avere sempre, 24 ore su 24.
    La parte razionale ti dice:
    "è stato bello finchè è durato. D'altronde bisogna abituarsi agli addii, perchè nulla dura per sempre e lo sappiamo entrambe...
    Anche D. lo sa, magari anche lui non è riuscito mai a pronunciare la parola "addio", e al suo posto ha detto "arrivederci", con la speranza che davvero possa essere così.
    Spero che questo "viaggio" insieme a me - a volte in un mare calmo, altre volte agitato - possa comunque esserti stato utile, nel senso che spero ti abbia lasciato qualcosa, anche minima, da poter sfruttare nella tua vita, sia privata che lavorativa.
    Io non vorrei mai che questo "viaggio" non ti abbia lasciato nulla dentro, perchè comunque tu, voi, a me avete lasciato molto, soprattutto la consapevolezza. Ed è tantissimo, perchè senza quella non si va da nessuna parte, non si può guarire.
    Quindi spero di averti lasciato anche io qualcosa di positivo.
    Ok, che non puoi sbilanciarti troppo, ma almeno un cenno con la testa me lo puoi fare...

Infine, l'ultima parte, ma non meno importante, è la parte narcisista, che mi ha suggerito di dirti questo:
    "se nella tua vita dovessi incontrare una persona, maschio o donna che sia, simile a Laura per i comportamenti o altro, tu dille a questa persona di volare basso, perchè di Laura ce n'è solo una....ed è quella che tu hai conosciuto al S. Paolo di Milano"

Inoltre, ti volevo dire che sono contenta tu abbia trovato un nuovo lavoro, anche se non ci possiamo più vedere e fa male lasciarti.
    Nonostante ciò, spero che questa nuova oppurtunità ti possa fare ulteriormente crescere professionalmente e che alla fine tu possa riuscire a fare quello che realmente vuoi nella vita. Ti auguro il meglio, perchè te lo meriti, perchè sei in gamba e te l'ho sempre detto.
    A volte è come se riuscissi a leggermi dentro....salti fuori con delle cose che mi lasci senza parole...ma in positivo eh

Arrivederci S.
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

non cambi mai!!!6 il solito menefreghista,ozioso,irresponsabile,ignorante....e chi più ne ha più ne metta!!!non riesci a mantenere una promessa e un'impegno,è dura fidarsi di te!!!!Mi hai deluso per l'ennesima volta.....Complimentoni!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Pagina 411 di 871 PrimoPrimo ... 311361401409410411412413421461511 ... UltimoUltimo

Privacy Policy