• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 411 di 3682 PrimoPrimo ... 3113614014094104114124134214615119111411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,151 fino 6,165 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da Simysimy Visualizza messaggio
    Ma che brava e che invidia ...mi dai ripetizioni di psicometria?!
    E buongiorno a tutti...
    Stanotte ho guardato film di Hitchcock fino alle 4 passate...che meraviglia e ora però non riesco a mettermi sui libri,ci vuole una caraffa multipla di caffè!
    Non so se ti sarei utile, mi sono dimenticata la maggior parte delle cose... C'è anche da dire che con un prof come Chiorri ti viene la voglia di studiare

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    oh, grazie....temevo di essere il lupo solitario....anche io...al primo colpo tutti e 3 gli esami statistica e affini...e...28*30lode*27.......
    per me era importante non dover ripetere quell'assurdo studio...così ho fatto in modo di essere prontissima da subito!!!Comunque mi è servito poi tutto per la tesi sperimentale!!
    A me piace proprio la statistica
    Passati tutti e due con 30 e 30L, mi ricordo che il primo anno al primo modulo di statistica avevo preso 30L e non ci potevo credere, ho controllato il voto mille volte e la mia faccia era sempre questa

Ok oggi mi tocca studiare, uffaaaaaa!

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio
    Non so se ti sarei utile, mi sono dimenticata la maggior parte delle cose... C'è anche da dire che con un prof come Chiorri ti viene la voglia di studiare
    In effetti Chiorri deve essere proprio bravo e mi spiace non aver già seguito l'anno scorso ma lavoravo! Per il prossimo semestre psicometria devo darlo per forza...ma ho la vaga sensazione che non sarò brava come te io aspiro al 18, mi terrorizza
    Ultima modifica di Simysimy : 20-01-2008 alle ore 12.58.23

emmeemme
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Noooo, ma vengo a saperlo solo ora!!! Avrei potuto sfruttare il tuo talento!!

Ciao Aurora!
    ......

A me piace proprio la statistica
    Passati tutti e due con 30 e 30L, mi ricordo che il primo anno al primo modulo di statistica avevo preso 30L e non ci potevo credere, ho controllato il voto mille volte e la mia faccia era sempre questa

Ok oggi mi tocca studiare, uffaaaaaa!
    be, io mi sono rimboccata le maniche...ma diciamo che "amare" la statistica.....no....è stata solo una convivenza non sempre pacifica!!!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da Simysimy Visualizza messaggio
    In effetti Chiorri deve essere proprio bravo e mi spiace non aver già seguito l'anno scorso ma lavoravo! Per il prossimo semestre psicometria devo darlo per forza...ma ho la vaga sensazione che non sarò brava come te io aspiro al 18, mi terrorizza
    Non ti preoccupare, lui spiega benissimo e se non capisci ripete allo sfinimento! Andrà bene!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ehm sono l'unica che ha passato statistica Benissimo e al primo colpo, tutte e due tra l'altro, no non mi uccidete vi prego!
    Anch'io passati al primo colpo tutti e due
    Il primo bene, il secondo un pò meno, ma sono andati senza perderci la salute

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    ......
    Perchè questa faccina?

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    buongiorno pallini/e! io in questi ultimi giorni non ho proprio voglia di studiare la benedetta statistica!!! maneggia!! mi devo laureareeeee e non ho voglia di studiare e non so proprio come fare!! ok dopo questa fantastica rima smetto di scrivere,almeno qui va che forse è meglio!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Non ti preoccupare, lui spiega benissimo e se non capisci ripete allo sfinimento! Andrà bene!
    Ma poi ha un'aria così alla mano speriamo vada bene,ma ci penserò nel prossimo semestre

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Ehm sono l'unica che ha passato statistica Benissimo e al primo colpo, tutte e due tra l'altro, no non mi uccidete vi prego!
    anche iooooooo!
    statistica è stato il mio primissimo esame e l'ho passato al primo colpo con un 25 inaspettato, poichè arrivato dopo 3 giorni di lettura dei libri al bar tra una partita di biliardo e l'altra...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    anche iooooooo!
    statistica è stato il mio primissimo esame e l'ho passato al primo colpo con un 25 inaspettato, poichè arrivato dopo 3 giorni di lettura dei libri al bar tra una partita di biliardo e l'altra...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    anche iooooooo!
    ehm... un commento a caldo... posso?
    che c

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ho l'esame tra 4 giorni e mi prendo il lusso di stare tra le nuvole

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    ehm... un commento a caldo... posso?
    che c
    puoi puoi...all'epoca ne ho sentite un sacco dalle mie due coinquiline, che era la terza volta che rifacevano l'esame senza passarlo... e loro erano sempre chiuse in camera a studiare...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    artemì su che cosa la stai facendo la tesi??? come mai hai cambiato relatore???
    Ultima modifica di quasi psicologa : 20-01-2008 alle ore 18.11.37

Pagina 411 di 3682 PrimoPrimo ... 3113614014094104114124134214615119111411 ... UltimoUltimo

Privacy Policy