ma perchè stamattina non mi dai neanche un cenno di vita? un messaggio, uno squillo... mah....
ma perchè stamattina non mi dai neanche un cenno di vita? un messaggio, uno squillo... mah....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ieri sera sono stata bene V. e' matto da legare..pero' mi sono svagata come non facevo da tanto..
e poi i tuoi messaggi per tutta la sera..sei un amore
e pure il messaggio inaspettato di M. sono stata felice..che si sia voluta sfogare con me..
la conosco e' un gesto di affetto..lei mostra cosi..e a me ha fatto tanto piacere!![]()

...ma che senso di angoscia......ora più che mai dopo quello che ci siamo detti ieri...avevo capito tutto...ed avevo solo 15 anni...
![]()
Lavori domestici![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oddio come mi sento strana, ma che diavolo mi sta succedendo?!!!![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Vorrei proprio andare in vacanza.........![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non ti capisco....
...ma chissenefrega!!!![]()
![]()
ho sonno![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
l'unico modo per non esaurirmi è andare a lavoro o uscire
in casa con voi mi fate impazzire... sono stanca...
sono proprio pigra XD
Excel
non mi sento bene
assurdo pensare
Sono una donna con carattere da vendere...![]()
Ora so come si sente un ghiacciolo fuori dal frigo!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io invece credo di sapere come si sente una pizza dentro il forno!